Venni svegliata da uno dei messaggi di mamma.
Quenn⚓:
"Buongiorno amore è buon venerdì,spero tutto bene a casa ci mancate molto❤"Non sento mamma da quando è partita.
La chiamai subito mi mancano molto i miei genitori.
Il cellulare squillò molto volte e finalmente dopo tanto mi rispose.
Mamma:piccola?
Disse con quella bella voce che ha.
Angela:ciao mamma!
Dissi io mentre mi dirigevo in bagno per cambiarmi e mettendo il vivavoce al cellulare.
Mamma:come stai piccola?
Angela:bene, tu e papà tutto apposto?
Dissi mentre mi infilavo i jeans che avevo preparato ieri.
Mamma:si,Luca mi ha detto dei tuoi svenimenti ora stai bene?
Angela:si tranquilla,ora finisco di prepararmi perché devo andare a scuola
Dissi mentre mi infilai la felpa e presi il mascara.
Mamma:senti, piccola chiama più spesso non farmi stare in pensiero
Disse per poi staccare la chiamata.Andai in cucina e mangiai in fretta una briosche e andai fuori.
Oggi vado a scuola con la mia macchina è da tempo che non la uso.
Arrivai a scuola è mi ritrovai Simone che appena misi i piedi fuori dalla macchina mi baciò e vicino a lui c'è John e Clara.
Angela:ciao ragazzi!
Dissi salutando i due fidanzatini.
Clara:Angela senti oggi alle 4 vieni con me a fare shopping?
Disse mentre ci dirigiamo ad una panchina del giardino della scuola.
Angela:si,dove ci vediamo?
Dissi con un finto sorriso.
Simone:a casa mia!
Disse lui prima che Clara potesse parlare.
Clara:ottima idea,allora ci vediamo alle 4,ciao!
Disse per poi andare dentro.È io rimasi sola con Simone,senza dire una parola oggi è troppo silenzioso, quando suonò la Campanella entrai e notai che lui non mi disse niente e nemmeno mi fermò allora mi avvicinai a lui.
Angela:che succede?
Dissi avvicinandomi al suo viso.
Simone:niente che deve succedere
Disse portandomi dentro e io rimasi un po confusa.Che sta succedendo a Simone?
Anche se lo preferisco così non voglio vederlo triste infondo è grazie a lui se sono così.Finite le lezioni tra le litigate con i prof e la ricreazione che salvava sempre molti studenti dalle interrogazioni.
Quando arrivai a casa mangiai e quando finì andai subito a farmi una doccia.
Quando sono uscita vidi ch'erano le 15:20.
Mi dovevo preparare per uscire con Clara per andare a prendere qualche vestito per sabato.
Decisi di vestirmi un po più femminile misi un vestito blu che arrivava sopra le ginocchia,delle calze nere e dei stivaletti neri con le borchie con la borsa abbinata.
Mi truccai come sempre molto mascara e questa volta misi un rossetto rosso e per i capelli li lasciai sciolti.
Andai in cucina diedi un bacio a Luca e Santì che stavano giocando alla PlayStation.
Andai nella piccola villetta di Simone.
È mi aprì Thiago a petto nudo forse era appena uscito dalla doccia e io diventai rossa.
Thiago:ciao
Disse lui toccandosi i capelli ancora bagnati.
Angela:ciao,c'è Simone?
Dissi e lui mi mostrò il soggiorno dove si trovava lui, John e Clara.
Thiago:comunque sei bellissima!
Disse a bassa voce in modo che solo io potevo ascoltare e io diventai rossa e molti brividi iniziavano a venire lungo il mio corpo e dopo lui salì su per le grandi scale di casa sua.Andai in salotto e salutai tutti per poi andarmi a sedere ma quando mi stavo per sedere Simone mi mise sulle sue gambe.
Simone:sei comoda?
Disse con un sorriso malizioso.
Angela:NO!
Dissi per poi alzarmi e guardai l'orologio.
Clara:ma noi dobbiamo andare a fare shopping!
Disse tutta agitata.
John:tranquilla amore ora vi accompagniamo
Disse per poi darle un bacio.Andammo al centro più vicino.
