An obsession

73 13 3
                                    

Jessy's Pov

Perchè Ariana è andata via piangendo? Ho detto qualcosa di sbagliato? Cosa le è preso? L'ho rincorsa ma poi ho deciso di lasciarla andare... ora vuole stare sola ed io rispetto i suoi voleri. Nelfrattempo che queste domande danzano nella mia mente,mi preparo per andare da Davide. La mia storia con Andrea è terminata da circa 10 giorni,non è un ragazzo adatto a me...mi dispiace solo di averlo capito troppo tardi. Indosso una maglia abbastanza attillata che risalta le mie curve,un pantalone attillatissimo che mi calza a pennello mostrando ancor di piú il mio sedere prosperoso,le superstar bianche e infine una linea di matita nera per occhi,rossetto rosso e mascara. Spinta dalla voglia di venire a conoscenza del motivo per il quale Davide mi ha invitata, mi avvio in anticipo.
__________

Davide's Pov

Prima ho invitato Jessy a casa perchè mi sentivo di farlo. Ho bisogno di un po' di svago mentale e lei sicuramente ci saprebbe fare con le sue forme da urlo. Da quando ho detto addio ad Ariana,non faccio che pensare a lei,mi manca e quindi in questa settimana mi sono riempito di alcool e ragazze. Jessy è la ciliegina sulla torta per farmi un po' divertire... e poi è la migliore amica di Ariana,sicuramente le racconterá tutto e sono proprio curioso di una sua possibile reazione di gelosia. Mentre mi scappa un sorrisino per il mio essere cosí malvagio e perverso, qualcuno suona al campanello. Apro,e davanti a me la figura di Jessy con in mostra tutte le sue forme che mi eccitano all'istante. Cazzo.
"Hey,Davi" anche la voce mi provoca un certo bisogno maschile.
"Hey stupenda" mentre la saluto,le tocco il culo. È inevitabile,non posso piú trattenermi!
"Che film vediamo?" te lo faccio io tra poco il film! Ok Davide basta.. ragiona cazzo.
"Mhhh non so,scegli tu" non faccio altro che guardarle le forme e sto perdendo la pazienza..insieme a me la sta perdendo anche il mio amichetto.
Mentre sceglie un film decido di strappare il silenzio
"Cosa hai fatto oggi pomeriggio?"
"Mhh,niente di che.. è venuta Ari a casa e poi dopo poco che mi è arrivato il tuo messaggio,è scappata di casa piangendo...non so cosa le è preso. Domani devo chiederglielo,sono preoccupata" cosa? Ari di sicuro ha pianto per il mio messaggio! Lei non doveva saperlo,diamine! Chissá ora come stará,se stará piangendo.. lei soffre per me ed io che mi scopo la sua migliore amica! Che stronzo! .... ma ora che ci rifletto.. non ho nessuna colpa,lei ha deciso questo..si deve prendere le sue responsabilitá. Mi si stringe il cuore,il che è un fatto grave..io non ho mai avuto un cuore per nessuna! Perchè con lei è diverso??
"Ah... non so forse è scappata perchè si era dimenticata di salutare la madre prima che andasse a lavoro!" Ok,ho sparato la cazzata del secolo!
"Haaha ma che dici!" Si avvicina a me e si mette a cavalcioni. Oddio.
"Non mi interessa nessun film e mi sto annoiando. Puoi rimediare?" Dice con voce sensuale e si morde il labbro inferiore. Ok,ho aspettato abbastanza.. devo levarmi dalla testa il mio chiodo fisso. Ariana. La spingo sul divano e le salto addosso. Le levo la maglia fin troppo attillata,le abbasso i pantaloni e lei fa lo stesso con me. Inizio col baciarle il collo,il seno ormai senza regiseno. Emette dei gemiti di piacere ed io faccio lo stesso quando tocca il mio punto debole. Le allargo le gambe e mi spingo in lei una,due,tre volte,sempre in modo piú violento per scaricare tutto il nervosismo che mi ha perseguitando in questi giorni. Mi sto scaricando. Ne avevo bisogno. L'ho sempre pensato che il sesso fosse la cura migliore per scaricare la tensione. Un'ultima spinta e arrivo,un'ultima spinta definitiva e arriviamo entrambi. Chiudo gli occhi e mentre spingo mi compare l'immagine di Ariana davanti a me, spingo piú forte come se al posto di Jessy ci fosse lei.. io questo voglio,dentro lei voglio entrare.
"Oddio Davi,mi stai facendo un po' male!" Dice senza fiato..io non le do retta e caccio via tutta l'ira
"Oh Ari,quanto ti voglio!" Oh cazzo. Che cazzo ho detto! Ho sbagliato nome!
"Come scusa? " si stacca senza fiato. E ora che diamine le rispondo? Eh no scusa sai com'è, c'ho nella testa Ariana e per sfogarmi ti scopo facendo finta che tu sia lei.
"Cosa c'è? Sei da Dio! " continuo a spingere dentro di lei facendo l'indifferente.
"No, no ti prego staccati... Tu mi hai chiamata Ari o mi sbaglio?" no non ti sbagli, ti ho solo usata come uso tutte le altre.
"Ma che dici! Ho detto ARIA! Mi stai togliendo il fiato, sei una bomba bambola!" lo è effettivamente. Riprendo a farmela stando attento a non pronunciare piú quel fottuto nome che mi ronza in testa.

Jessy's Pov

Sono la solita idiota. Come ho fatto a pensare che avesse detto "Ari" invece di "aria"? Che figura da sfigata. Anche lui è una bomba. Ha un fisico da paura, delle labbra magnifiche e si sbatte contro di me in un modo così selvaggio e sexy che mi vengono i brividi.
"Oh cazzo Jessica! " dice affannato e eccitato al massimo. Lo sto provocando,sbatto il mio bacino contro il suo amichetto pulsante mentre lui mi entra dentro con molta foga e passione, mi tocca tutta, le mani dai seni passano al bacino,dal bacino nelle mie barti basse ormai completamente bagnate e poi sui miei glutei. Mi sta facendo impazzire e non faccio altro che emettere gemiti di piacere.
"Davi, ci sono.. Sto venendo! Oddio è stupendo! " veniamo insieme... Sono abbastanza soddisfatta. Questo ragazzo fa scatenare un lato davvero sexy di me. Dopo circa mezz'ora di tortura-piacere lo saluto con un sorriso stampato in viso
"Ciao Davi, alla prossima! " dico con voce sensuale
"Ti aspetto baby, cazzo sei fantastica a letto! " risponde con una voce terribilmente attraente che mi mantengo per non sbattermi nuovamente a lui.
-------
Davide's Pov
Diamine Jessi è una favola,ha delle forme da sballo, è una bomba a letto e io ora mi sento vuoto. Finalmente ho scaricato la tensione e il nervosismo entrando in lei,ne avevo proprio bisogno... Era giá una settimana che non scopavo e questo mi stava mandando in depressione! Sono sul divano a guardare una serie tv noiosissima, solita stronzata d'amore.. In questo film gli uomini non hanno bisogno di farsi le donne, non si ubriacano e soprattutto provano amore...ma come cazzo fanno? Che illusi! Non hanno la minima idea di quel che si perdono a sfogarsi ogni sera con una ragazza bomba sexy! Mentre penso quanto siano sfigati glli uomini di quel film,il chiodo fisso che mi aveva fatto dimenticare Jessi con le sue forme da paura, ritorna a martellarmi in testa. Cazzo io volevo Ariana sotto di me.. lei volevo baciare, spogliare, accarezzare, coccolare,in lei volevo entrare.. Il mio bisogno piú grande è lei. Peró devo essere forte e duro. Non mi è mai fregato di nessuna, non mi è mai passato in mente di coccolare e aver bisogno di una ragazza! Perchè con lei che ha preferito un'altro a me, è tutto così strano e diverso? Perchè la desidero ogni ora accanto a me, perchè desidero averla sempre fra le mie braccia senza scopi perversi? Mi trasmette qualcosa che non so spiegare o semplicemente non voglio spiegare a me stesso. Io non sono mai stato un tipo sdolcinato e che ci tiene, ma uno che se ne fotte di tutto e di tutte e che se le fa solo per sfogo.. Niente di piú. Mi rimbombano in testa le parole che mi ha detto Jessica "era con me e appena ho ricevuto il tuo messaggio è scappata via piangendo".. Se non tiene a me, se non mi vuole, se non mi desidera, allora perchè soffre sapendo che io voglio scoparmi la migliore amica? Vorrei delle risposte da lei, ma voglio far vincere il mio orgoglio. Sono sempre stato un tipo orgoglioso e testardo.. Non puó cambiarmi anche in questo.
Tra un pensiero e l'altro, tra un dubbio e un'altro, cado in un sonno profondo... Jessy mi ha sterminato.

Ciao ragazze! Spero che la storia vi stia piacendo e che continuerete a leggerla! Se vi va votatela e commentate facendomi sapere vostri giudizi e dandomi consigli! Aggiorneró presto, un bacio!

Vi ricordo che potete seguirmi sulla mia pagina instagram "Infinity_Love_whattpad"

Love's Dilemma (Chiusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora