Do i have to worry?

58 10 2
                                    

Finalmente la campanella della ricreazione è suonata e sono potuta uscire da quella classe, posso stare lontana da quelle domande che mi portano un male al petto e ai ricordi, al passato, a tutta la tristezza che mi ha accompagnato durante questi ultimi anni. Non avevo piú voglia di assistere a quella lezione che mi ha fatto sentire cosí strana e diversa dagli altri, ho sempre cercato di non farmi pesare il fatto che tutte le mie vecchie amiche potevano avere un padre, un nonno che fa da secondo genitore e che è in grado di sentirti ed aiutarti sempre, una mamma che in passato ha sofferto la depressione e si è aiutata grazie a farmaci, il fatto che nessuna di loro sa cosa vuol dire fare ogni mese visite da stupidissimi psicologi infantili che non fanno altro che peggiorare la situazione. Come possono aiutare? Come possono far colmare il vuoto causato dalla perdita di un padre, ad una bambina di soli 8 anni? Come possono tentare di eliminare tutto il dolore di una povera donna senza marito,senza padre,e sola nel crescere una bambina e nel mantenere una casa? Da allora ho sempre odiato psicologi e medici vari. Li trovo inutili,tutto qui. Io credo solo nel destino. Se mamma è riuscita ad uscire da un tunnel buio, senza alcuno spiraglio di luce, è stato solo grazie al destino e alla volontá di Dio. Niente farmaci,niente medici universitari e professionisti qua e lá.
E poi...

"Arianaaa, fermati! "

chi è questo insulso ignobile che ha osato rapirmi dai miei fantastici monologhi mentali sulla mia vita? Dalla voce sembra che sia... No. Ma che vuole questo? Giá sono nervosa per conto mio, ora ci si deve mettere anche questa faccia irritante da schiaffi. Ma che dico, da pugni!

"Cazzo fermati, sfigatella! "

ok ora è il limite. Ma come si permette di essere cosí ostinato a chiamarmi in questo modo? Mi pare che gliel'ho dimostrato piú volte che qui il vero e unico sfigato è lui che è una sorta di cagnolino ammaestrato da una Barbie rifatta! Ora scoppio.

"Ma che vuoi? Ti levi!? Sai com'è, mi rovini la visuale! Non sei un bello spettacolo! "

Si deve ritenere parecchio fortunato del fatto che mi sono trattenuta nello sbatterlo con il cranio nel muro. Oggi mi sento altruista.

"Ha ha ha... Non fai per niente ridere! Tutte fanno la fila per avermi, tutte mi sognano e mi desiderano! Tutte vorrebbero anche un insulto da parte mia, pur di essere notate da me! Quindi sei fortunata! Soprattutto perchè non avrei mai pensato in vita mia di rivolgere parola ad una sfigata come te! "

No, aspetta aspetta. Ma ci fa o ci è? Mi sa che non devo piú usare il mio lato 'gentile' con questo cane bastonato da quattro soldi. Ma chi si crede di essere? Se crede che io sono un'altra delle sue bamboline che gliela fanno credere in tutti i sensi, beh si sbaglia. Non posso che odiarlo di piú. È, è... Insomma è,un lurido idiota sfondato di soldi che non ha niente da fare dalla mattina alla sera,invece di rompere il pasticciotto alla gente! Ecco cos'è! Trovata la definizione adatta per il cagnolino.

"Senti oggi non ho proprio voglia di far male a qualcuno, tantomeno sprecare attimi preziosi della mia vita a parlare con un cagnolino bastonato che si crede un Dio da venerare, quando poi preferirei mille volte sprecare tempo a parlare con una macchinetta del cibo per ore senza alcuna risposta e facendomi prendere per pazza post-manicomio. Addio. "

Sto per andarmene ma mi si piazza di nuovo davanti con un sorrisino stampato in viso. Glielo distruggo quel sorriso da 'sono bello e questo ci si sa' . Ma che diamine vuole? Mi sta altamente alterando e questo non è un buon segno. Ho mantenuto fin troppo la calma con lui, ed ecco i risultati di merda.

"Dai su, stavo scherzando! Uhhh,qualcuno è nervosetta oggi!"

Se oggi compio un'omicida,rischieró l'ergastolo? Non credo! La polizia capirebbe che era un tipo irritante e immensamente coglione,e quindi mi lascerebbero libera. Ora che ci penso,non è del tutto una cattiva idea! Ariana,pensa una vita senza un cagnolino bastonato che ti smerda le giornate, nessuno che ti provoca il tentato omicida con solo uno stupidissimo sorrisetto da superiore. Niente male come pensiero, peró, ora che ci penso,dovrei starmi a sopportare anche la lagna continua della Barbie,e poi finiró per ammazzare anche lei. Troppi luridi corpi dovrebbero toccare le mie mani!

Love's Dilemma (Chiusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora