Fui svegliata da mia madre perché era troppo tardi e dovevo andare a scuola.
In meno di 10 minuti ero già pronta,presi la borsa,il giubbotto di Thiago e mene andai.
Entrai con un Po di ritardo tanto avevamo a Wilde quindi non aveva fatto ancora l'appello.
Wilde:signorina dove cela l'orologio?
Disse mentre io entravo.
Angela:al polso
Dissi mostrandogli l'orologio.Andai a sedermi e vidi che Thiago non c'era,mi gira i verso Kevin.
Angela:Kevin dove Thiago?
Kevin:non stava bene
Angela:che ha?
Dissi per poi prendere il cellulare per chiamarlo e lui mi bloccò.
Kevin:non chiamarlo
Angela:perché?
Kevin:a detto che non vuole che lo chiamiMi girai avanti e il prof iniziò a fare l'appello e io stavo pensando a tutte le scuse per cui Thiago non vuole che lo chiami.
Wilde:Thiago?
Il prof ripetette due volte il nome ma con nessun risultato.
Kevin:è assente prof
Wilde:quindi Thiago Russo è assente vuole prendere esempio dal fratello,comunque Simone tornerà tra 3 giorni...ora continuiamoIl prof mise assente a Thiago.
Ripensai a Thiago e mi resi conto del cognome solo ora "Russo",no non può essere no .
perché quel cognome mi perseguita?
perché?
Perché Thiago "Russo"?
Perché non mi ha detto niente?Troppe domande se una risposta quando finì l'ora decisi di chiamare Thiago ma lui non rispondeva c'era sempre la segreteria telefonica.
Allora decisi di andare da Kevin se lui poteva dirmi qualcosa.
Angela:Kevin,dovrei parlarti!
Kevin si stava baciando con Luana e come mi senti si staccò subito.
Kevin:Angela,scusaci
Angela:non sono qui per le vostre scuse
Luana:che hai?
Kevin:allora che ti serve?
Angela:che mi dici tutto su Thiago
Kevin:cosa vuoi sapere?
Angela:tutto,perché non mi ha detto che è il fratello di Simone?
Kevin:non lo soThiago mi ha mentito,perché non mi ha detto che era il fratello del mio ex,del ragazzo con cui stavo quando ero cambiata era il leader del gruppetto che frequentavo.
Angela:senti Kevin se sai qualcosa dimmelo
Dissi incazzata.
Kevin:non voleva dirtelo perché....ti ama
Angela:se mi ama come dici tu melo avrebbe detto,ora dov'è?
Kevin:non posso dirtelo
Angela:Kevin dimmeloKevin si guardò in torno.
Kevin:è andato a fare una gara di motocross
Angela:cosa?
Kevin:hai capito tra poco iniziano
Disse mentre si guardava l'orologio.
Angela:devo andare a fermarlo!
Dissi per poi scappare da scuola ed entrare nella macchina per arrivare al campo.Quando arrivai mi misi il suo giubbotto che avevo messo nei sedili dietro e andai a cercarlo.
Lo vidi su una moto con dei ragazzi attorno e vidi anche a Simone.
Mi avvicinai e Simone mi squadrò dalla testa ai piedi e si avvicinò.
Simone:chi non muore si rivede!
Disse con un sorriso malizioso sulle labbra.
Angela:levati dai coglioni
Dissi per poi passare per andare da Thiago,ma Simone mi si piazzò davanti.
Angela:levati
Simone:è dai pensavo ti piaceva stare con me poi perché sei qui?
Disse mentre mi stava per mettere le mani addosso.
Angela:cazzi miei,leva quelle mani
Dissi per poi andare da Thiago ma era troppo tardi lui era già partito mi avvicinai a Simone e gli tirai uno schiaffo.
Simone:perché mi hai dato uno schiaffo?
Angela:per colpa tua Thiago si trova sopra quella cosa
Simone:è bravo, lui se la cava con le moto
Angela:ma che dici si vede come lo segui tuo fratello prende delle compresse per andare più veloce sulla moto
Dissi arrabbiata.
Simone:è tu che ne sai?
Angela:sono venuta un giorno con lui e un ragazzo mela detto quel giorno e pure caduto e si è fatto male
Simone:che stai dicendo?
Angela:se gli vuoi bene ferma la gara
Dissi mentre una lacrima scendeva sulle mie guance.
Simone:FERMATE LA GARAGrido però nessuno sembrava ascoltare,lui gridò ancora mentre corravamo verso la reception.
