The rimedy, the love and the popularity

61 12 1
                                    

Entro in classe e subito mi dirigo verso Jessi che scrive appunti sul quaderno
"Jessi... " alza lo sguardo per incontrare il mio e a stento ricambia il saluto.. Ok, è incazzata con me
"Ciao Ariana" perchè non mi ha chiamata Ari, tesoro o con uno dei suoi nomignoli affettuosi?
"Senti,so che sei incazzata con me... Avrei dovuto dirtelo prima che fra me e Davide c'era qualcosa,ma non volevo dirtelo per non rovinarti la serata con lui... Poi ero così confusa e... " non mi lascia terminare che interviene con un tono duro
"Ariana se tu davvero fossi stata mia amica, avresti dovuto confessarmelo nonostante le tue paure... Oggi l'ho saputo solo perchè hai avuto una brutta reazione quando mi hai vista mano nella mano con Davide, se no non me lo avresti detto mai."
"No, non è vero... Io te lo avrei detto solo che... " non mi lascia terminare nemmeno questa volta
"Solo che un cavolo! Mi avresti prima fatto affezionare a lui e poi me lo avreste detto che provavate qualcosa a vicenda! Sai come avrei potuto sentirmi? E ti giuro che anche ora non mi sento un granchè..sono stata solo una ruota di scorta per Davide, e io la stronza che mi ero illusa... Le migliori amiche non nascondono nulla, si confidano e dicono sempre la veritá... Mi sembra logico che tu mi hai presa solo in giro per non stare sola, per avere compagnia... "
Queste sue parole mi spezzano il cuore..io in realtá non le ho raccontato i fatti solo per lei, per renderla felice con Davide e per dimenticarmelo una volta per tutte... Ma questo mio 'piano' è fallito
"No, Jess non dire questo... Io l'ho fatto solo perchè ti vedevo davvero interessata a lui che non mi sentivo di intromettermi distruggendo la tua felicitá e la tua opportunitá di stare con lui.. Ho messo il tuo bene sopra al mio!" mi scorre una lacrima sul viso, non voglio e non posso perdere Jessi... Con chi mi confiderei? Con chi potrei sfogarmi? Con chi potrei riempire le mie giornate vuote? Con chi potrei fare cazzate e far nascere i miei sorrisi piú veri?
"Ariana devo pensarci...avete giocato con i miei sentimenti." sto per risponderle quando il prof entra in classe evitando ció. Quanto lo odio!
-------

Finalmente è ricreazione e posso uscire da questa merda di classe.. Non ho prestato per niente attenzione alle lezioni... Le parole di Jessi mi hanno ferito e il pensiero che mi odi mi hanno totalmente disconcentrata.
Cammino per il corridoio in cerca di una stupidissima macchinetta del cibo,e qualcuno mi ferma per un polso. Chi cazzo è? Ho fame e sinceramente ora ho solo voglia di inghiottirmi di schifezze per colmare la voragine che si è creata nello stomaco...e poi il cibo riesce incredibilmente a tranquillizzarmi e a farmi riflettere cosa debba fare per la questione 'Jessi'. Mi giro e chi mi trovo? La Barbie piú Barbie che abbia mai odiato. È ridicola e ce l'ho con lei da quando al primo giorno di scuola si è messa a sparlare di me con Luca.
"Ariana! " una vocetta squillante e da superiore mi rompe mezzo timpano. Ma perchè non puó avere una voce normalissima che non ti faccia girare le palle?
"Cosa vuoi" rispondo nel modo piú freddo e indifferente possibile. È inevitabile.. Quando parlo con qualcuno che non sopporto è come se mi si illuminasse un 'vaffanculo' stampato in fronte.
"Inizio col dirti che devi darti una calmata.. Tu non ti rivolgi a me in questo modo, ok? Qui quella che deve essere disgustata da questa cosa dovrei essere proprio io e non tu che hai la futura miss mondo davanti agli occhi, chiaro? " Questa sta proprio fatta! Lei mi si avvicina, lei inizia a parlarmi,lei fa tutto e poi dovrebbe passare lei per quella infastidita? Bah...
