La cena ieri è stata spettacolare, solo che mi sentivo triste, dopo la chiacchierata con Jace, guardavo Sharon e notavo quanto fosse forte, e lo è tantissimo <<Posso>> dice Lauren bussando alla porta <<Certo, entra pure>> dico, andando ad aprire la porta <<Ciao Kayla, sai per caso dov'è Jace devo parlargli>> dice con tono triste <<Certo, è in docc->> non termino la frase che Jace entra in camera tutto bagnato con solo l'asciugamano in vita, eh dio è uno spettacolo proibito ai minori, <<Jace, devo parlarti>> dice <<Vi lascio soli>> dico, sarà qualcosa di importante per voler parlare con tanta urgenza con il figlio, così lascio la camera e mi dirigo in bagno per fare una doccia, visto che tra tre ore dobbiamo ripartire, dopo circa venti minuti esco dalla doccia ed entro in camera, ed il mio cuore cade in mille pezzi, è li sul letto, con solo i boxer addosso ed una sigaretta in bocca, piange, <<Amore che cosa è successo?>> chiedo fiondandomi da lui, lo abbrccio ma lui non parla, mi distacco e gli vado a prendere un bicchiere con l'acqua dal comodino, ne beve un sorso e inizia a parlare <<Amore, dovrai tornare da sola al campus, sta venendo a prenderti Allison e Alex>> dice <<Cosa? è perchè tu non vieni con me?>> chieo agitata, <<P-perchè Sharon ha bisogno di me...>> Sharon? <<Sta di nuovo male?>> dico<<Si, ma questa volta è il momento... dell'operazione.. io non posso lasciarla sola>> non può essere, cazzo! perchè tutto a quella piccola bambina <<Amore io voglio restare qui con te>> dico <<Voglio starvi vicino, affronteremo questa cosa insieme>> continuo ma lui scuote la testa, <<No, tu devi ritornare al college, non devi restare qui, non voglio darti questo peso, non voglio che abbandoni il college per me, tu continua con la tua vita, ci sentiremo tutti i giorni, e appena tutto si risolve io torno>>ormai siamo entrambi con le lacrime che ci rigano le guance, io non voglio lasciarlo solo e non voglio lasciare la piccola Sharon, ma se è lui a decidere che in questo momento non mi vuole al suo fianco, lo capisco, è comunque una questione delicata, cosi annuisco.
Passano le ore ma non passano le lacrime, ormai Allison e Alex sono qui ed io non ce la faccio a salutare Jace non sapendo quando lo rivedrò, ma devo farlo .. per lui!
<<Principessa Kayla, verrai a trovarmi di nuovo vero?>> mi chiede Sharon venendo in braccio a me <<Certo principessa Sharon ci rivedremo molto presto>> e lei esulta poi mi chiede <<Perchè il mio fratellone non viene con te?>> ed io guardo Jace in segno di aiuto, che prontamente interviene <<Perchè il tuo fratellone vuole stare un altro po con te, mia principessa>> e lei sorride, poi viene da me e dice <<Principessa non preoccuparti farò tornare presto il principe da te>> ed io sorrido ed annuisco, poi Alex porta fuori la mi valiggia ed Allison lo segue per lasciarci un po di intimità per salutarci a me e Jace, <<Allora promettimi che ci rivediamo presto>> dico<<Te lo prometto, però tu qualsiasi cosa accada non dimenticarti mai che ti amo che non vorrei farti del male>> dice <<Perchè, perchè parli cosi>> chiedo ma lui non risponde, <<Kayla adesso è meglio se vai, ci sentiamo dopo amore>> dice, io annuisco e gli do un bacio che lui subito approfondisce <<Ti amo>> dico per poi andare via <<Anche io ti amo piccola>> dice ed i entro in macchina mentre la porta di casa sua ormai è già chiusa.
Tornati al college ho sistemato le mie cose e da quando sono andata via Jace non ha ancora fatto una telefonata, quindi prendo il telefono per chiamarlo ma trovo un suo messaggio, istintivamente sorrido ma quando apro il messaggio il mio sorriso si spegne
Da Love<3:
-Scusami, se puoi perdonami, ma tra di noi non può continuare, Kay io ti amo e ti amerò sempre, ma i problemi e le circostanze ci allontanano ogni volta, non possiamo sempre soffrire, non posso permetterti di star male ogni volta a causa mia, mi mancherai, ma dovrò farmi forza, tu dovrai trovare un ragazzo che ti ama e che potra rendereti felice senza problemi ed io una ragazza che .. beh.. che somiglia a te, perchè tu sei la mia felicità, solo che ho bisogno di rinunciare a questa felicità per poterti permettere di trovarla... perdonami se puoi.. ti amerò sempre.
di nuovo sola, senza di lui, ma io la felicità l'avevo già, perchè la mia felicità è lui, e cazzo me l'ha tolta, non può lasciarmi così, senza motivo.
Pov'Jace
Ho fatto ciò che il mio cuore non vuole, quello che farà soffrire entrambi, lo so sono un coglione, ma ho bisogno di pensare a mia sorella, di aiutare la mia famiglia, e non posso rovinare anche lei, non posso dargli altre preoccupazioni, non posso permettere che lei rinunci al college e al suo futuro per me, non lo merito.
Ora sono qui sul mio letto che leggo e rileggo il messaggio che gli ho inviato e più lo leggo e più sto di merda, quando l'ho salutata sapevo che dovevo dirgli addio ma non nè ho avuto il coraggio di farlo da vicino, almeno ho il ricordo di lei che mi sorride, ed ho ancora il suo sapore sulle labbra misciato al sapore delle mie lacrime che man mano lavano lia il suo sapore, l'ho fatto per lei, solo per lei, per l' amore che provo per lei. Spero che un giorno mi perdonerà, spero che un giorno la rincontrerò e che tornerà ad essere mia, perchè non potrei sopportare di vederla con un altro che non sono io, si è vero gli ho detto che doveva rifarsi una vita con un ragazzo che la rende felice, e che io avrei fatto lo stesso, so che se l'ho persa è solo colpa mia, ogni volta che si è allontanata è sempre stata colpa mia, ma ora non avevo altra scelta, ora ho solo la consapevolezza che ho rinunciato alla felicità e ho rinunciato a lei. Sono un coglione, si, sono un coglione pazzamente innamorato di lei.
STAI LEGGENDO
Sogna ad occhi aperti, vivi ad occhi chiusi.
ChickLitLei: Kayla Young , molto determinata, decisa, intraprendente e molto diffidente. dopo la morte di suo padre la sua vita non è stata più la stessa. Lui: Jace Anderson un ragazzo affascinate, arrogante, sexy e puttaniere. E abituato ad avere tutto e v...