Quel bacio fù devastante per me, mi smosse qualcosa dentro, emozioni a cui non so dare un nome ma mentre Jace mi baciava io non ero in grado di respingerlo, e in un attimo mi ritrovai a cavalcioni su di lui, sul ciglio di una strada, "KAYLA YOUNG RIPRENDITI... NON DEVI FARTI SPEZZARE IL CUORE DA UN ALTRO STRONZO.... E JACE È UNO STRONZO" ... Ritrovai le forze per allontanarlo e saltai giù dalle sue gambe <<Kay.. Che cazzo fai?>> chiese Jace ansimante <<Io.. Non posso>> dissi con le labbra ancora gonfie e rosse di quel bacio passionale.
Jace senza dire una parola fece ripartire l'auto a tutta velocità, impugnava il volante con rabbia, da far diventare le sue nocche bianche, stava scaricando tutta la rabbia nella guida e io ebbi un pó paura
<<Jace rallenta, stai guidando come un folle>> dissi con voce tremante <<Kayla sta zitta... Devo calmarmi>> in quel momento volevo replicare ma le parole mi si spezzarono in gola notando la sua grande protuberanza che voleva fuori uscire dai pantaloni, stava letteralmente scoppiando, e io me ne beai di esserne la causa.
Il viaggio verso il campus proseguì in silenzio, nessuno dei due aveva il coraggio di proferire una parola, quando arrivammo Jace disse << Così mi fai male..>> io non volevo e non potevo rispondergli, così me ne andai, in silenzio, con la testa in surbuglio è un vuoto nel petto.
Sono passati ormai 5 giorni da quel fatidico bacio, Jace non si è fatto nè vedere, nè sentire... Oggi c'è la gara, ed io ho tutta l'intenzione di partecipare anche se sono un pó preoccupata di rivedere lui... In questi giorni ho pensato molto al nostro bacio e non posso negare che mi è piaciuto da morire, ma non posso pensarci, non posso ricaderci è tutto sbagliato.
Sono in camera e devo vedere cosa indossare, dopo un lungo incontro con il mio armadio opto per un jeans chiaro stretto alto in vita con un top nero in pizzo corto con lo scollo a cuore che lascia scoperto il mio piercing , stasera voglio esagerare ... Tacco 12 nero lucido, prendo il mio intimo e corro in bagno, appena uscita dalla doccia passo la piastra per lisciare i miei capelli indomabili, mi trucco con un filo di mascara, eyeliner, ed in fine un rossetto rosso opaco. Tra un po' devo passare a prendere Alex e Taylor .
La gara inizierà tra meno di cinque minuti e di Jace nemmeno l'ombra, mentre sto per chiedere a Katy di farmi da accompagnatrice, una mano si posa sul mio fianco, mi volto di scatto riconoscendo all'istante il suo tocco, i nostri sguardi si incrociano e sul suo viso compare un sorriso << Ciao>> dico con voce tremante << Ciao piccola>> sussurra attirandomi più vicino a lui << Cosa ci fai tu qui, sopratutto vestita in questo modo?>> mi dice guardandosi intorno.
Lo guardò negli occhi e gli sussurrò < Non devo far conto a nessuno, tantomeno ad una persona che per cinque giorni non si è fatta nè sentire nè vedere>> lui ride e avvicina le sue labbra al mio orecchio << Ti sono mancato?>> sussurra con voce roca da scatenarmi una scarica di brividi lungo la schiena
<<Per niente, credimi mi sei indifferente>> dico girandomi per andare verso la macchina, ma lui ha ancora poggiata la mano sul mio fianco e mi blocca <<Jace, lasciami devo gareggiare... Tra due minuti inizia la gara>> <<ok vengo con te>> mi dice con sguardo serio, da farmi mancare la forza di replicare, stranamente mi sento più sicura al pensiero che ci sarà lui con me.
Entriamo in macchina e vado alla linea di partenza, faccio salire i giri del motore a più che posso, mentre Jace mi guarda malizioso.. 3..2..1..Go! Dio ho l'adrenalina a mille, d'un tratto sento la mano di Jace sul mio ginocchio, mi accarezza e strizza la mia gamba, non lo allontanò e non voglio che si allontana, ma gli dico << Jace, smettila... Mi distrai>> cercando di non tradire la mia ansia nel tono di voce, lui continua dicendomi << Se ti sono indifferente perché dovrei distrarti Kay?>> con voce roca, il suo tocco mi manda a puttane il cervello, non so perché quando sono con lui dimentico tutto e tutti, questo ragazzo in pochi giorni e con un solo bacio mi ha sconvolta, avevo creato un muro intorno a me dopo Marco ma Jace man mano lo sta abbattendo, non devo permetterglielo, altrimenti questa volta non mi riprenderò ne sono sicura.