"Convinta tu... (dico in modo ironico, non voglio aggiungere altro perchè con quella testolina che si ritrova non riuscirebbe a collegare i fatti) , cosa vuoi mia cara Shanel? " dico in modo scherzoso
"Ehi, non osare prenderti gioco di me! " ma questa è scema o cosa?
"Ma tu non sei normale, fatti visitare! Che cacchio vuoi? Non farmi perdere la pazienza! Ho di meglio da fare che trascorrere il mio tempo prezioso con una come te! " tiè, se l'è meritato! Tutti la assecondano sempre e stanno ai suoi piedi, ma con me non ha capito che il gioco cambia!
"Ma come ti permetti? Mi stai irritando e mi sbrigo perchè non ho intenzione di vedere ancora la tua sciatta figura! Comunque ho saputo che hai litigato con la tua cara amichetta per Davi... " ma come fa a sapere sempre tutto?
"Che ti frega.. E poi chi come fai a saperlo? " dico in modo infastidito
"Mi frega perchè ti vedo soffrire.. Sai non è che mi stai molto simpatica dal momento in cui mi hai portato via Luca! " ok, è fatta..lo confermo e lo ribadisco
"Tu sei fuori sulserio! Io non ti ho portato via proprio nessuno perchè per me Luca non esiste.. Quindi smetti di farti sti film mentali e concentrati sulla tua vita invece che sulla mia! " mi giro per andarmene quando mi blocca nuovamente. Ma che vuole questa da me stamattina? Se il suo scopo era quello di rovinarmi la giornata, beh ha fallito..me ne frego altamente del suo odio nei miei confronti!
"Ariana ora la smetti di fare quella che gioca a fare la dura e mi senti bene. Ti garantisco che non sto scherzando e che devi allontanarti sia da Luca, sia da Davide, sia da Jeremy e sia da qualunque altro ragazzo popolare, ok? Una sciatta e luser come te non li merita e non soddisfa di certo i loro bisogni maschili! Ti ho avvisato, stai alla larga da loro e fattela con quelli della tua categoria da sfigati. " lo dice con una voce minacciosa ma non mi smuove per niente. Di certo non mi faccio condizionare dalle sue cazzate.
" Shanel sappi che non mi fai paura, non mi metti alcun timore.. Io mi frequento con chi mi pare e di certo non sto a sentirti! "
"Ariana sappi che quando dico una cosa deve essere eseguita se si vogliono scampare i guai. Non mi conosci e posso essere piú cattiva di quanto pensi. Ricordati che ti tengo d'occhio" mi fa uno dei suoi sorrisini malefici e si allontana. Quanto posso odiarla? Di certo non daró conto alle sue "minacce" da bulla quale è! Eppure non riesco a capire il motivo per il quale tutti la assecondano e fanno quel che dice.. Nemmeno fosse Maria Vergine scesa in Terra! Questo dubbio devo assolutamente levarmelo e accettare a me stessa che in questa scuola sono tutti senza palle! Io me ne sbatto di quel che mi dice. Ha proprio sbagliato indirizzo con me! Non sono di certo la scema di turno!
Mentre penso a quanto odiosa possa essere quella specie di Barbie che la da a tutti tranquillamente, una voce che inizia a farmi aumentare il battito cardiaco, mi trascina a sé.
"Principessa! " ma quanto puó essere bello? Non resisto e mi fiondo subito fra le sue labbra. Il fatto che ora è mio e che posso sprofondare in lui senza autorizzazione, mi rende la ragazza più felice al mondo! Anche se devo ancora togliermi il peso di raccontare tutto a Jeremy... Non la prenderá molto bene..
"Hei, hei.. Vedo che sei in vena di baci! " mi fa uno dei suoi sorrisi piú belli.. Ora lo mangio.
"Giá.. Ho aspettato e sofferto abbastanza!"
"La stessa cosa vale per me... Non vorrei interrompere questo momento per via di una persona ignobile, ma prima ti ho vista discutere con Shanel! Che ti ha detto quella Barbie pezzotto? " mi esce una risatina per il modo disgustato in cui l'ha detto
"Niente che possa importarmi.. Semplicemente mi ha minacciata di stare lontana da te e da gli altri popolari perchè altrimenti me l'avrebbe fatta pagare! "
"Che troia! Non dar peso a quella povera illusa! È solo invidiosa e gelosa! Si crede chissá chi quando poi è la merda! " sembra che Davi ce l'abbia parecchio con lei e questo mi incuriosisce molto
"Perchè la odi così tanto? " si sta palesemente innervosendo
"Tutti la odiano... Non sono l'unico! Solo perchè sta sfondata di soldi crede di essere importante e superiore! " non mi convince del tutto, ma voglio provare a fidarmi.. Un rapporto deve basarsi sulla fiducia se no non può di certo andare avanti!
"...e poi, (continua alzando la voce) a fargliela credere sono anche gli idioti che le vanno dietro.. Come lo stronzo "fighettino" e miliardario della sua nuova fiamma. " ok, questo è troppo! Mi da l'impressione di essere infastidito o geloso.. Che mi nasconde?
"Davide, calmati... Perchè hai reagito in questo modo? Sei geloso percaso? " molte cose si collegano fra loro... Shanel che mi dice di stare lontano da lui e lui che sembra geloso di questo nuovo ragazzo di lei.
"Cosa? Come puoi dubitare di me? Lo sai che non riuscirei mai a stare con una delgenere...e poi io ho te, non potrei avere di piú! " risponde tranquillizzandosi e facendomi un occhiolino..gli credo, sono troppo paranoica a volte! Sono una stupida che è capace solo a pensare il peggio e a farsi film mentali del cazzo!
"Princi ora dobbiamo tornare in classe,a dopo... " mi sorride e mi stampa un bacio.. Mi volto e mi ferma
"ah, hai parlato con Jessi? " mi fa male ricordare quel che è successo un paio di ore fa... Devo rimediare assolutamente!
"No, dice che abbiamo giocato con i suoi sentimenti... Ho provato a spiegare come sono andati davvero i fatti ma mi ha risposto che vuole del tempo per pensarci... Devo farmi perdonare,non immagino i miei giorni senza lei! " lui mi rassicura abbracciandomi e sussurrandomi tra i capelli : " Vedrai che le cose si risolveranno, ci vuole solo un po' di tempo! Ti amo" mi da un altro bacio e se ne va lasciandomi senza fiato.. Percaso ha detto ti amo, o me lo sono sognato? Sono praticamente ancora a bocca aperta per quelle due parole così importanti. Sto bloccata nel mezzo del corridoio come una scioccata. Ma non mi importa, devo mettere a fuoco quello che mi ha appena detto. Vengo improvvisamente scossa da uno stronzo rimbambito che non ha fatto caso della mia presenza, andandomi addosso.
"E sta attenta! " torno alla realtá e mi ritrovo avanti agli occhi il solito figo che fa lo stronzo con tutte.. Quanto odio sti tipi "Barbie al maschile".
" Ma sta attento tu! Dove hai la testa? Sono forse invisibile? "
"Beh, da come sei conciata addosso, per me lo sei! Sei praticamente inesistente! In realtá tutti quelli che appartengono alla categoria 'sfigati',per me non esistono! " ma che faccia tosta! Ma chi si crede sto stronzo? Ci vedo nero..è una specie di Shanel del sesso opposto!
"Numero uno io non sono una sfigata bensì una semplice ragazza di 14 anni che di certo non è la stronza che va a letto con il primo che capita, numero due sai, i tipi illusi come te che si credono Dio sceso in Terra,mi irritano particolarmente quindi faresti bene a sparire all'instante se non vuoi sprofondare, numero tre, infine, va a fanculo e non tornare piú! " mi giro soddisfatta per non guardarlo piú perchè il suo viso mi sta letteralmente sulle palle e lo sento ridacchiare dietro di me. Quanta pazienza che ho per non tornare verso di lui e stampargli un bel calcio negli attributi..dovrebbero farmi santa! Io sono una ragazza tranquilla e timida, ma se qualcuno mi infastidisce mi trasformo in una ragazza tutt'altro che tranquilla! Il mio monologo viene bloccato dalla sua fastidiosa voce compiaciuta e irritante
"Ah, comunque mi chiamo Christian sfigatella!" lo sento ridacchiare da lontano e so che il mio 'angelo di pazienza' mi sta trattenendo a non saltargli addosso.
"Chissene frega,ah dimenticavo... Vaffanculo! " gli rispondo urlando in modo che possa arrivargli il concetto. Spero di non incontrarlo mai piú e sono basita dal fatto che è stato capace di far uscire un lato così nascosto e sfacciato di me!
--------
Finalmente è suonata la campanella della quinta ora, e posso finalmente andarmene da questa scuola di pazzi e raggiungere il mio adorato lettino che mi sta aspettando! Mentre cammino per uscire dal cortile qualcuno mi ferma. Ma che problemi hanno? Perchè non mi lasciano un po' sola? Che rottura
"Ari, da quanto tempo... " o Dio è Jeremy... E ora che gli dico? Ari, digli la veritá,non puoi essere così falsa!
"Ehm ciao, Jere.. Giá.. " sforzo un sorriso.. Mi attira a sé ed io subito mi scollo..è arrivato il momento di dirgli tutto
"Ehm, Jere.. Io dovrei dirti una cosa"
"Dimmi pure! " dice con aria preoccupata
"Se vuoi possiamo essere solo buoni amici... Sai,ora sto con Davide... Non voglio prenderti in giro e farti soffrire,devi sapere che per me fra noi può esserci solo un'amicizia.. "
Ho giá fatto soffrire Jessi, non voglia che accada lo stesso con lui... Voglio comunque mantenere buoni contatti
"Ari lo sapevo, me lo sentivo... " finge un debole sorriso.. Ma perchè sono così cattiva? Perchè faccio soffrire sempre tutti?
"Io... Beh, mi dispiace"
"Non devi, se non ricambi i miei sentimenti non ti do colpa! " mi sento una stupida... Non merito la sua comprensione e la sua dolcezza.
"Grazie..io..." mi interrompe
"Ora vado... A domani" mi rivolge un piccolo sorriso e se ne va lasciandomi impalata. Mi dispiace di questa sua reazione, ma non sono io a comandare il cuore... Dovrá farsene una ragione! Mi giro intorno per cercare di avvistare l'auto di Davi, ma non c'è traccia.. Deve essersene giá andato.. Perchè non mi ha salutata? Non mi ha offerto nemmeno un passaggio...
Basta Ariana! Non essere la solita paranoica del cazzo! Probabilmente avrá avuto un imprevisto e non è riuscito a salutarmi, punto! Poi non posso dubitare di lui dopo che mi ha confessato le due parole piú importanti ed essenziali in una relazion,il 'ti amo'. Non posso ancora crederci che nel giro di un giorno sono riuscita a colmare il vuoto che mi aveva causato Davide con la sua assenza.. E per di piú mi ha detto anche di amarmi! Sclero al solo pensiero... Mentre dall'altra parte sto una merda per la reazione di Jessi che devo assolutamente rimediare... E,infine,le minacce di Shanel che mi ronzano freneticamente in mente. Troppi pensieri, troppe domande e troppe preoccupazioni. Devo cercare solo di tranquillizzarmi,concentrarmi maggiormente nello studio,vivere questa mia adolescenza piú serenamente possibile e,soprattutto, dimenticarmi di aver incontrato quel ragazzo stronzo che mi ha praticamente peggiorato l'umore!

Ragazze spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e che continuerete a seguire questa storia! Se vi va votatela e commentate per darmi vostri giudizi o opinioni..aggiorneró presto,baci!

Love's Dilemma (Chiusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora