Capitolo 22

87 3 0
                                    

Arriviamo alla festa di Alex alle 22:00, devo dire che il locale che hanno scelto Sophie e Tay è stupendo, entriamo e Sophie mi viene subito incontro <<Ehii tesoro finalmente siete arrivati>> dice abbracciandomi e salutando con un cenno del capo J...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriviamo alla festa di Alex alle 22:00, devo dire che il locale che hanno scelto Sophie e Tay è stupendo, entriamo e Sophie mi viene subito incontro <<Ehii tesoro finalmente siete
arrivati>> dice abbracciandomi e salutando con un cenno del capo Jace, che ricambia
<<Si, scusa mi sono addormentata>> dico colpevole, lei mi lancia un occhiataccia ma poi ride facendomi associare alla sua risata, Jace mi tiene per mano e seguiamo Sophie verso Alex, che quando lo raggiungo mi sorride raggiante <<Kay, sei bellissima>> dice dandomi un bacio sulla guancia e io sorrido
<<Auguri scemo, grazie-faccio un inchino a Mo di principessa-comunque anche tu stai niente male >> e ridiamo entrambi e mi abbraccia
<<Grazie piccola>> dice e Jace gli dà una pacca sulla spalla e gli dice semplicemente <<Auguri>>  e Alex lo ringrazia educatamente, poi ci lascia per andare a ringraziare gli altri invitati appena arrivati, Jace si avvicina al mio orecchio e sussurra <<SEI BELLISSIMA>> scimmiottando Alex, gli do un pugno sulla spalla ridendo e lui sorride, poi vedo Jace guardare alle mie spalle, combinare espressione e si irrigidisce, mi volto e il mio sorriso si spegne, quando i miei occhi incrociano quelli di Katy e della sua amica che avanzano verso di noi <<ciao..Jace giusto?>> dice l'amica di Kety, mente lei continua a camminare <<Si..ciao>> dice Jace alla ragazza
<<scusa prima non mi sono presentata, sono Allison>> dice lei tendendogli la mano, io prevedo Jace e gliela stringo io <<piacere sono Kayla, LA FIDANZATA>> dico sottolineando la parola fidanzata, lei sorride <<piacere>>  e si allontana <<Come cazzo fai a conoscere quella? Com'è che si chiama? Aller? Allin? Allison ecco >> dico furibonda, lui non risponde e abbassa lo sguardo <<Allora Jace cosa significa "scusa prima non mi sono presentata"?>>  insisto alterata fino a che lui si decide a parlare <<Scusami amore, ma non trarre conclusioni affrettate, fammi spiegare>> dice <<parla allora>> <<oggi sono andato a casa di Katy e lei è la sua coinquilina..>> lo interrompo <<COSA? .. SEI ANDATO A CASA DI KATY?>> dico sbalordita <<si.. Ma solo per dirgli che deve lasciarti in pace perché oggi quando l'hai incontrata ne sei rimasta molto turbata R io non volevo che ti ricordavi di quel periodo orrendo passato...ora che le cose sembravano andare meglio>> le ultime parole le dice quasi sussurrando, cerca d avvicinarsi a me ma io lo schivo e vado via lasciandolo lì impalato e raggiungo Sophie <<Scusa Kay non l'abbiamo invitata ne io ne Tay, si è presentata qui all' improvviso.. Se vuoi posso mandarla via>> dice mortificata <<No, Sophie non preoccuparti non fa niente >> dico forzando un sorriso per rassicurarla e lei ricambia, trascinandomi in pista a ballare, mentre noi vi sfreniamo, vedo Jace appoggiato al muretto fuori dal locale a fumare, che a quanto pare non è solo perché si avvicina anche quella Allison, non riesco a crederci, noi abbiamo appena litigato, e lui subito ritorna a parlare con lei... CHE STRONZO!

Lascio Sophie in pista e vado al bancone, ho bisogno di qualcosa di forte <<Una vodka liscia con Jack's Daniel >> dico al barista che me lo prepara subito                                                 <<Ecco a te bellezza, sei sola ?>> <<Forse>> dico guardando Jace che sta ancora parlando con Allison <<che ne dici se dopo la festa ci fermiamo un altro po' per berci qualcosa insieme?>> dice <<io..>> vengo interrotta <<No lei sta con me, e non ti avvicinare più a lei se non ti vuoi ritrovare senza un lavoro e senza più un dente in bocca>> Sbraita Jace contro quel povero barista tirandomi per il polso e strascinandomi fuori dal locale, cerco di divincolarmi dalla sua stretta ma è tutto inutile, appena siamo fuori lascia il mio braccio e io massaggio il polso che mi fa male per quanto stringeva <<Jace che cazzo vuoi eh? .. Vai da Allison.. O da Katy che di puttane ai tuoi piedi ne hai >> <<Kay ma sei seria? Io non voglio ne Allison né tantomeno Katy .... Voglio solo te>> dice e il mio cuore perde battiti <<Beh fino a cinque minuti fa stavi con Allison a chiacchierare, scherzare, sai sembrate proprio  una bella coppia da lontano>> <<EH?.. Mi ha solo chiesto di accendere, poi visto che l'accendino tra le mie mani funzionava e tra le sue no ci siamo messi a ridere tutto qui... Sei gelosa?>> e si avvicina a me poggiandomi le mani sui fianchi  <<si.. >> dico quasi impercettibile, lui sorride e mi bacia, mi prende per mano e rientriamo nel locale ridendo insieme, sotto lo sguardo di quelle sue vipere esterrefatte e sconfitte, e sotto lo sguardo felice e compiaciuto di Sophie, Taylor, Lyuis e Alex , li raggiungiamo e passiamo tutta la serata tranquillamente fino a che tutte le luci del locale si spengono e tutti ci accalchiamo su Alex per fargli gli auguri, e lo sguardo e il sorriso di Alex dicono tutto, è felicissimo, finalmente questa serata è passata, nel migliore dei modi, tutti felici e contenti mentre io sono stremata, usciamo dal locale e ci dirigiamo al campus.

Al campus arriviamo dopo circa dieci minuti, Jace dorme da me, quindi entriamo nella mia camera e ci buttiamo sul mio lettino entrambi, io con indosso la sua maglietta che ormai è diventato il mio pigiama preferito perché profuma di lui e lui con indosso solo i boxer, mi abbraccia e mi bacia, ci stacchiamo e sussurra al mio orecchio <<Buonaluna piccola... Ti amo>> e io sorrido come un ebete <<Buonanotte Amore mio... Ti amo>> dico facendomi trasportare nelle sue braccia nel sonno più profondo e più bello di sempre .. Perché con Jace al mio fianco tutto è più bello, perché lui rende miglior il mio mondo .. Lo amo!


Spazio Autrice!
Ciaooooo ragazziiii! Sono tornata, ormai sono in vacanza quindi potrò aggiornare più spesso finalmenteeee .. Buone vacanze anche a voi un beso 😘😘🔝

Se vi piace iscrivetevi oppure lasciate un commento o una stellina per voi è un semplice click ma per me è molto importante ciaooooo belliiii ❤️

Sogna ad occhi aperti, vivi ad occhi chiusi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora