Jealousy, tears and doubts

108 21 2
                                    

Varco la soglia della porta e mi ritrovo davanti Jessi con un sorrisone stampato in viso. Come immaginavo indossa un vestitino inguinale super attillato e dei tacchi a spillo di circa 12 cm ed un trucco molto pesante e acceso.
"Ariiiiiiii!!! Ti piace questo vestitino? È super sexy... Andrea mi ha detto che mi calza a pennello.. Tesoro anche se indossi vestiti fuori luogo,ed un trucco che a stento si vede,sei comunque stupenda nella tua semplicitá! Peró sappi che sarai l'unica ad essere vestita cosí! Devi adeguarti contro la tua volontá!" Cavolo sono appena uscita di casa e giá mi ha fatto uno dei suoi monologhi...quando inizia a parlare non la smette piú!!
"Ehm ciao Jessi,sei davvero bella,beh non mi interessa se verró giudicata...le vorrei proprio vedere quelle Barbie senza trucco e senza chirurgo!!" dico con voce sarcastica
"Hahha hai perfettamente ragione,e ora andiamo che ci aspetta un luuunga serata da sballo" ... ah,è convinta la ragazza! Non ha capito che odio questi benedetti party!
"Ah Ari,ti presento il mio ragazzo Andrea,Andre lei è Ariana!" È un ragazzo molto carino,occhi verdi,capelli castani brizzolati e un fisico ben scolpito..devo ammettere che ha fatto bingo Jessi!
"Ciao Ariana piacere di conoscerti,che bel nome che hai...spero diventeremo buoni amici" flippeeer!! Questo è il terzo che mi fa complimenti sul nome!Ma non è che si sono messi tutti d'accordo a prendermi per il sedere??E mentre fabbrico questo ragionamento logico nella mia testolina, prendo come al solito colore.. sono senza speranze.
"Ehm,ciao Andrea piacere mio.. Grazie" dopo le presentazioni ci avviamo e arriviamo circa dopo una mezz'oretta. La casa dell'amico dello stronz...ehm volevo dire di Luca,è molto grande e si puo udire la musica a palla da qui fuori.
Entriamo e chi trovo? Luca piú bello del solito con addosso una camicia nera attillata che risalta i suoi addominali e i suoi pettorali che balla e ride con intorno un trenino di Barbie/galline con vestitini super volgari che risaltano tutte le forme "artificiali". Lui ci vede e subito mi viene incontro
"Ehi Ari!Mi fa piacere che tu sia venuta! Oh ciao anche a voi Jessi e Andre (pare che giá si conoscano),sei molto bella nella tua semplicitá"
Ok stasera tutti hanno intezione di continuare a rinfacciarmi il fatto che io non sono una di quelle ochette volgari
"Ciao Luca,grazie... sai preferisco brillare nella mia semplicitá che essere falsa e volgare indossando quei cosi e chili di trucco che mi fanno sembrare Mr Potato intrecciato a Nicky Minaij" questo ragazzo caccia proprio il mio lato parlantino e sarcastico che nessuno conosce molto bene.
"Oh,hahhah..vedo che stasera hai una buona luna...sai mi fa piacere conoscere un Ariana non timida..peró dovresti migliorare anche il tuo lato "amo i pigiamoni e odio i party",hai solo 14 anni" ancora con questi discorsi? Non sono stata abbastanza chiara con Jessi? Che tortura!
"Ehh senti Mr so tutto io, scendi dal piedistallo popolare su cui ti hanno messo quelle quattro stronzette e fatti i cavoli tuoi. Tu credi che io sia una di loro che aspetta solo che le porti a letto? Beh ti sbagli,io non ti voglio nemmeno sulle mie labbra quindi sparisci.."
"Mhhh credo che tu sia solo gelosetta,non preoccuparti mi piaci e presto porteró anche a te in camera mia" dice sorridendo e facendo l'occhiolino..Che faccia da schiaffi,anzi no..pugni o meglio ancora calci! Sta iniziando prorio ad irritarmi e sto cominciando ad odiarlo a sto Mr popolare che non è altro!
"Io gelosa? E di cosa? Di chi? Di te? Pffff tranquillo,non ci tengo a entrare nella tua camera degli sbagli commessi.. ora potresti lasciarmi andare? Sei irritante,mi stai facendo innervosire" beccate questo brutto stampellone..ok forse brutto non è uno dei termini che piú gli si addice..
"Mhhh e tu mi stai facendo impazzire piccola" sussurra avvicinandosi al mio orecchio. Ok credo di svenire e di perdere completamente il senso della ragione. Ari calmati,ti sta solo prendendo in giro..calmati su!
"Che ti credi che con queste frasi mi sciogli come fai sciogliere le altre? Beh mi dispiace ma con me hai falllito caro e adesso con permesso" non è assolutamente vero che con me non ha funzionato ma devo fare la dura.
Mentre continua a guardarmi,mi dirigo sul salottino della sala a vedere Jessi e Andre che si scatenano e si divertono..come vorrei essere loro ma proprio non ci riesco a lasciarmi andare! Mentre guardo divertita i passi strambi di Jessi mentre segue le note di Ginza,qualcuno si siede al mio fianco
"Ariii!Che bello rivederti!" Mi giro sperando fosse Luca (so di essere contorta,prima lo obbligo a lasciarmi andare e poi lo voglio),invece è Paolo...beh non è mica male dai!
"Oh ciao Paolo...Anche tu qui?"
"Beh la casa è mia,la festa l'ho organizzata io e ho chiesto io di invitarti a Luca da parte mia..non so dove dovrei stare in questo momento oltre a qui!" Dio,lui è il migliore amico di Luca! Eppure sembra cosí serio come ragazzo..ma non credo che un ragazzo serio frequenterebbe tipi come lui...
"Oh,non lo sapevo..." non so che dire e non ho voglia di parlare con lui sinceramente..non mi attrae nè come ragazzo nè come amico..
"Tranquilla..sei davvero bella,come sempre... ti va di ballare? Su vieni" mi prende per la mano e mi dirige in pista senza nemmeno il mio consenso.
"Paolo non avevo accettato!Non ho voglia di ballare!"
"Su ti prego divertiti con me!!! Ti pregooooooo" dice facendo la faccia da cucciolo che non gli è venuta affatto bene!
"Ok ok, tutto purchè tu non faccia piú quella faccia..hahha" dico scherzosamente
"Va bene Miss criticatrice! Adesso muoviti e balla!" All'inizio non ero molto convinta,ma,nel momento in cui ho visto Luca ballare appiccicato ad una, e che contemporaneamente mi osserva ballare con Paolo, decido di muovermi e stuzzicarlo. Per cominciare muovo il bacino a ritmo contro quello del mio accompagnatore e lui ricambia attirando a sè la Barbie stringendole il culo...ah,si? Vuoi guerra? E che guerra sia! Mi avvinghio sempre piú a Paolo e gli sussurro arrossendo
"Paolo baciami" sono ormai una fiamma
"Come scusa?"
"Ho detto baciami,ora!"
"Ehm,si certo ok.."
Si avvicina e poggia le sue disgustose labbra sulle mie..vorrei respingerlo ma fa parte del piano,quindi tiro dentro la lingua e sott'occhio guardo Luca che mi osserva e che sta venendo nella mia direzione. Mi stacca da Paolo prendendomi per il braccio e senza dire nulla mi trascina in bagno appoggiandomi alla parete.
"A che gioco stavi giocando? Volevi farmi ingelosire per caso?" Ingelosire è un palorone! Ci conosciamo all'incirca da una settima e giá usa questo termine?

