{ANGELA}
Manca poco... sono emozionata
Diventerò mamma!
Chi ci credeva che una ragazza come me, diventasse madre a soli 20 anni?
Io no di certo.Sognavo altro come ogni ragazza.
Thiago penso sia emozionato, come me. Lui è la mia salvezza, la mia roccia...il mio tutto.
Quante pazzie ho fatto per lui?Solo perché lo amavo e lo amo tutt'ora da morire?
Io vi auguro di innamorarvi di qualcuno un giorno.Può darsi che vi fare anche soffrire, vi fare piangere... ma innamoratevi.
Quando sei innamorata sembra un po come una fottuta droga, non capisci proprio niente di niente.
Né se ti vesti abbinata.
Né chi sei.
Né dove ti trovi.
Né che giorno, mese e in che anno siamo.
Non pensi mai a te.Metti lui al primo posto, davanti a tutti.
Pensi solo a lui, alla sua felicità, al suo sorriso, ai suoi abbracci, ai suoi baci, carezze, faccine buffe. E diventi pazza!E' bello l'inizio. I primi mesi, la prima uscita, la paura di non piacersi. I primi messaggi, il primo bacio. Il cuore che batte all'impazzata quando ci si incontra. Gli occhi che luccicano, la voglia di amarsi. Ma il bello arriva dopo, quando si litiga e si finisce col dirsi cose che magari non si pensano, ed escono solo per rabbia, orgoglio. Il bello arriva quando inizi a conoscere il peggio di una persona. Quando nonostante tutto i mille difetti, devi accettarla per ciò che è, perché la ami. Il bello viene quando qualcuno nonostante il tuo peggio, decide di restare. E continua ad amarti e farti sentire unico anche cosi.
Spero abbiate capito come mi sento quando sono vicina a lui...in poche parole: Lui ha il potere di trasportarmi in un altro pianeta, dove viviamo solo io e lui.Ho fatto gli ultimo controlli ed è tutto apposto.Il mio bambino sta benone.
Ho comprato altre cose per il mio piccolino, sono troppo felice.
Sto guardando la sua ultima foto prima che lo possa vedere dal vivo...è qualcosa di magico.
Come può un esserino così piccolo darti tanta forza?
Thiago:prenderà tutto dal padre, sicuro
Disse guidando e si sistema gli occhiali da sole sulla testa.
Angela:eh si, sarà tutto bello come il padre e furbo come la madre, no?
Dissi sorridendo.
Thiago:sarà un bambino troppo bello, troppe ragazzine gli cadranno ai suoi piedi proprio com'è successo al padre
Disse vantandosi.
Angela:ma smettila, tu hai sempre avuto me e solo me avrai
Dissi seria.
Thiago:era ciò che volevo sentire
Disse guardandomi.
Angela:guarda la strada, invece di guardare me
Dissi arrosendo e con una mano accarezzo la pancia.
Thiago:preferisco guardare te!
Disse sorridendo.
Angela:vuoi farci schiantare per caso?Dai guarda la strada, avrai molto tempo per guardarci
Dissi spostandogli la testa con una carezza da me alla strada.Accendo la radio e parte la canzone di Fred De Palma, "il cielo guarda te".
Canticchio la canzone, è la mia preferita.
Angela:"...noi che ci siamo lasciati con un "ci si vede"..."
Continuo a canticchiare la canzone senza fine.Mentre c'è il rosso al semaforo, Thiago guarda il cellulare e poi sorride e mi guarda.
Lo guardo strana, chi sarà?
Angela:chi è?Dopo il messaggio sei diventato così felice
Chiedo curiosa.
Thiago:a casa c'è una persona che ti sta aspettando
Disse sorridendo e riparte.Arriviamo a casa, esce dalla macchina e mi apre lo sportello.
Angela:sembri più curioso tu che io, per questa sorpresa
Dissi uscendo e chiudo il giubbotto.
Thiago:tu sei tremenda eh amore
Disse baciandomi la guancia.
STAI LEGGENDO
Lo Sbaglio Perfetto
RomanceAngela White è una ragazza che fumava,beveva e non studiava,ma un incidente stradale la fa cambiare grazie anche alle sue migliori amiche Luana e Anna.Ma un giorno il padre essendo un avvocato molto importante trova un lavoro a New York e decidono d...