Arrivo al campus, e entro nella nella mia camera <<Sono stanchissima>> mi lamento con Jace
<<Piccola cosa è successo?.. ti vedo molto scossa da quando siamo andati via da casa di Sophie>> ed ora che faccio? glielo dico?.. cazzo sono in serie difficoltà! <<No Amore tranquillo, sono solo stanca>> lui si avvicina e si distende sul mio letto, mi fiondo tra le sue braccia e appoggio la testa sul suo petto <<Chi era a telefono quando eravamo al centro commerciale?>> chiede dolcemente per paura che possa rattristirmi <<Mia madre>> dico quasi sussurrando <<Perchè hai reagito così?>> non so se posso spiegarglielo, ho paura di espormi cosi tanto con lui <<Nulla>> dico semplicemente ma lui mi guarda capendo che non mi va di raccontarglielo, ma resta in silenzio <<Quando vuoi parlarmene sono qui, non voglio obbligarti a sfogarti con me, ma, mi farebbe molto piacere conoscere quello che hai dentro, conoscere il perchè della tua tristezza, della tua rabbia, del tuo diffidare delle persone..>> lo interrompo iniziando a raccontargli la mia storia <<Mio padre, la mia unica ancora di salvezza è morto, lasciandomi sola con mia madre, mi era rimasta solo lei- prendo un lungo respiro e continuo- un giorno tornando a casa da scuola trovai mia madre con il mio ex ragazzo avvinghiati sul divano, da allora non ho più sentito mia madre...>> inizio a singhiozzare e Jace mi stringe a se e mi accarezza la testa, e tra i singhiozzi mi addormento nelle sue braccia " Finalmente ne ho parlato a qualcuno, mi sento libera.."
<<Piccola, svegliati tra poco arrivano i ragazzi>> sento Jace scuotermi leggermente per un braccio, mugulo qualcosa di incomprensibile e lui ridacchia <<Che ore sono?>> chiedo ancora con gli occhi chiusi <<Sono le 20:30, io vado a farmi una doccia>> cosa?! le 20:00 cazzo no!
<<No!..>> sbraito saltando giù dal letto e correndo in bagno, mi lavo velocemente il corpo ed esco dal bagno dando libero accesso a Jace di andare a lavarsi, ancora bagnata avvolta nel mio telo, vado a prendere il cellulare che lampeggia, segno che è arrivato un messaggio lo apro ed è Sophie "Kay tra poco sono da te!.. baciii <3" ed io sorrido e le rispondo "OK vi aspetto.. baciii <3", poi noto che l'orario del telefono segna le 19:50.. COSA?!... <<Jace sei un coglione>> urlo per farmi sentire, ed immagino la sua faccia sorridere soddisfatto che lo scherzo gli è riuscito, ora inizia la guerra, entro silenziosamente in bagno mentre lui è ancora in doccia e mi prendo tutti i suoi vestiti e li nascondo, con me meglio non scherzare, si rischia di rimanere in mutande..beh in questo caso nemmeno quelle, ma sono dettagli... oh cazzo! i miei occhi stanno per uscirmi dalle orbite, Jace tutto bagnato con solo un misero asciugamano legato in vita fà il suo ingresso in camera <<Piccola, lo sai che non mi faccio scrupoli a girare nudo per casa>> dice con un sorrisetto vedendo la mia faccia sconvolta, ma decido di provocarlo <<Fai pure, tanto non è nulla che io non abbia già visto>> e lui sorride <<Vuoi rivedere?>> chiede avvicinandosi pericolosamente a me,sorridendo soddisfatto e sperando di avermi messa al tappeto, ma no, vuole la guerra e guerra sia <<Beh sai.. non mi va proprio... >> ma vengo interrotta da lui che mi prende per i fianchi e mi spiaccica sul letto iniziando a farmi il solletico <<J-Jace p-per favore s-smettila>> dico tra una risata e l'altra <<No Amore, beh sai non mi va proprio..>> mi canzona e inizia a ridere anche lui, ma improvvisamente diventa serio e mi bacia, prima un bacio lento, desiderato, poi molto appassionato <<Jace alzati tra poco arrivano i ragazzi>> dico con voce sensuale, lui continua a baciarmi <<Kay.. lo sai che se voglio faccio in due minuti>> dice in un sussurro <<Jace..>> ma non faccio in tempo a terminare la frase che suonano alla porta, <<Cazzo, tempismo perfetto>> sbotta Jace alzandosi e correndo in bagno visto che è ancora "coperto" solo dall' asciugamano, mentre io apro la porta e faccio entrare i ragazzi, poi Jace urla dal bagno <<Signorina Young i miei vestiti?>> e io rido, li prendo e glieli porto in bagno, quando ritorno in camera Sophie mi sorride e dice <<Cosa? abbiamo abbiamo per caso interrotto qualcosa?>> faccio per rispondere ma Jace mi precede <<Si, avete interrotto, sai avete un tempismo magnifico>> dice sarcastico, facendo ridere tutti.