Luca's Pov
Appena ho visto che stavano avvinghiati mi è salito un nervoso allo stomaco..so che la conosco da poco e che ho sbagliato a prenderla in giro,ma l'ho fatto a fin di bene...spero che ora possa fidarsi di me perchè da quando l'ho vista mi è entrata dentro e c'è restata. Ok,basta cosí..sono al limite della sopportazione..ora vado lí e me la prendo. Quando voglio qualcosa o qualcuno la ottengo. SEMPRE.

Ariana's Pov
"Non volevo farti ingelosire.. e poi tu chi cacchio sei a intrometterti nei miei rapporti? Ma chi ti credi? Tu sbaciucchiati con quelle poco di buono e io posso fare ció che voglio e ora vattene e fatti i cavoli tuoi!" No ti prego non farti i cavoli tuoi! Che tipa strana che sono...lo ammetto!
"Il fatto è che io volevo solo farti ingelosire e ci sono riuscito.. e tu volevi solo farmi ingelosire e ci sei riuscita,piccola." Dio ora scavo una buca e mi sepolgo..addio mondo.
"Non chiamarmi piccola" solo questo riesco a dire
"Si invece. Da quando ti ho vista ti penso sempre... non so cosa mi sta accadendo.. non mi è mai successa una cosa del genere... tu DEVI essere mia"
"Perchè preferisci una piccola bambocciona illusa,come dici tu,ad una Barbie che ti da ció che vuoi?"
Le nostre distaze diminuiscono e il cuore inizia a battere all'impazzata
"Perchè solo tu mi fai provare i brividi quando ti sono vicino,solo tu mi fai impazzire con il tuo viso,il tuo fisico e la tua timidezza,solo tu mi fai ingelosire...so che ci conosciamo da poco,ma è la realtá" ok,ciao gente..a mai piú. E mentre dó il mio addio mi prende per i capelli e inizia a baciarmi delicatamente,poi con la lingua, le sue labbra passano sul collo,poi sul petto e inizio ad agitarmi mentre lui gode. Tocca con le mani i miei seni e mi bacia sempre con piú vigore.. Dio le cose che mi ha detto di provare per me sono le stesse che provo io per lui.. ma qualcosa mi blocca.. penso che lui è popolare ed io no,lui ha mille ragazze piú belle e provocanti di me e só che un giorno non potrá resisterle per poi lasciarmi e farmi soffrire..perchè quando una persona mi fa affezionare ci resto di merda se mi delude,esperienze passate e che non voglio provare una seconda o terza volta. Quindi prima che diventi difficile mi stacco lui e dal suo corpo e correndo mi precipito all'esterno della villa correndo,piangendo e con mille dubbi.

Luca's Pov

Perchè? Perchè se ne andata senza spiegazioni? Senza motivo? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Forse non mi ha ancora perdonato del tutto per la questione della scorsa volta.. o forse è stata colta di sorpresa... non so per quale motivo sia fuggita da me ma devo riprenderla... quel bacio è stato qualcosa di nuovo per me,non so descriverlo.. lei mi fa uno strano effetto... a nessuna mai ho fatto una specie di dichiarazione come l'ho fatta prima a lei. Mi trasmette qualcosa di positivo,qualcosa che me la fa desiderare,qualcosa che mi fa provare il bisogno di averla tutta per me. Devo averla.

Ragazze grazie mille,continuate a leggere questa storia perchè prometto che sará sempre piú bella ed emozionante... se volete lasciare un commento,un vostro pensiero,un vostro consiglio ed io ne terró conto..aggiorneró domani,a presto!

Love's Dilemma (Chiusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora