Love you mum

112 24 1
                                    

"Buuummm" un botto mi sveglia e mi rapisce dal mio mondo.
"Co.. Cos.. Cosa è succ.. Successo" dico con voce frastornata dal sonno.
Scendo dal letto e raggiungo mia madre in cucina con gli occhi semichiusi. Appeno la vedo mi si aprono completamente e scoppio in una risata frenetica. Ha fatto KO il micronde ormai fumante e lei dipinta di nero su tutto il corpo con i capelli super elettrizzati..
"Non c'è nulla da ridere.. Anzi dovresti essere dispiaciuta, volevo farti trovare dei muffin per colazione e guarda come è andata a finire!! "
"Hahahhaha, rido perchè ti vedo conciata cosí streghetta! Beh per i muffin fa niente.. Sto a dieta! Hahahaha"
Mi vesto, indosso una felpa bianca,un jeans largo stracciato e le adidas superstar bianche,do una spazzolata ai lunghi capelli, lavo i denti e oggi non mi trucco, non ne ho voglia e non mi importa dei giudizi altrui. Mi incammino verso il pullman e in 5 minuti mi ritrovo ancora davanti quella dannata struttura.. Incontro Jessi che mi racconta la sua prima notte di fuoco con il suo fidanzato
"Madonna Ari non puoi capire, è stato stupendo!! È successo a casa mia approfittando dell'assenza dei miei.. Oh oltre ad avere un visico angelico, ha un fisico mozzafiato.. Awww"
Intanto io la guardo stupita, lei giá ha avuto la prima notte,mentre io a stento ho dato un bacio a stampo a un tizio brufoloso giocando ad obbligo o veritá!!!
"Ehm.. Wuau.. Non credi sia un po' presto?? Hai solo 14 anni.. " colorisco violentemente
"Ma chee!! Sei tu che stai arretrata! Per questo motivo ti ho fatto conoscere Paolo ieri! Cavolo Ari tu sei stupenda,devi sfruttarla la tua bellezza.. Divertiti, goditi la tua adolescenza.. Puoi permetterti di uscire con ragazzi molto sexy quindi fallo!!! " non so perchè ma mi ha fatto salire una rabbia assurda! Io no sono e non voglio essere ne come lei ne come le altre che a quest'etá pensano esclusivamente a queste cose! Mi ha detto di essere anche lei diversa ma non mi sembra..
"Jessi non capisci che io non sono come voi? Mi avevi detto che sei diversa anche tu come me, invece era solo una bugia.. Stesso tu hai detto goditi l'adolescenza! Beh,goderla non vuol dire andare a letto a 14 anni! Ora vado ciao" non ho mai parlato cosí tanto di seguito, ho sempre tenuto tutto dentro, ma ho avuto il bisogno di farlo... Non voglio amiche cosí.. Sò che sono l'unica ad essere ancora una bambina che non vuole avere rapporti, ma preferisco essere me stessa.
"Ari ti prego perdonami.. Hai ragione.. Non devi sentirti oppressa, se non te la senti è giusto che faccia cosí... Fidati di me,non sono una Barbie! Ti voglio bene! " mi avvicina a sè in un caldo abbraccio ovviamente non ricambiato.. Non riesco proprio a scongelarmi!!
"Non ti preoccupare... Forse ho esagerato. " bene.. Non ho risposto nemmeno al suo "ti voglio bene",che amica spregevole che sono!
Dopo 3 ore finalmente si ode il suono della mia amata campanella/salvezza
Mi dirigo in corridoio e chi vedo? Che sfigata che sono.. centinaia di ragazzi e incontro sempre lui,ceh questa è sfiga allo stato puro!
"Hey Ari,Arii!! Fermati ti prego! Devo parlarti!!" Mi blocca e mi giro verso di lui
"Che vuoi? Non ti è chiaro il concetto "sparisci dalla mia vista"?
"Ti prego sono stato uno sporco bastardo..non volevo prendermi gioco di te,non volevo fare quel patto ma mi ha costretto!! Lei sa un mio segreto che non deve sapere nessuno e mi ha minacciato che se non contribuivo,l'avrebbe detto a tutti!!"
"Ah si certo...ma a chi diavolo vuoi darla a bere? È un altro piano questo,percaso? Beh rispondo io al posto tuo,si! Senti davvero lasciami stare e togliti dalle scatole!"
"Ti prego.. sono un lurido bastardo,io non sono quel che pensi..ti prego proviamo ad essere amici,nessun piano,nessun patto...vorrei solo esserti amico,abbiamo iniziato col piede sbagliato... ovviamente Shanel non deve sapere tutto questo!"
"Ok amici,basta che ti levi dai piedi ciao."
"Aspetta,aspetta! Ti va di venire ad ub party stasera? Si terrá a casa del mio migliore amico! Invita chi vuoi!Magari ti passo a prendere.."
"No faccio da sola..lasciami l'indirizzo e verró,ciao." Me ne vado con il suo sguardo addosso e domandandomi se ho fatto la scelta giusta a dargli una seconda possibilitá,peró ora devo dirlo assolutamente a Jessi,non deve assolutamente mancare.
______