Passiamo la serata a mangiare e scherzare, poi prendo il mio gioco preferito <<Ragazzi, è arrivato..>> vengo interrotta da Jace <<No amore purtroppo non ho fatto in tempo e io gli do uno schiaffo leggero e tutti ridomo compresi noi <<..Dicevo è arrivato il momento di giocare!>> guardando Jace e Tay che capendo le mie intenzioni scuotono freneticamente la testa, segno che nessuno dei due ha intenzione di giocare.
Dopo un'ora e mezzo, abbiamo smesso di giocare e i ragazzi sono andati via, mentre io ho ancora la visione di Jace che stava tutto intorcigliato e piu ci penso e più rido.
<<Kay vieni qui?!>> dice Jace allargando le braccia mentre e gia in boxer disteso sul mio letto, io mi accoccolo sul suo fianco, con la testa sul suo petto e dico <<Ti Amo Jace>> <<Ti amo anche io Kayla>> dice lui per poi trarmi per i fianchi a cavalcioni su di lui e baciarmi appassionatamente, io gli prendo il piercing che ha sul labbro inferiore tra i denti e lui geme, poi scende lungo il mio collo lasciando dei piccoli baci umidi fino ad arrivare al mio seno, mi sfila la maglia e slaccia il reggiseno lanciandolo in qualche parte ignota nella camera, capovolge la situazione posizionandosi lui sopra di me, e mentre con le mani esploro il suo corpo e lui il mio, poi fa volare via anche gli unici miseri pezzi di stoffa rimasti a coprirci, il suo boxer e le mie mutandine, mi fa devaricare le gambe e piano entra in me, i nostri corpi e i nostri respiri funzionano all'unisono, <<Jace..>> gemo <<Vieni piccola, vieni per me>> dice ed il mio corpo viene scosso da mille brividi, dopo poco anche Jace viene, ed insieme ancora con i respiri affannati, di abbracciamo, rilassati e spensierati, <<E' stato magnifico>> commenta, ma io non faccio in tempo a rispondere che gia sono tra le braccia di
morfeo.
Sento solo lievemente Lui l'Amore della mia vita dirmi <<Piccola con te tutto è fantastico, ti amo, buonanotte amore mio>> e in quell'istante abbandono il mondo reale per entrare nel mondo dei sogni, Anche se la mia vita con Jace è già un SOGNO.
STAI LEGGENDO
Sogna ad occhi aperti, vivi ad occhi chiusi.
ChickLitLei: Kayla Young , molto determinata, decisa, intraprendente e molto diffidente. dopo la morte di suo padre la sua vita non è stata più la stessa. Lui: Jace Anderson un ragazzo affascinate, arrogante, sexy e puttaniere. E abituato ad avere tutto e v...