Questa figura a me totalmente sconosciuta mi trascina con forza in bagno, tenendomi una mano sulle labbra impedendomi di urlare. Cerco di scalciare, difendermi, muovermi, ma mi risulta tutto impossibile. La presa è ben salda e non riesco a compiere alcun movimento. Entrati in bagno mi spinge in modo brusco contro al muro,mettendosi davanti a me. È di sicuro un ragazzo, è molto piú alto di me visto che gli arrivo alle spalle... Mi riprendo dalla fase 'che sta succedendo' e alzo gli occhi per incontrare quelli del deficente che si è permesso di fare una cosa delgenere. La gente non le conosce le buone maniere, eh!? Finalmente incontro il suo viso e quegli occhi scuri pieni di rabbia,quasi da far paura.. Ma che cazzo vuole questo? Non gli è bastato il discorsetto che ho fatto prima a lui e la sua Barbie bad girl?
"Ma che cazzo vuoi.. Mollami!" dico agitandomi
"Tu non te ne vai da qua e stai ferma e buona! " risponde alzando la voce. Posso comprendere che è arrabbiato dal viso rosso,le vene evidenti sul collo e gli occhi scuri puntati sui miei. Non ha alcun motivo per essere arrabbiato per quel che gli ho detto prima, è solo la veritá!
"Ma che vuoi da me! Come ti permetti! " mi sta facendo alterare e non è un buon segno...
"Ah,io come mi permetto? No, tu come ti permetti di dire quelle cose a me e alla mia fidanzata! Ma chi cazzo credi di essere? " si avvicina ancora di piú facendomi immobilizzare al muro. Il nervosismo mi sale dai piedi e sento che a momenti scoppieró, infatti...
"Senti Mr coglione che non sei altro, io mi permetto e come! Io vi ho detto quelle cose perchè avevate iniziato a prendervi gioco di me credendomi sfigata. Mi avete chiamata sfigatella, la tua cara Shani mi ha minacciata in corridoio, tu non fai altro che offendermi, io come dovrei reagire? Ah si, secondo voi dovrei rispondervi : oh si sono una sfigata, avete ragione,peró adesso vi supplico in ginocchio di lasciarmi stare... Beh, io non sono una delle vostre vittime! Avete proprio sbagliato persona se pensate davvero di farmi chinare a voi.. Mi offendete? Io contrabbatto tre punti peggio! Quindi non trascinarmi fino ad uno schifoso muro del bagno per minacciarmi,se avete iniziato tutto voi! Ora spostati e levati dalle palle! " è proprio così, se inizio a parlare e ad innervosirmi, non la finisco piú! Il fatto è che mi irrita il fatto di passare per quella che ha iniziato tutto, quando poi io me ne frego di tutti! Lo spingo mettendogli le mani al petto ben scolpito, e finalmente sono libera. Sto per uscire dalla porta,quando mi tira per un polso e mi sbatte di nuovo sul muro.. Questa volta,peró, lo fa in un modo meno violento.
"Dove vai? Ancora non abbiamo finito di parlare! " ora gli sputo in faccia, giuro!
"Ah, allora non ti è chiaro quel che ti ho detto? Vuoi che te lo ripeta facendoti anche uno schemino? Sai, mi ero dimenticata che il tuo cervello equivale a quello di un gallo in fase adolescenziale!" mi fa un'occhiataccia e riprende a parlare.
"Signorina abbassa il tono e il linguaggio con me! Se Shanel ti ha minacciata ci sará un motivo valido e se io ti ho chiamato sfigatella altrettanto!" tra 3,2,1 lo ammazzo per poi buttare il suo lurido cadavere nel cesso.
"Si certo, mi ha minacciata dicendomi che devo stare lontana dal mio fidanzato se proprio vuoi saperlo! Sai, io fossi in te, mi farei due domande e avrei molti dubbi! Quindi invece di rompere il cazzo a me,pensa alla tua cara fidanzata che è gelosa di Davide! Riguardo a te, ti ho giá dimostrato che non sono una sfigatella smerdandovi davanti a mezza scuola,quindi fammi il favore di levarti e non rompermi piú. Dimenticati la mia esistenza, ok? " ora mi ha proprio rotto! La sua Barbie gli tiene nascosto qualcosa, e lui che fa? Se la prende con laa qui presente sottoscritta! Ahhh la gioventú di oggi! Lo sposto per l'ennesima volta e finalmente esco dal bagno. Ora voglio solo dimenticarmi questa cosa e voglio trovare assolutamente Davide.. Ma dove cazzo si è cacciato? È sparito all'improvviso senza dire niente a nessuno. Raggiungo Paolo che è ancora ad ubriacarsi al bancone dei drink con una ragazza specie 'Barbie faccia da cazzotti' e spero che abbia visto Davi da qualche parte. Mi sto incredibilmente innervosendo.
"Ehm Leo, hai visto Davi da qualche parte, percaso? " mi guarda confuso e solo ora capisco che gli ubriachi si trovano in un mondo parallelo tutti loro,in cui i gatti dicono bau e i cani miao, però vabeh...
"Haahhhah Ari sei proprio buffa!" scoppia in una fragorosa risata. Ma cosa centra ora questa cosa? Che se ride? Meglio che me ne vada prima che piglio a cazzotti pure il mio migliore amico... Gironzolo un po' per la villa tra ragazzi ubriachi che si divertono a ridere anche se fai loro un calcio nelle parti basse e ragazze Barbie che si strusciano a tutti, anche al cameriere. Mi sento spaesata,piccola,vorrei solo sfogare con qualcuno tutto questo nervosismo che mi sta lacerando. Se Davide non si fa trovare fra meno di 3 minuti, puó dichiararsi tranquillamente finito.
