Forget and to go ahead

43 7 2
                                    

Sono le 3:00 di pomeriggio e, purtroppo, mi spetta andare dal pirla del cagnolino per dargli delle stupide ripetizioni di inglese, che mi hanno fatto annullare l'uscita tra amiche con Jessi. Ma per chi mi ha preso? Per la sua schiavetta personale, per caso? Io non sto proprio ai comandi di nessuno!





Ah si? Se non stai ai comandi di nessuno, perchè hai rimandato l'uscita con la tua migliore amica, pur di fare quel che ti ha detto Christian? Incompetente!






Puoi farti una TUA vita sociale senza rompere a me!? Faccio come mi dice solo perchè lo devo a me stessa e alla mia reputazione. Quante volte dovró ancora ripeterlo!?





"Mammaaa, vado a fare i compiti da un'amica! Ritorneró per cena! "





"Va bene, tesoro! Non mi troverai, ho il turno delle 19:00 in ospedale!"






"Okay... "





Esco di casa consapevole di aver mentito alla mamma per la prima volta in quasi 15 anni... Giá, fra poco è il mio compleanno. Non ho voluto raccontarle la veritá se no mi avrebbe fatto il terzo grado chiedendomi se stessimo insieme e cose delgenere. Solo a pensare me e quel cagnolino bastonato insieme, mi viene da ridere e il vomito allo stesso tempo!






Sisi certo come no... L'ho sempre detto, io, che sei una tipa strana! Tutte le ragazze gli sbavano dietro, si scopa tutte, e poi ci sei tu che lo odi! Ma ti senti?





Beh si, mi sento e come! Non sono come quelle quattro bamboline di porcellana che stanno sempre con le gambe aperte, e soprattutto con un tipaccio come lui! Sono fiera di essere diversa!

____________



E cosí raggiungo l'indirizzo che mi ha dato l'idiota. È una villa gigantesca in stile moderno, con un giardinetto e una piscina sul retro. Dovevo aspettarmelo che, oltre ad essere un inguaribile bastardo, è anche un riccone viziato 'tutto io niente gli altri'. Mi sale l'istinto omicida solo a pensare che per un mese intero dovró sopportare tutta questa merda e, come se non fosse abbastanza, sono costretta a indossare questo stupido completino da mignotta. Quanto lo schifo!





"Din Don"




Persino il campanello sembra di oro. Ma i soldi gli escono dal culo, per caso?!?





Sento dei passi sempre piú vicini provenire dall'interno e...






"Sfigatella, sei 5 minuti in ritardo! "





Mi sputa contro con uno sguardo infastidito. Ah, ora sarebbe lui l'incazzato? Ma perfavore! Gli lancio un'occhiataccia truce e, se avessi poteri, non perderei tempo ad incenerirlo con gli occhi.





"Sei giá stato fortunato per il fatto che io abbia mosso il culo dal mio letto per venire qui, quindi tappati quella cazzo di bocca e studiamo prima che perda la poca pazienza rimasta!"






Ma su dai, a chi vuoi far paura? A proposito, ti sta una merda questo completino!





Senti non ti ci mettere pure tu, non ti immagini che sacrificio che sto facendo in questo momento, a non saltargli addosso per deformargli nuovamente quella faccia da pugni.






"Ohoh, qui qualcuna è mestruata! Sfigatella abbassa i toni e cerca di non agitarti. Vieni, seguimi. "





Ingoio rumorosamente per non continuare a battibbeccare, e lo seguo percorrere una rampa di scale a chiocciola. Cacchio, qui dentro è tutto costruito in marmo pregiato. Non mi sbagliavo quando pensavo che i soldi gli uscissero dal culo.





Love's Dilemma (Chiusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora