Mi sveglio di soprassalto per dei forti rumori al di fuori della stanza, mi alzo visto che ormai il mio sonno è spezzato decido di andare a fare una doccia, prendo l'intimo e vado in bagno, mi metto sotto il getto d'acqua calda che mi rilassa all'istante, dopo 30 minuti esco e mi asciugo i capelli, li lascio lisci, controllo l'ora sono le 20:00 ho giusto un ora per vestirmi, truccarmi e passare a prendere Lyuis, decido di indossare, top nero, shorts di jeans neri, parigine, giacca di pelle rossa ed in fine un mezzo stivaletto con tacco, mi trucco con uno smooke-eyes nero, mascara, e rossetto rosso; sono ormai le 20:55 e fortunatamente devo passare a prendere solo Lyuis.
Arriviamo alla gara e fortunatamente noto subito Sophie e Jason, ci avviciniamo a loro e li saluto
<<Ciao Ragazzi>> dico io mentre Lyuis fa un semplice cenno del capo, <<Ciao Kay>> dice Sophie dandomi un bacio sulla guancia, mentre Jasono mi fa un fischio di apprezzamento beccandosi uno schiaffo sul braccio da Sophie, mentre provocano una risata rumorosa da parte mia e di Lyuis <<Tra quanto inizia?>> chiedo a Jason, <<Tra 30 minuti, pronta?>> chiede <<Jason, prontissima, io sono sempre pronta, sono nata pronta>> dico con un sorriso soddisfatto, mi volto e vedo venirci in contro Alex con Allison e Katy <<Che ci fanno loro qui?>> chiedo avvicinandomi a Sophie <<Ma come non lo sai che anche Allison gareggia, e indovina un pò..Katy è la sua accompagnatrice>> dice in una smorfia di disgusto, <<Cosa?>> chiedo incredula <<Mi hai sentita.. >> dice, non ci posso credere, ora che ci penso, contro ch gareggerò? spero proprio contro di lei devo farle mangiare la mia polvere, <<Ciao>> dice Alex senza nemmeno fermarsi vicino a noi, portandosi le due oche dietro, Alex è stata una forte delusione, lo reputavo un amico ma alla prima occasione mi ha voltato le spalle
"come fanno tutti carina" non posso proprio darti torto coscienza.
<<Ragazzi, pronti?... oggi partiremo a bomba avendo ad aprire la gara due grandi sfidanti.. Jaaace e Adriaaan.. preparatevi a godervi lo spettacolo>> urla dal microfono l'organizzatore, ma poi chi saranno questi grandi Adrian e Ja..ce, ma come Jace è qui, ma non l'avevo proprio notato, cosi a sentirlo nominare mi precipito davati alla folla per vedere la gara, ma aspetta chi sta accompagnando Jace? " lo scoprirai tra poco.. calma" non dirmi di stare calma ok?..ok forse un pò dovrei calmarmi, a riscuotermi sono i rimbombi dei motori, che stanno portando al massimo, vedo Jace partire come un razzo, e quell'Adrian stargli attaccato, ma nella curva Adrian rallenta mentre Jace da tutto gas, facendo in modo di raggiungere in un brevissimo istante il traguardo, sorrido per la sua vittoria, ma il sorriso mi muore sulle labbra quando vedo che con lui dall'auto esce Marianne...che appena scende dall'auto si fionda sulle labbra di Jace per un bacio volgare
"proprio alla sua portata" già!
Jace ricambia il bacio molto volentieri, poi quando smettono di dare spettacolo Jace si volta e i nostri sguardi si incrociano per quanlche istante, o meglio, fino a che lui non distoglie lo sguardo per tornare a baciarsi Marianne, stronzo! ritorno dai ragazzi che mi guardano come se avessero visto un fantasma <<Che hai piccola?>> mi chiede dolcemente Lyuis <<Niente tranquillo>> dico accompagnando le parole da un sorriso tirato per rassicurarlo.
Dopo un oretta finalmente è il mio turno, e molto compiaciuta noto che la mia sfidante è Allison che sorride malefica, ogniuna di noi due si posiziona nella sua auto e parte a tutta velocità non appena la ragazza mezza vestita sventola la sua maglietta in segno di via.
Sono dietro Allison, devo dire che è forte, non me lo aspettavo, ma Jace mi ha insegnato che quando l'avversario è in testa tenta di rallentare non appena siamo all'ultima curva quindi quella frazione di secondi deve bastare per vincere, ed infatti la supero velocemente, mentre raggiungo il traguardo, Lyuis tutto il tempo in auto non ha detto una parola, anzi era teso, forse avrà avuto paura; raggiungo il traguardo e io e Lyuis usciamo dall'auto sotto l'applauso dei miei amici e il boato dei ragazzi che sono venuti a guardare.
Pov's Allison
L'unica cosa che ero davvero brava a fare era guidare, e quella stronza anche questo doveva rubarmi, lei mi ha sempre rubato tutto, mi ha rubato una famiglia felice, mi ha rubato un padre con cui crescere, mi ha tolto la felicità di essere bambina, si perchè volevo solo crescere per porre fine alla mia sofferenza vendicandomi, lei non sa cosa significa quando sei piccola e viene la festa del papà e tu un papà c'è l'hai ma e come se non cè l'avessi e mentre tutti i bambini preparano la letterina per i lor papà io ero li seduta sulla mia sediolina a scula con il foglio tra le mani a pensare perchè avrei dovuto fare quella lettera se poi un padre a casa che mi aspetta, che potra darmi un bacio dopo averla letta perchè è commosso e che al mattino ti accompagna a scuola o semplicemente ti sta accanto nei periodi in cui non sei proprio l'allegria fatta persona, io non ho mai avuto un padre che mi dicesse cosa fosse giuso e cosa fosse sbagliato, non ho mai avuto un padre mi amasse perche ero la sua piccola bambina, no io queste cose non le ho avute perche queste cose da MIO padre le aveva lei, lei è stata la mia rovina, lei non sa cosa significa crescere così, non sa cosa significa vedere tuo padre per strada che nemmeno ti saluta, non sa cosa vuol dire cercare affetto, non sa quante notti ho passato a piangermi la sua assenza, lei tutto questo non lo sa, non sa il dolore che ho sopportato e che tutt'ora sopporto, la sofferenza che ho nell'anima, nella mia vita non ho mai passato un minuto senza pensare a lui e senza pensare a come si comportava con lei, la cosa ch mi fa rabbia è che so che lei non nè è colpevole ma non posso reprimere la rabbia che ho dentro, quando lui è morto io in un certo senzo ne sono rimasta sollevata perchè finalmente non nè ero l'unica a soffrire, perchè ora anche lei non lo aveva più vicino, mi ha sempre fatto male che lei lo teneva accanto e io no, e che lui con lei c'era mentre per lui io non esistevo, ma dopo tutto la cosa che mi fa più male è che voglio la mia vendetta si, ma non voglio farle del male, infondo è sempre mia sorella, non ho potuto avere lui accanto ma almeno spero che in futuro lei sarà al mio fianco.
STAI LEGGENDO
Sogna ad occhi aperti, vivi ad occhi chiusi.
ChickLitLei: Kayla Young , molto determinata, decisa, intraprendente e molto diffidente. dopo la morte di suo padre la sua vita non è stata più la stessa. Lui: Jace Anderson un ragazzo affascinate, arrogante, sexy e puttaniere. E abituato ad avere tutto e v...