Senza rendermene conto la gara è finita e chi è la vincitrice?...KAYLA... Jace scende dall'auto insieme a me, si avvicina e mi prende per mano, con uno strano sorriso dice <<Sono stato un ottima distrazione vero poccola?>> io stringo la mia mano nella sua e gli sorrido.
I ragazzi esultano appena gli vado vicino e Katy mi abbraccia fiera di me << Kay la prossima volta verrò con te... È stato fighissimo vedere come sfrecciavi tra le curve, hai fatto mangiare la polvere ai tuoi avversari>> dice Katy, la guardò con un sorriso a trentadue denti << Oh, Katy grazie mi lusinghi>> e ridiamo insieme.
I ragazzi per festeggiare hanno organizzato un "After party" nel locale vicino al campus, io non sono parecchio in vena perché già so come andrà a finire, tutti berranno e io dovrò fare da baby-sitter... Ma non mi oppongo perché in fondo lo fanno per la mia vincita. Durante il viaggio di andata al bar in macchina con me ci sono Jace, Katy, Sophie e Taylor mentre Alex e Liuys vanno in moto.
Ormai non so se posso considerare questa ancora una serata, è mattina ormai è nessuno ha voglia di ritornare al campus, ma io voglio andare via, Jace stranamente stasera non ha bevuto molto, solo un paio di birre, mi vede seduta sul divanetto da sola e si avvicina << Ehi stanca?>> chiede premurosamente, si siede accanto a me e posa il suo braccio dietro al mio collo sul rialzo del divano <<Si, mi annoio, voglio andare a letto>> dico con voce annoiata e stanca, lui mi guarda e dice << A letto eh?... Ti porto io>> e il suo sguardo diventa malizioso, <<No grazie, ci so andare anche da sola>> dico sorridendo, lui si avvicina ancor di più a me e posa la sua fronte sulla mia << Non è la stessa cosa Kay..>> dice con voce roca, io gli passò una mano tra il collo e la spalla provocandolo per poi dirgli <<Questa grande differenza non c'è principessa>> e scoppio in una sonora risata ricordando l'episodio della settimana precedente, mi guarda con aria turbata << Principessa eh?... Tesoro mio te la faccio vedere io la principessa!>> dice avvicinando le sue labbra alle mie, ma mentre sta per baciarmi si alza di scatto, mi tira per il braccio e mi prende per mano, mi conduce fuori dal locale <<Cosa ci facciamo qui fuori?>> chiedo non capendo cosa vuole fare <<Andiamo via, ci prendiamo la moto di Liuys e loro tornano dopo con la tua auto.. Guiderà Tay visto che non ha bevuto stasera>> dice salendo in moto, io lo seguo e sfrecciamo verso il campus, nè io nè lui parliamo fino a che arriviamo davanti al mio dormitorio e Jace spegne la moto e salta giù, non capendo cosa intende fare chiedo <<Che fai?.. Mi scorti fino in camera?>> dico ridendo <<No poccola, la tua "principessa" stasera dorme in camera tua>> resto impietrita è sconvolta <<Ma non se ne parla proprio! Torna in camera tua>> sbotto con voce più convincente possibile ma lui non mi risponde e cammina spedito verso l'entrata del mio dormitorio, quando è sulla soglia dell'entrata si gira << Non vieni?.. Kay andiamo a dormire>> e con un sorriso stampato in faccia torna a girarsi e dirigersi verso la mia camera, io resto per un po di tempo li fissando l'entrata e valutando l'idea di dormire fuori ma alla fine quella è camera mia, quindi lo raggiungo...
Ehiiiii ciao ragaaaa... Appen pubblicato un capitolo speciale .. Visto che non potrò aggiornare in questi giorni per le festività di Pasqua ... Spero vi piaccia ... Fatemi sapere se volete che cambi qualcosa o che faccia succedere qualcosa u.u .... Che ne dite di Jace e Kayla? ... E Marianne? Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento .. Se vi piace stellinatemiiiiii grazie a tuttiiiiii vi voglio beneeeeee a presto belliiiiiiii😍😍😍😘😘😘😘👍🏻👍🏻🔝❤️
STAI LEGGENDO
Sogna ad occhi aperti, vivi ad occhi chiusi.
ChickLitLei: Kayla Young , molto determinata, decisa, intraprendente e molto diffidente. dopo la morte di suo padre la sua vita non è stata più la stessa. Lui: Jace Anderson un ragazzo affascinate, arrogante, sexy e puttaniere. E abituato ad avere tutto e v...