{Thiago}
Sono sveglio da circa mezz'ora, il mal di testa mi stava uccidendo, non voglio muovermi da qui. Guardarla dormire è troppo bello.
In questa mezz'ora, ho pensato molto a ciò che è successo ieri. Lei non centra niente, la colpa è tutta di Lucy.
Gioco con i suoi capelli mossi arrotolandoli alle mie dita.
Lei inizia a muoversi e mugniulare qualcosa di incomprensibile e io sorrido.
Thiago:su sveglia dormigliona!
Sussurro dolcemente al suo orecchio e lei in risposta mugnula ancora.Thiago:dai dormigliona!
Dissi ridendo.Questa ragazza mi fa impazzire ogni giorno di più.
Angela:buongiorno
Disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Thiago:ma buongiorno
Dissi sorridendo e lei si alza di botta.
Thiago:che succede?
Chiedo preoccupato.
Angela:come ci sono finita qui?ieri sera mi trovavo nella stanza di Nath e come per magia questa mattina mi trovo nel mio letto
Disse toccandosi la testa confusa.
Thiago:ieri sera, tu bella signorinella, stavi dormendo su quella poltrona scomoda con in braccio Nath. Quindi quando sono arrivato, ho pensavo visto che stavi male, di mettere Nath nella sua culletta e a te qui
Dissi sorridendo e continuo a guardarla.
Angela:sono felice che tu sia qui con me
Disse appoggiandosi sul mio petto.Sorrido alle sue parole, ciò che è successo mi ha ferito ma la colpa non era di certo sua. Anche io avrei fatto la stessa cosa al suo posto.
Thiago:però mi devi promettere una cosa
Dissi giocando con i suoi capelli.
Angela:so già a cosa ti riferisci; ti prometto ti dirò tutto, ogni singola cosa
Disse sorridendo.
Thiago: e aggiungerei anche un pantalone di tuta più lungo
Dissi e gli do un bacio sulla testa.
Angela:geloso?Anthony è così simpatico
Disse prendendomi per il culo.Mi eccita da morire quando fa così.
Thiago:ti scopava con gli occhi quando era con me, e ti posso giurare che non gli ho staccato le palle per 29 e 30
Dissi avvicinandomi al suo viso.Ci guardiamo e ci baciamo.
Quando il bacio si fa più intenso, lei si mette a cavalcioni su di me.
Angela:mi sei mancato da morire, non poterti parlare è stato orribile, ma la cosa più orribile sai qual'è stata?
Mi chiede.
Thiago:quale?
Domando.
Angela:non poterti baciare, questa è stata una vera tortura!
Disse e mi bacia.Veniamo interrotti dal pianto del nostro bambino.
Angela:proprio sul più bello
Sussurra staccandosi dalle mie labbra.
Thiago:su vai
Dissi baciandola.Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia.
{Angela}
Svegliarmi con lui accanto e tutto ciò che vorrei ogni mattina.
Avete presente il paradiso o semplicemente la felicità?Io mi sento così in questo momento.
Lui è tornato da me e io non posso non essere più felice di così.
Sono nella stanza di Nath e gli sorrido.
Tocco le mie labbra che sanno ancora di quel magico bacio.
Angela:papà è tornato amore
Dissi sorridendo e lo prendo in braccio.Lui in risposta sorride.Vorrei tornare bambina, solo per non avere qualsiasi problema che ho ora.
Innamoratevi almeno una volta nella vostra vita, in qualcuni momenti può farvi un male atroce, ma è meraviglioso quando si è innamorati.
Con Thiago ne abbiamo passate di cotte e di crude.
STAI LEGGENDO
Lo Sbaglio Perfetto
RomanceAngela White è una ragazza che fumava,beveva e non studiava,ma un incidente stradale la fa cambiare grazie anche alle sue migliori amiche Luana e Anna.Ma un giorno il padre essendo un avvocato molto importante trova un lavoro a New York e decidono d...