{Criss}
Ditemi che sto vivendo un fottuto incubo.
Ditemi che Angela è qui con me, che è viva e non su un letto d'ospedale in fin di vita. Ditemi che sta bene.
Mi hanno detto che dopo la nascita prematura del mio nipotino, lei è andata in coma per il troppo sangue perso nell'incidente.
Maicol mi ha accompagnata fino alla sua stanza.
Sono ferma alla porta. Faccio un respiro, mi faccio coraggio ed entro.
Porto le mani sulla mia bocca.
NO NO NO NO NO
Non è un incubo, lei è qui.
Mi avvicino lentamente e gli occhi mi si fanno lucidi.
Ha gli occhi chiusi, una ferita vicino alla testa, le braccia tutte attaccate a dei macchinari ed è coperta da un lenzuolo bianco fino al petto.
Mi siedo vicino a lei e la guardo per un po.
Criss:...ehi tu, che ci fai qui gnoma? -cerco di sorridere ma piango- dovevi andare a mangiare la pizza e ti ritrovo qui...scusami ma non riesco a farti sorridere, forse perché sto piangendo, forse perché tu non sei qui ad asciugare queste lacrime che escono.Non sei qui con me...odio vederti così, voglio la tua voce ORA, per farmi stare bene.Abbiamo ancora una vita insieme, non puoi lasciarmi proprio ora.
Voglio essere lì quando mi dirai “sai mi sposo”
Voglio essere lì quando mi dirai “ehi sono incinta”
Voglio esserci al battesimo dei tuoi figli
Voglio esserci il giorno del tuo matrimonio
Voglio esserci il giorno dei tuoi parti
Voglio essere lì quando i tuoi figli mi diranno Ciao Zia
Voglio essere lì a piangere dalla felicità e dalla tristezza insieme a te
Voglio essere lì in qualsiasi momento della tua vita, o meglio della NOSTRA VITA
Voglio essere sempre lì con te, con la mia migliore amica. Non so che vita sarebbe senza di te!Sei quella a cui darei la spuma del cappuccino, la punta del cornetto algida, la parte centrale del cornetto, quella piena di nutella, la parte iniziale della coca cola, quella più gasata, l'inizio dell'estate, quando l'atmosfera si carica di buoni propositi e felicità.
Insomma, darei la parte migliore di tutto, e la parte migliore di me.
Dissi ormai in lacrime.Non riesco a stare un altro minuto in più qui.
Devo andare via, potrei morire vedendola così...
Esco dalla stanza e vado ad abbracciare subito Maicol.
Lui mi stringe forte e mi bacia la testa.
Maicol:stai tranquilla, andrà tutto bene... mia sorella è forte
Disse trattenendo le lacrime.Non riesco nemmeno a parlare, non ho forza.
Ho solo bisogno di un suo abbraccio, l'abbraccio della mia migliore amica.
{SPAZIO AUTRICE}
RAGAZZUOLI❤
Prima di tutto lasciate una stellina☆ e un commentino.
Spero che il capitolo vi piaccia🙈
I prossimi capitoli saranno più o meno tutti così🌹
Vi ricordo del gruppo di whatsapp...❤
Un bacio e buona giornata❤
-Maria💫
STAI LEGGENDO
Lo Sbaglio Perfetto
RomanceAngela White è una ragazza che fumava,beveva e non studiava,ma un incidente stradale la fa cambiare grazie anche alle sue migliori amiche Luana e Anna.Ma un giorno il padre essendo un avvocato molto importante trova un lavoro a New York e decidono d...