Angela:DOVETE FERMARE LA GARA
Gridai e quel signore fermo la gara e io corsi verso Thiago.Quando lo vidi non sapevo che fare tra abbracciarlo o gridargli contro tutto,ma decisi di abbracciarlo.
Thiago:Angela
Disse sorpreso.Le lacrime iniziarono a scendere e lo strinsi più forte a me.
Angela:sei un bastardo!
Dissi mentre gli toglievo il casco per guardare i suoi meravigliosi occhi.
Thiago:perché?
Angela:perché?Ti avevo detto niente moto è tu non mi hai ascoltato poi non mi hai detto che tuo fratello è SimoneMentre stavo parlando per elencargli altri motivi lui mi baciò e io ricambiai era un bacio che mi aveva fatto dimenticare tutto ciò che aveva fatto.
Thiago:finalmente un bacio come volevo io
Disse lui divertito mentre io arrossivo come un pomodoro.
Angela:si,però ora non ti gasare
Dissi mentre gli mettevo le mani dietro il collo e lui guardò il suo giubbotto addosso a me.
Thiago:ma quello non è il mio giubbotto?
Angela:si
Thiago:perché cel'hai tu?
Angela:forse ti sei dimenticato che ieri sei stato a casa mia e lo hai lasciato li
Dissi mentre ci dirigiamo nella sua cabina per posare la moto.
Thiago:ora melo puoi dare?
Disse mostrandolo.
Angela:no,ora sa del mio profumo
Dissi stringendomi il giubbotto adosso.
Thiago:ma c'è anche il mio profumo li dentro
Disse mentre si avvicinò a me per annusare meglio il profumo.
Angela:senti che buon profumo
Thiago:sento sento
Disse per poi posare la moto e uscire Io gli porsi la mia mano e lui mi guardò scioccato mentre andavamo verso la reception.
Thiago:che ti serve?
Angela:la chiave della cabina subitoThiago mi porse le chiavi sulle mani e mise il muso come un bambino piccolo.
Angela:ecco perché ti amo
Non mi resi conto delle ultime due parole e lui mi guardò.
Thiago:cosa hai detto?
Angela:che...ti amo,anche se mi fai mille capricciLui mi prese il volto e mi baciò.
Angela:è tu?
Thiago:è io?
Angela:è tu mi ami?
Thiago:dal primo giornoLo ribaciai e poi ci staccammo quando sentii la voce di Simone.
Angela:senti non diremo niente a Simone
Dissi sottovoce e lui fa un cenno con la testa è mi bacia.
Simone:allora perché non mi hai detto niente?
Disse mentre noi eravamo appena arrivati alla reception per andarcene.
Thiago:cosa?
Simone:perché non mi hai detto che prendevi delle compresse per correre di piu?
Thiago:perché non mi andava di dirtelo!Simone prese una sigaretta e se l'accese,il clima che si stava creando non mi piaceva allora decisi di prendere Thiago e andarci a fare un giro.
In macchina l'unica cosa che parlava era lo sterio, ma non mi piaceva stare in silenzo allora feci una finta tosse.
Thiago:Angela,cosa siamo noi?
Disse mentre guardava fuori dal finestrino io allora mi sostai in un angolo vicino casa per poter parlare con lui.
Angela:cosa siamo?
Dissi un po confusa da ciò che a detto.
Thiago:eh cosa siamo,ci siamo baciati ma cosa siamo?
Angela:siamo un coppia
Dissi mentre lo guardai negli occhi che in quel momento erano spenti anche quando lo baciai erano uguali.
Angela:Thiago,non voglio vederti così
Thiago:così come?
Disse lui ancora triste.Dio quant'è bello pure quando è triste ma lo preferisco con il sorriso sulle labbra che in questo momento vorrei baciare ma mi trattengo.
Lo accompagnai a casa e quando arrivai pure io.
Mamma:ma cosa hai combinato oggi ha scuola?
Pensai cosa avevo combinato,ah si mene sono andai senza dire niente.
Angela:mamma era questione di vita o di morte
Mamma:lo capisce non ti hanno sospesa perché è intervenuto tuo padre
Angela:mamma,dovevo andare da una personaLa salutai con la mano e mi precipitai subito in camera mia mi buttai sul letto e dormii subito con addosso ancora il giubbotto di Thiago.
STAI LEGGENDO
Lo Sbaglio Perfetto
RomanceAngela White è una ragazza che fumava,beveva e non studiava,ma un incidente stradale la fa cambiare grazie anche alle sue migliori amiche Luana e Anna.Ma un giorno il padre essendo un avvocato molto importante trova un lavoro a New York e decidono d...