È finalmente sabato, l'ultimo giorno di scuola prima di indossare il pigiama rosa confetto con l'orsacchiotto Bugy e sostituirlo con qualcosa di decente direttamente il lunedí mattina per iniziare un'ennesima straziante settimana di scuola. Giá, amo il weekend perchè posso stare sul divano con un plaid, popcorn e commedie strappalacrime fino a domenica sera. Jessi mi definisce "asociale mai una gioia" ma non mi interessa. Non sono nè come lei, nè come le altre ragazze che aspettano impazienti il sabato per poi andare ad ubriacarsi e perdere la verginitá in una discoteca fino a tarda notte con vestitini striminziti e tacchi paragonabili a trampoli. Io, invece, sono una tipa più sulle mie, tranquilla, a cui non piace il casino e la musica a palla, che preferisce un pigiama di Winnie The Pooh ad una gonnellina inguinale, che ama la tranquillitá e adora dedicare il tempo libero magari ad una buona lettura di un buon libro con una tazza the caldo. Possono definirmi 'strana', 'asociale', 'mai una gioia', ma io sono questa e basta, non mi interessa e non voglio cambiare solo per giudizi altrui. Anzi, sono fiera di me stessa di non essere una delle solite mocciosette in calore che a 15 anni hanno giá perso la verginitá da un tizio del quale non conoscono nemmeno il nome.
Loro sono esagerate, ma nemmeno tu scherzi! Hai 15 anni e a stento hai dato un bacio a quel poveretto di Davide!
Non iniziare con le tue accuse di primo mattino, grazie!
Dovró pur sfogarmi con qualcuno, no!?
Beh, non con me, trovati qualcun altro!
E con chi, sentiamo!? Con il tuo orsetto Bogy!?
Si chiama Bugy non Bogy idiota!
"Arianaaa!! È tardi! Quando hai intenzione di incamminarti verso scuola? Stasera?"
Mamma mi ritrae dalle mie preoccupanti discussioni mentali, con la sua vocina stridula proveniente dalla cucina. E se avesse un fischietto al posto delle corde vocali? Mhhhhh...probabile!
"Mamma ammiro il tuo sarcasmo mattutino, ma, sai com'è, stasera ho ben altro da fare che stare isolata in uno stupido istituto ad osservare lo spostamento delle nuvole dalla finestra! Ma comunque, grazie per il consiglio, ne terrò conto!"
Le rispondo giocosamente dandole una bacio sulla guancia, e dirigendomi verso l'uscita di casa pronta ad affrontare l'aria fredda di fine ottobre. Stamattina indosso una solita e semplicissima felpa nera piuttosto larga e lunga, un leginz altrettanto nero e un paio di vans nere e bianche, il tutto accompagnato dai miei lunghi capelli lasciati lungo il fondoschiena e un velo di mascara. Chi non mi conosce penserebbe che stessi a lutto o qualcosa del genere, senza sapere che amo indossare abiti comodi e odio i chili di trucco sparsi sul viso.
Wuao, 'Semplicitá' è il tuo secondo nome...
Anch'io lo penso, beh ti ringrazio!
Non prenderla come un complimento, bensí come un'offesa!
Potrai mai un giorno essere gentile e generoso con la tua 'amata' padroncina? Che ti ho fatto di male, perchè ce l'hai cosí con me!?
"Buongiorno principessa!"
Prima che mi rendessi conto di quel che mi stesse accadendo, sento un paio di labbra spingere contro le mie. Questo sapore, questa delicatezza nei movimenti, questa sofficitá...Soltanto una persona può essere. Apro gli occhi e trovo la figura slanciata e muscolosa di Davi che si stacca delicatamente da me con un sorriso a 32 denti accompagnato dalle magnifiche fossette che amo. I suoi occhioni versi mi scrutano per un po' e si getta tra le mie braccia. Sbaglio, o è piú dolce del solito?
STAI LEGGENDO
Love's Dilemma (Chiusa)
Romance'E come in quella notte in cui mi hai detto di voler andar via, ho sbattuto questa porta ed ora basta, cosí sia. Un instante dopo ti eri persa e per le strade giá io ti cercavo. Non c'è posto in cui puó smettere questo nostro folle amore.' Ariana è...