Mi chiudo la porta alle spalle e sospiro "Ahhhh finalmente a casa!" Jessi e il ragazzo verranno stasera al party e mi passeranno a prendere alle 8.. O Dio...mamma..ho dimenticato di chiederlo alla persona da cui dipendo...ohhhhh ma che idiota che sono!! La raggiungo in camera da letto e glielo chiedo
"Ehm,ciao mamma...senti stasera posso andare ad un party a casa di un mio amico? Mi passerá a prendere Jessi,la mia nuova migliore amica.."
e con mia sorpresa risponde
"Va bene tesoro,fai attenzione peró e alza la suoneria del cellulare che ti chiamo" sogno o sto in un mondo parallelo nel quale mamma è diventata da strega severa a una specie di fatina fatata??? Peró ha un tono di voce strano, è troppo buona per essere vera quindi mi sento in dovere di chiederlo
"Oh grazie mamma... ah ti volevo fare una domanda... cos'hai? Ti vedo triste...sai che con me puoi sfogarti!" le accarezzo i capelli..non sono mai stata cosí affettuosa con lei,ho sempre preso le distanze
"Oh tesoro (scoppia in lacrime),volevo resistere ma le lacrime sono piú forti di me..non voglio che mi veda cosí... sai che mi manca papá,mi manca un marito,un uomo con cui crescere e invecchiare...scusami" delle dannate lascrime fanno capofitto sul mio viso,dannazione! Non posso essere sempre cosí debole!!
"Mamma mi dispiace,purtroppo è capitato...so che è fiero di te,di noi e non vuole di certo saperci in questo stato,sai che non sono brava con le parole,non sono un'ottima consigliatrice..."
"Amore sei la figlia migliore che ogni mamma potesse mai desiderare..questi sono piú che ottimi consigli..grazie di tutto,ti voglio bene"
"Ehm...anc...anch'io" Non ci posso credere,finalmente ho risposto ad un ti voglio bene! Solo al suo posso ricambiare...è una donna molto forte ed ha sofferto molto..ha fatto e sta facendo tutt'oggi molti sacrifici per non farmi mai mancar nulla...anche se sa che il mio vuoto piú grande non potrá mai colmarsi! Dopo la nostra commovente conversazione faccio i compiti e sfortunatamente è arrivata l'ora di prepararmi..non so per quale motivo ho accettato l'invito..odio i party,tutte quelle persone,tutta quella musica..oh no..non fanno per me! Non so che indossare allora prendo una t-shirt bianca e un paio di pantaloni a vita alta e le superstar bianche,pettino i capelli che scivolano dolcemente fino al fondo schiena,un filo di matita nera per occhi,leggermente il mascara e un po' di burrocacao alla vaniglia. Non saró di certo molto adatta ad un party,giá so che Jessi e le altre indosseranno vestitini striminsiti e tacchi a spillo,ma non mi interessa,io sto comoda e mi piaccio cosí..
Il clacson cosí saluto la mamma con le sue raccomandazioni e mi spingo oltre la porta con l'ansia che fa da padrona.

Ciao a tutti! Spero vi stia piacendo la storia! Vi assicuro sará ancora più bella! Scusate per gli errori,aggiorneró presto! Grazie mille

Love's Dilemma (Chiusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora