Ed eccomi qui, come una perfetta ebete, ad indossare uno stupido vestitino nero abbastanza attillato da lasciar notare le mie curve delle quali nessuno ne é a conoscenza, ad aspettare Davi per poi andare a quella stupida cena. So che saranno le ore piú strazianti e insopportabili della mia vita a cominciare dal fatto della presenza del duo degli idioti irritanti, ma devo farlo esclusivamente per Davi. Ci tiene molto al fatto che forse dopo questa serata, potró ricredermi sui due imbecilli, ma so perfettamente che questo non potrá accadere mai. Fingere. Ecco cosa dovró fare. Oggi pomeriggio mi sono preparata psicologicamente a questo incontro imitando una tipa al computer che faceva yoga per eventuali istinti omicida. Di certo sono molto piú rilassata, ma non tanto da evitare di buttarmi addosso alla Barbie tutto silicone ad una sua minima provocazione. Non sono di certo una santa! Questa sera dovró mantenere tutta la calma possibile e restare indifferente alle provocazioni irritanti soprattutto del cagnolino arrapato, ma prima o poi sbotteró, sono sicura. Per di piú Davi mi ha costretta ad indossare questo vestitino da prostituta con un paio di tacchi 12 che prima o poi mi faranno slogare una caviglia, e a truccarmi decentemente per una volta. Ho voluto accontentarlo solo perché non mi va di fare altre discussioni con lui, ne ho abbastanza. Fingo per un paio di ore di essere partecipe a cambiare opinione sul duo dei fessi, cosí facendo renderó felice Davi, mi leveró dalle scatole il peso di avere nemici accoppiati con ormoni in calore, e vissero tutti felici e contenti. Fine!
Oh che bella storia, davvero commovente, sai!?
Inizio a metterti in chiaro che dovrai tacere per tutta la serata a partire da adesso, quindi taci!
"Tesoro, c'è un certo Davide che ti aspetta alla porta. Ti sta aspettando! "
Mi avvisa mamma entrando in camera mia. È arrivato il gran momento, metti in atto le pratiche dello yoga, ora ti servono piú che mai.
"Hey.. "
Saluto Davi entrando nella sua smart nera. È davvero stupendo. Indossa un pantalone attillato nero che slancia le sue lunghe gambe, una camicia bianca sbottonata ai primi bottoni che lascia ammirare la sua farfalla sul petto e i suoi muscoli ben scolpiti, una giacca di pelle abbinata alle scarpe, e i capelli ondulati lasciati liberamente sulle spalle. Sbaglio, o è piú affascinante e sexy del solito!?
"Hey bellissima"
Mi sussurra lasciandomi morire lentamente alla visione delle sue strepitose fossette che compaiono ad uno dei suoi fantastici sorrisi a 32 denti, per poi avvicinarsi e baciarmi delicatamente con le sue labbra cosí carnose e morbide. Potrei morire all'istante se non mi date immediatamente una mascherina d'ossigeno. Mi porterete sulla coscienza a vita!
"Beh ora andiamo prima che non riesca piú a fermarmi. Ah, ti ho già detto che sei una bomba sexy? "
Dice accennandomi un occhiolino e sghignazzando notando il mio notevole cambiamento di colore in viso. Possibile che assumo le sembianze di un barattolo di ketchup ogni santissima volta che Davi fa un commento poco galante su di me!?
"Uhmm, beh grazie. Comunque, perchè diavolo mi hai costretta ad indossare questa roba striminzita? Sembro una di quelle conigliette che ballano al palo nelle discoteche di fronte a centinaia di pervertiti con gli ormoni in subbuglio!"
Gli dico cercando di cambiare l'imbarazzante argomento precedente. Proprio non capisco, ogni fidanzato è geloso della propria ragazza e non le permetterebbe mai di indossare un abito attillato del genere, perchè lui non è contrariato a questo?
Oddio, ricominciamo con ste paranoie!
"Ho voluto che lo indossassi semplicemente perchè vorrei vederti per una volta senza quei soliti maglioni che non ti valorizzano per niente. Poi non esagerare, non sembri affatto una mignotta! Di certo non avrei lasciato che tu indossassi un vestito inguinale che lascia intravedere il perizoma! "
STAI LEGGENDO
Love's Dilemma (Chiusa)
Romance'E come in quella notte in cui mi hai detto di voler andar via, ho sbattuto questa porta ed ora basta, cosí sia. Un instante dopo ti eri persa e per le strade giá io ti cercavo. Non c'è posto in cui puó smettere questo nostro folle amore.' Ariana è...