Entro in auto con l'adrenalina alle stelle, ma anche con l'ansia e la pura. Non so se posso fidarmi di lui, di come guida, ma il mio istinto mi dice che non mi farebbe del male.Cinque minuti dopo la ragazza da il via ed entrambe le macchine partono a razzo, si alza cosi tanta polvere che non si vede nulla <<Cazzo Jace rallenta non si vede nulla possiamo farci male>> urlo mentre lui non mi da ascolto e continua la corsa <<Lo dicevo che sei una bimbetta..hai paura?>> dice con un sorrisetto vittorioso, ma io non giela do vinta <<Non è paura, coglione. Ma buon senso>> gli dico guardandolo di sbiego, ma lui non mi calcola minimamente, dopo poco mi rendo conto che la gara è finita perchè sento il boato della folla che acclama Jace e intuisco che abbiamo vinto.
Quando usciamo dall'auto, i ragazzi si avvicinano <<Bravo amico, sei grande>> dice Liuys battendo bugno contro pugno con Jace,<<Ragazzi vi andrebbe di andare a festeggiare?>> chiede Taylor <<Si, dove andiamo?>> chiedono all'unisono tutti <<sulla 47th c'è un nuovo bar si chiama "Angel" andiamo lì>> dice in tono secco Jace guardandomi dalla testa ai piedi. <<Kayla, che ne dici di andare al campus a posare la tua auto, visto che noi berremo tutti e resterà solo il guidatore sobrio, è più semplice con una sola auto>> dice Liuys con occhi imploranti
<<Ragazzi ma io non ho intenzione di ubriacarmi quindi posso venire tranquillamente con la mia auto>> dico sicura <<Il problema è che sei l'unica a non voler bere, noi ne abbiamo tutta l'inenzione, dai se andiamo con una sola auto potrai guidare tu quella di Jace e visto che non vuoi bere noi possiamo sbronzarci senza pensare a chi guiderà al ritorno..per favore>> "guidare l'auto di Jace mi eccita...ci sto!" <<Ok, allora seguitemi con l'auto di Jace fino al campus, e poi andremo via solo con un auto>> dico fingendomi dispiaciuta, <<Grazie, Kay>> dicono in coro tutti.
Arrivammo al campus ed io andai a parcheggiare la mia auto, ho un brutto presentimento per stasera..mi sento strana. Ritornata dai ragazzi li guardai e dissi <<Allora? andiamo su>> salii in macchina e sfrecciammo per le strade come un proiettile, ed arrivammo in questo famoso bar Angel i meno di quindici minuti. Quando entrammo si sentì subito la puzza di alcol e fumo che ci avvolse,i ragazzi si avviarono vicino al bancone e chiesero sei shot di tequila,
Jace mi si avvicinò con in mano uno shot <<Questo è tuo ragazzina, fammi vedere quanto vali>> nemmeno il tempo di passarmelo e gli faccio vedere quanto valgo tracannandolo tutto d'un fiato,mi guarda con occhi spalancati e rossi "Dio.. possibile che l'alcol gia stia facendo effetto?" <<Allora, impressionato?>> il suo stupore lo rende ancor di più sexy.. "No Kay gia ti sei ubriacata con un solo shot..allontanalo, subito." sta zitta maledetta vocina! <<Mi hai stupito piccola, non ti facevo così badgirl>> dice Jace con occhi maliziosi <<C'è tutto da scoprire mio caro Jace.. ti avevo avvertito che il mio aspetto inganna>> gli dico facendogli lìocchiolino, mi allontano da lui per avviarmi verso l'uscita ho bisogno di aria fredda, devo rilassarmi e qual buon modo se non con una sigaretta?.
Dopo essere entrata mi ritrovo quei cinque ubriachi fradici, Katy ballava Taylor, e Liuys che rimorchiava una ragazza abbastanza carina, forse si può dire che sia l'unico che abbia bevuto poco.
Mi avvicino ai ragazzi e gli dico che io sarei andata via di lì a poco, Taylor, Liuys, Alex e Katy mi dicono che rimangono ancora un pò, chiameranno un taxy.. ma purtroppo il mio inferno non è finito, devo riaccompagnare Jace a casa,è seduto sullo sgabelo del bancone con la testa tra le mani, Dio è ubriaco marcio non può guidare.
Dopo aver dovuto strappare la bottiglia di wischy dalle mani di Jace, riesco a farlo entrare in macchina e a quel punto gli dico <<Dimmi dove abiti, devo portarti a casa principessa>> cerco di non ridere, è proprio andato, come faccio ora?..<<Ne riparleremo quando sarò sobrio, vai al tuo campus, ala est>> sobbalzo dopo le sue parole, parto subito e mi sento benissimo, amo quest'auto,<<Va bene pricipessa se domani ricorderai ne riparleremo>> la sua faccia buffa mi fa ridere a crepa pelle.
Quando arriviamo al campus <<Jace siamo arrivati scendi>> dico ma lui non accenna a muoversi <<Ehi mi hai sentita?>>, dorme un orso quindi scendo dall'auto e vado dal lato del passeggero, apro la portiera e lo strattono <<Jace!>> urlo nel suo orecchio <<Ma che cazzo ti urli? cosa hai fumato>> mi dice con la voce roca e impastata dal sonno <<Siamo arrivati coglione, devi andare nella tua camera>> <<Si ora vado stronza>> dice uscendo dalla macchina,mentre si avvia verso l'entrata barcollando va a sbattere contro il primo gradino delle scale. Corro verso di lui e lo aiuto << Lasciami so camminare non ho bisogno di nessuno>> dice sbraitando, ma io continuo a sorreggerlo fino a quando arrivimo in camera sua <<ora puoi anche andartene>> <<Stronzo, questo è il ringraziamento per averti aiutato?>> dico ormai paonazza di rabbia <<Nessuno ti ha chiesto nulla, quindi non devo ringraziarti>> senza rispondere sto per uscire dalla sua camera ma sento un tonfo seguito da un forte conato, rientro subito in camera non voglio lasciarlo da solo in quelle condizioni, vado in bagno e lo trovo seduto di fianco alla tazza che vomita tutto quello che aveva ingerito al bar.
Mi ritrovo a passare una nottata in bagno con Jace che è uno straccio,dopo che si è calmato mi avvicino e gl accarezzo i capelli, lui d'istinto mi si accocola sulle gambe.
STAI LEGGENDO
Sogna ad occhi aperti, vivi ad occhi chiusi.
ChickLitLei: Kayla Young , molto determinata, decisa, intraprendente e molto diffidente. dopo la morte di suo padre la sua vita non è stata più la stessa. Lui: Jace Anderson un ragazzo affascinate, arrogante, sexy e puttaniere. E abituato ad avere tutto e v...