Entrammo e i ragazzi andarono a farsi una partita alla saletta del bowling e mi hanno lasciata sola con Clara davanti a mille negozi.
Mi portò dentro decine di negozi poi entrammo in uno molto carino e Clara iniziava a scegliere molti vestiti e li mise su un divanetto vicino ai camerini.
Clara:provalo!
Disse dandomi il milionesimo vestito, questo era nero con i ricami di pizzo.Entrai in uno dei tanti camerini è infilai il vestito quando mi guardai allo specchio notai che aveva una scollatura per tutta la schiena.
Quando andai fuori dal camerino Clara mi guardò con la bocca aperta e io mi girai per fargli vedere la scollatura.
Clara:ti sta d'incanto!
Disse guardandomi dalla testa ai piedi.
Angela:grazie
Dissi diventando rossa.
Clara:ora le scarpe!
Disse per poi prendere delle scarpe con il tacco.Dio quanto odio i tacchi.
Angela:Clara non mi piacciono i tacchi!
Dissi facendo una smorfia di disgusto.
Clara:per una sera,ti prego
Disse mentre faceva gli occhi dolci e io non riesco a resistere.
Angela:va bene,solo per questa volta!
Dissi alzando l'indice e lei iniziò a saltellare dalla gioia.
Angela:è tu non prendi niente?
Dissi entrando in camerino per cambiarmi.
Clara:io ho già scelto tranquilla,muoviti che non abbiamo finito!
Disse mentre io uscivo per andare alla cassa per pagare.
Angela:che dobbiamo prendere ancora!
Dissi già annoiata a morte.
Clara:gli accessori!
Disse mentre prese le buste.Quando uscimmo mi trovai Simone e John davanti.
Simone:telo mai detto quanto sei bellissima!
Disse per poi darmi un bacio sulla guancia.
Clara:siete così carini!
Disse per poi andare da John.
Angela:dove dobbiamo andare ora?
Chiesi annoiata.
Clara:a prendere delle borse!
Disse trascinandomi in un negozio di accessori.Entrarono anche John e Simone.
Clara scelse con John degli orecchini e io quindi dovevo scegliere con Simone le borse.
Simone:senti,ho bisogno di parlarti!
Disse mentre io sceglievo delle borse per me e Clara.
Simone:Angela!
Disse fermandomi il braccio.
Angela:dimmi!
Dissi un Po agitata voglio solo andarmene da qui dentro.
Simone:io sto provando qualcosa per te!
Disse un po confuso e io pure.
Angela:lo so,lo dici sempre!
Dissi prendendo delle borse a caso erano carine però.
Simone:dai,Angela questa volta è diverso!
Disse fermandomi prima che arrivai da Clara.
Angela:cos'è diverso?
Dissi diventando nervosa.
Simone:che tu non ricambi!
Disse triste.
Angela:è non ricambierò mai!
Dissi prima che lui potesse parlare per poi andare a pagare le borse e Clara pagò gli orecchini visto che lei aveva pagato il mio vestito.Simone accompagnò John e Clara a casa loro e quando arrivammo davanti casa mia.
Simone:siamo arrivati!
Disse lui freddo.
Angela:allora io vado!
Dissi io aprendo lo sportello,ma lui mi fermò.
Simone:io ti amo!
Disse e poi baciarmi e questo bacio io ricambiai.Quando ci staccammo gli accarezzai il volto e scesi dalla macchina.
Come entrai mi precipitai subito in camera mia.
Visto ch'erano già le 9 di sera è avevo sonno.
Mi buttai sul mio amato lettone e iniziai a pensare al bacio con Simone.
Perché avevo ricambiato?
Non mi starò rinnamorando di lui?
Perché non lo fermato?Tutte queste domande mi fecero cadere in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Lo Sbaglio Perfetto
RomanceAngela White è una ragazza che fumava,beveva e non studiava,ma un incidente stradale la fa cambiare grazie anche alle sue migliori amiche Luana e Anna.Ma un giorno il padre essendo un avvocato molto importante trova un lavoro a New York e decidono d...