"Ariiii, haahhahahaahh" una voce familiare mi fa voltare. È Jessi. Ride come una pazza per chissá quale stupido motivo.. È evidente che con la testa sta piú di lá che di qua. Qui dentro sono l'unica sobria secondo me! Mi faccio schifo da sola! Anzi no... Perchè dovrei rovinarmi una festa con dell'alcool amaro e disgustoso,che mi porta in un altro mondo, un'altra strana realtá in cui credo di essere un babbuino o chissá quale altro strano animale! Io i momenti li voglio godere!
"Jessi ma cosa hai combinato? Sei ubriaca marcia! " scoppia in un'altra risata. Ma l'alcool,oltre a 'farti essere un babbuino',ti alza pure l'umorismo a mille?
"Noooo, non sono ubriaca! Ma che dici.. Anzi si, qualche drink l'ho preso.. Non ubriaca, solo altamente esaltata! Hahahhah" bah... Non ho parole. Meglio che la riporti a casa prima che faccia qualche strana pazzia. Questo è il punto... Come ritorniamo a casa? Leo è fradicio di liquori e schifezze varie, Davide è sprofondato nel buco dell'ozono e mia mamma non puó venire perchè stará giá nei miglior sogni con la nonna. E ora che faccio? Il panico inizia a salirmi, il calore,la musica alta, la puzza di alcool, ragazzi che gridano e ridono... Non ci capisco piú nulla!
"Mhhhh la piccola sfigatella non ha la bella mammina che la riporti a casa e sta andando in panico... Non dicevi di essere forte e matura?" non ci posso credere.. Voglio morire all'istante! Questo Christian mi fa bloccare il flusso sanguigno nelle vene. Solo lui e il suo irritante e ironico tono del cazzo dovevano mancare! E se gli dessi un calcio basso fino a farlo paralizzare per terra proprio ora?
"Christian non rompermi, non ti è bastato il discorso di prima? Invece di badare a me, vai a cercare la tua Barbie! " Lo lascio perdere ad una sua risatina altrettanto fastidiosa, e inizio a farmi schemini mentali per come tornarmene a casa sana e salva.. "La mia Barbie è tornata a casa per un contrattempo,tu piuttosto, oltre a meditare su come tornare nella tua bella cameretta tappezzata di rosa,presta attenzione al tuo Davide! Sai, non mi fiderei piú di tanto! "
Che vuole dire con questo? Sa dov'è Davide? E perchè non sono ancora riuscito a trovarlo? Dov' è finito?
"Primo la mia cameretta non è rosa, ma lo è quella della tua biondina rifatta che sicuramente sará uno di quei luoghi in cui sembra di averci vomitato un unicorno multicolore e una Hello Kitty esaltata..riguardo Davide tu devi farti solo i cavoli tuoi, a lui ci penso domani." non ho mai odiato una persona nella mia vita nell'arco di tre giorni di conoscenza!
"Come vuoi sfigata.. " dovró farci l'abitudine... Se no dovrei prenderlo a calci nel sedere ogni volta che guardo la sua grandissima faccia di vomito.
"...e comunque io ora sto tornando a casa con la mia auto... Vi porto io a casa, se no rimarrete fino a domani mattina qui. " hahahha ma questo è matto! Stiamo facendo guerra da 3 giorni, e ora si offre di riaccompagnarci a casa? Questo a qualche problema mentale da non sottovalutare!
"Preferisco tornare a casa su un fenicottero ammaccato, che accettare la tua nauseante proposta del cacchio! " dove mi è uscito il fenicottero ammaccato?
"Te sei sfigata forte eh! Come vuoi, farti pure trasportare dal tuo fenicottero personale! " dice in modo ironico. La sua ironia la prenderei dal suo corpo e la sbatterei all'aria.. Giá è dannatamente irritante per sè,poi ci si mette anche il suo stupidissimo umorismo! Forse peró dovrei accettare.. Come faccio a tornare a casa? In questo momento riempire di pugni allo stomaco Leo per farlo vomitare e renderlo un minimo lucido.. Sta messo male, ma male male!
"Christian! " non posso crederci di starlo per fare... È l'unica scelta e domani di sicuro me ne pentiró amaramente..
"Si? " si gira con un sorrisino stampato in volto.. Calma Ariana, non farlo sprofondare.. Ragiona, poi chi ti riporta a casa? Da dove lo pigli il fenicottero ammaccato?
"Portaci a casa! "
"Ok MISS arroganza,strafottenza e orgoglio! " mi rinfaccerá questa cosa a vita... Stupido Leo ubriaco e stupidissimo Davide seppellito nel buco dell'ozono. Domani me la pagheranno!
"Christian non farti prendere a calci in culo all'1 del mattino, se ci tieni al tuo sederino! "
"Grazie per il bel sederino.. Sai, molte me lo dicono" dice accennandomi un occhiolino. Ma quanto stronzo e fastidioso puó essere? Stronze anche quelle quattro stupide Barbie che gli vanno appresso aumentando la sua autostima!
STAI LEGGENDO
Love's Dilemma (Chiusa)
Romance'E come in quella notte in cui mi hai detto di voler andar via, ho sbattuto questa porta ed ora basta, cosí sia. Un instante dopo ti eri persa e per le strade giá io ti cercavo. Non c'è posto in cui puó smettere questo nostro folle amore.' Ariana è...