Mi svegliai e mi andai a cambiarmi misi dei leggins e una felba lunga che arrivava sotto il mio sedere la prima che ho trovato nel armadio.
Scesi e andai in cucina,presi una brioche e mene andai.
Questa volta non dovevo prendere a nessuno quindi andai al bar di Pasquale.
Entrai e Pasquale mi saluto come sempre.
Angela:buongiorno!
Pasquale:buongiorno Angela,fai colazione qui?
Angela:ho già fatto colazione ma un caffe lo prendo poi sono venuta per sapere come staviPasquale è molto malato e io ci tengo molto a sapere come sta.
Pasquale:che tenera che sei,comunque sto abbastanza bene grazie
Disse per poi accarezzarmi il viso,quando finì il caffè lo salutai e mene andai a scuola perche avevo visto che erano già le 8 meno 5.Arrivai a scuola in tempo.
Prof.Gironi:alla buon'ora signorina
Il prof Gironi è prof di ginnastica.
Angela:mi scusi prof!
Gironi:ora vada a sedersiMi andai a sedere e vidi che Thiago mi fece un sorriso e io ricambiai.
Gironi:allora andiamo in palestra?
Andammo in palestra e io aspettai che uscissero tutto per restare solo con Luana e Anna.
Anna:come mai sei arrivata tardi?
Disse,mentre ci incamminavamo verso la palestra.
Angela:c'era traffico
Luana:a capiamo,allora?
Angela:allora,cosa?
Luana:ti ha scritto Thiago?
Angela:si,poi perché gli hai dato il mio numero?
Luana:così non potevo per casoGli feci un sorriso ed entrammo in palestra.
Gironi:allora ragazzi,venga qui chi fa palestra per firmare!
Disse e io e Anna ci avvicinammo poi notai una cosa alquanto strana.Luana si stava baciando con Kevin.
Ma mentre mi stavo avvicinando perché volevo spiegazioni mi si piazzò davanti Colla.
Angela:Colla,levati dai coglioni!
Dissi incazzata.
Colla:senti Angela sei in squadra con me
Disse sistemandosi gli occhiali.
Angela:si si ora levatiColla se ne andò e io mi stavo avvicinando di più a Luana e a Kevin ma arrivò Thiago.
Thiago:ciao,sarai in squadra con noi?
Dio quant'è bella la sua voce.
Angela:si
Dissi ma poi pensai che avevo già detto di si a Colla.
Angela:cioè no
Thiago:no?
Angela:ho detto già di si a Colla
Thiago:giocherai a pallavolo con lui?
Angela:a quanto pare siThiago vide che non ero molto presa dalle sue parole e vide che lanciavo delle frecciatine a Luana.
Thiago:vedo che hai visto la tua amica
Angela:beh la sto guardando da quando sono entrataDopo un po Luana con Kevin si avvicinarono a noi.
Angela:come ti sei permesso di baciare Luana?
Dissi nervosa mentre spingevo a Kevin.
Kevin:Angela che ti prende?
Angela:non devi toccare le mie amiche
Kevin:ma tu se fuoriThiago si avvicinò a me e mi staccò da Kevin meno male senno lo avrei ucciso,ci andammo a sedere su una panchina.
Thiago:che ti è preso?
Angela:NIENTE!
Dissi ancora nervosa e lui mi passo una mano sulla schiena e io a quel contatto mi alzai di scatto.
Thiago:che hai?
Angela:non toccarmi
Dissi con voce un po fredda ma a quel contatto mi è venuto in mente un ricordo che doveva essere morto.
Thiago:non ti ho nemmeno sfiorato
Angela:scusami
Dissi con voce calma e mi rimisi a sedere.
Thiago:che ti era preso?
Angela:niente,possiamo parlare di altro
STAI LEGGENDO
Lo Sbaglio Perfetto
RomanceAngela White è una ragazza che fumava,beveva e non studiava,ma un incidente stradale la fa cambiare grazie anche alle sue migliori amiche Luana e Anna.Ma un giorno il padre essendo un avvocato molto importante trova un lavoro a New York e decidono d...