Svegliarmi accanto al uomo della mia vita, sentire il suo profumo ed accarezzare la sua morbida pelle mi rende la donna più felice del mondo. Gli accarezzo dolcemente i suoi capelli fini e lo bacio dolcemente sulla fronte.Lui si sveglia, mi abbraccia e poi mi bacia mordendomi le labbra.
Ogni suo bacio è il paradiso.
Cominciamo a parlare e dopo sentiamo dei pianti, Nathan si è svegliato. Mi alzo dal letto e vado vicino la sua culletta.
Angela: Buongiorno principino
Dissi prendendolo in braccio e dandogli un bacio sulle sue morbide guanciotte.Cambio Nath in bagno e torno in camera, Thiago si sta vestendo per andare a lavorare.
Angela:ehi papà
Dissi sorridendo e muovo la manina di Nath.Thiago: ehi campione
Disse lui prendendo Nathan in braccioAngela: Amore io vado a preparare la colazione.
Dissi dandogli un bacio sulla guanciaEsco dalla stanza e vado in cucina a preparare la colazione.
Thiago scende con Nath in braccio e lo mette nel box.
Thiago:guardalo come gioca
Disse guardando il nostro bambino giocare con i suoi peluche.Angela: Grazie amore adesso lo prendo io...
Dissi riprendendomi il piccolo in braccioThiago: Meraviglia adesso devo andare a lavoro.
Disse sorridendo e mi baciò.Angela:il caffè è sul tavolo, buon lavoro amore mio...
Dissi sorridendo.
Thiago:sei la migliore in tutto, ti amo
Disse dandomi un bacio
Angela:anche io ti amo
Dissi accarezzandogli la guancia.Lui se ne va ed io rimango da sola con il mio piccolo principino.
Angela: amore della mamma
Dissi dandogli il latte.Finito di dargli il latte, lui si addormenta.
Piccolo dormiglione!
Tutto il padre!
Finisco di lavare a terra in cucina e sento qualcuno suonare alla porta.
Angela: Arrivo!
Dissi dirigendomi verso la porta e Nath inizia ad urlare.Maledetto campanello.
Angela: Ciao mamma che ci fai qui?
Le chiesi sorpresa.Mamma: Sono venuta a prendere il mio nipotino per un'oretta così sta con me e con tuo padre.
Disse dirigendosi verso il box, lo prende in braccio e come per magia lui smette di piangere.Angela: Va bene mamma non c'è nessun problema rimango da sola.
Dissi sorridendo, e gli do la piccola borsetta con tutto ciò che serve al mio bambino.Mamma: Vuoi venire pure tu?
Mi chiese lei prendendo in braccio il piccolo e si sistema la borsa.Angela: No mamma tranquilla rimango a casa, ho molte faccende da fare
Dissi sorridendo e dando un bacio sulla guancia al mio piccolino.Mamma: Ci vediamo tra circa un'oretta quando te lo riportiamo..
Disse dirigendosi verso la porta.Sono rimasta da sola...
Mi dirigo verso la cucina a prendere le patatine, avrei intenzione di guardare un bel film.
Vado nel salotto e mi metto comoda sul divano e accendo la TV.
Angela:Qualcosa di illegale siete
Dissi mangiando due patatine e parlando con la tv.Sto guardando, come sempre, Twilight. Amo troppo questo film!
STAI LEGGENDO
Lo Sbaglio Perfetto
RomanceAngela White è una ragazza che fumava,beveva e non studiava,ma un incidente stradale la fa cambiare grazie anche alle sue migliori amiche Luana e Anna.Ma un giorno il padre essendo un avvocato molto importante trova un lavoro a New York e decidono d...