After the storm the sun rises

74 13 0
                                    

"Ariaanaaaaaaa svegliatii se no farai tardi!!"
"mhhhhh" riesco solo a lamentarmi
Oggi è un nuovo giorno e come sempre dovró affrontare un ennesimo
giorno di scuola. Non ho nessuna voglia anche perchè ho trascorso l'intera notte a piangere e a pensare a cosa hanno fatto Jessi e Davide. Al solo pensiero mi vengono i brividi.
Mi preparo in un secondo senza neppure truccarmi, e vado in cucina per dare il buongiorno alla mamma.. Mi è mancata molto in questi giorni di totale agonía
"Buongiorno mamma" sforzo un sorriso debole
"Buongiorno tesoro!" mi stampa un bacio sulla guancia
"Cosa ti è successo? Perchè hai gli occhi gonfi e rossi e queste occhiaia viola? Hai pianto percaso? " ecco,sapevo di dovermi truccare per evitare il questionario della mamma
"no mamma tranquilla... Stanotte non ho riposato granchè.. Sono solo stanca."
"Va bene,sappi che puoi sfogarti con me! "
"Mamma, davvero.. Va tutto bene" sforzo un altro sorriso ed esco di casa per incamminarmi verso il pullman. Mamma non potrebbe capire come mi sento... Nessuno puó e deve saperlo... Voglio solo chiudermi in me stessa e stare isolata da tutto e da tutti.
"Ariana! " una voce comune mi fa sobbalzare. Mi volto e c'è Jeremy in macchina,fermo accanto a me. Per un momento ho desiderato che fosse Davide a chiamarmi. Oh Ariana,smettila! È piú forte di me.. Non riesco a non pensarlo. Mi ha causato una tempesta dentro e non lo sa nemmeno,mi ha causato un vuoto incolmabile nello stomaco e non ne è a conoscenza.. Anzi per ripargarmi va a letto con la mia migliore amica. Fantastico!
"Hey Jere" dico timidamente. Devo ammettere che lui non mi è mai stato indifferente,ma questa mattina non ho voglia nè di parlare nè di vedere nessuno, tantomeno Jeremy.
"Dai sali.. Andiamo a scuola insieme" proprio stamattina che avevo voglia di sedermi su un sediolino e appoggiare la testa al finestrino ascoltando musica in perfetta solitudine, mi propone questa cosa che proprio non mi va di accettare. Lo so, sono strana...
"Ehm... Non preoccuparti, prendo il pullman"
"Non vorrai farti pregare, vero? " fa uno dei suoi sorrisi che fino a qualche giorno fa mi mandavano in tilt, mentre ora non mi provoca emozioni. "Ok... " infondo è stato così gentile con me!
"Allora, dove eravamo rimasti? Ah si, dopo quell'abbraccio in cortile non ti sei fatta piú viva... Per quale motivo? " oh,si è vero! Me ne sono proprio dimenticata! La mia mente in questi giorni è stata altrove.
"oh, scusami... Ho avuto tanti impegni in questa ultima settimana" cerco di essere piú convincente possibile
"Tranquilla scherzavo, Ari! " accenno un debole sorriso.
Arriviamo a scuola e nel cortile tutti ci guardano.. O meglio dire guardano lui.. tutte le ragazze piú carine gli sbavano dietro e lui pensa a me.. Strana come cosa, dovrei ritenermi fortunata a trovarmi nella situazione che molte sognano.. Ma non mi ritengo assolutamente tale, anzi ora preferirei starmene con Jessi o sola. Oh Dio Jessi! Devo chiederle cosa è successo ieri con Davide! Sono a conoscenza del fatto che mi fará male saperlo, ma ne ho la necessitá. Cambio improvvisamente idea quando,con la coda dell'occhio,vedo Davide abbracciato a Jessi e che nello stesso momento sta fissando nel mia direzione.. O meglio dire nella nostra. Approfittando di questo tolgo subito lo sguardo e mi butto addosso a Jeremy.. Non so perchè lo sto facendo.. O magari voglio solo ottenere una minima reazione da parte di Davide. Sono solo stupidissimi film mentali ti una stupidissima ragazzina!
"Ehi, cos' è questo abbraccio imprivviso? " mi chiede Jeremy ridendo nei miei capelli... Mi crederá una pazza!
"Ehm, scusa... Non volevo" che figura di merda! Sono la solita sfigatona! Mi stacco arrossendo palesemente
"Non devi scusarti... Voglio un contatto con te, ti prego fallo sempre... Mi rendi il ragazzo piú felice al mondo!" questo ragazzo riesce sempre a sorprendermi.. È così tanto freddo,stronzo e dolce allo stesso tempo... Mi stravolge questo suo mix .
Mi si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra.
"Sei stupenda" Non posso crederci. Jeremy mi ha appena baciata! E io che pensavo di aver fatto la figura della sfigata ad abbracciarlo! Questo bacio fino ad una settimana fa lo desideravo, ora che è successo non ha suscitato nulla in me. È solo una la persona in grado di creare un misto si emozioni e sensazioni al mio interno... Al mio cuore.
"Ehm, grazie"
Il nostro imbarazzante momento imbarazzante viene interrotto dalla voce squillante di Jessi. Oh grazie a Dio! Ecco perchè amo questa ragazza!
"Ariiiiiii!!!!! Come sono contenta di rivederti! Ho tanto da raccontarti e tu tanto da raccontarmi! " dice entusiasta mentre mi fa un occhiolino. Scommetto che questa sua felicitá sia causata dalla scorsa notte piccante che ha avuto con Davide. Al solo pensiero mi fa male il cuore. Con queste mie ipotesi non mi rendo nemmeno conto che il ragazzo che mi sta mandando al manicomio è davanti ai miei occhi mano nella mano con Jessi. Vorrei scomparire dal mondo intero e non farmi piú vova.
"Ehi Davi, ciao Jess! " dice Jeremy sorridendo. Ma da dove prendono tutta sta felicitá? Ma che me ne regalassero un po' a me che ne ho proprio bisogno!
"Ciao Jere, ciao Ariana" risponde Davide. Come è freddo nei miei confronti. Mi guarda a stento con molta indifferenza e io mi sento morire dentro. Mi sento le lacrime che insistono ad uscire dalle orbite. Non posso stare ancora qui a fissare Davide e Jess con le mani intrecciate che si volgono sguardi e sorrisi. L'unica soluzione piú logica è scappare senza dare spiegazioni ancora per una volta. Corro piú velocemente possibile e finalmente la campanella suona permettendomi di proseguire tra i corridoi. Sento qualcuno che mi segue e infatti
"Ari! Fermati ti prego! " È lui. È Davide. Non ho intenzione di piangergli in faccia così proseguo ignorandolo... È il minimo che possa fare. Il mio piano fallisce appena si piazza davanti non permettendomi di correre ancora e sfogarmi
"Tu ora mi dici che cazzo ti sta succedendo! " dice alzando il tono di voce. Ma che problemi ha? Lui è l'artefice di tutto questo schifo e non se ne rende conto.
"Ah me lo chiedi pure? Lasciami passare" lo sorpasso e lui mi blocca prendendomi il polso.. Un semolice suo tocco è in grado di sconbussolarmi completamente
"Cosa? Ti prego rendimi le idee chiare perchè non ci sto capendo davvero nulla! Perchè ti stai comportando in questo modo? "
" E io mi sto chiedendo ancora il motivo per il quale tu stai qui ad intrattenermi invece di stare con la tua fidanzata"
"Forse perchè mi sto preoccupando? Perchè scappi piangendo ogni volta? Perchè non affronti le situazioni? So che stai piangendo per il fatto che sto con Jessi... Ed io non dovrei essere nemmeno qui a darti spiegazioni perchè se non mi sbaglio sei stata tu a volere tutto questo" ha tremendamente ragione ma è inevitabile piangere e sentirmi in colpa... Lui non c'entra nulla,non ha voluto lui tutto questo... Non posso dargli la colpa ma è meglio che stia lontano da me... Dovró pur dimenticarlo prima o poi...
"Ma cosa vuoi da me? Io non ce la faccio piú a sopportare tutto questo, ok? È vero è solo colpa mia, sono una stronza, una mocciosa e una stupida bambinetta... Quando ho preso questa decisione ero in totale caos,non ho ragionato con il cuore e con la ragione... Mi sono fatta e mi sto facendo del male da sola,mi sto autodistruggendo...sapessi come è stato per me ieri sera saperti a letto con Jess mentre io piangevo per te! " dico tutto d'un fiato... Avevo bisogno di liberarmi e di metterlo a conoscenza di tutto questo.
"Ariana tu mi sei entrata dentro e ci sei sempre restata... Io voglio e ho sempre voluto solo te.. Ieri mi sono fatto Jessi per dimenticare,ero nervoso ed arrabbiato.. Mentre lo facevamo per sbaglio ho pronunciato il tuo nome, io volevo te con me in quel momento e in tutti i momenti della mia vita... Giuro che mi si spezza il cuore vederti così per me anche se la colpa non è completamente mia... Io non sopporto questa tua tristrezza, io voglio vedere i tuoi sorrisi sinceri che mostri raramente, voglio vederti felice e spensierata... Io voglio te, io ti voglio mia. " non mi fa aggiungere parola che mi prende il viso e comincia a baciarmi dolcemente. Sento il cuore pompare a mille, come se a momenti scoppierá. Quanto ho desiderato mettere a contatto le mie labbra con le sue, quanto ho desiderato assaporarlo e perdemi in lui. È solo con lui che mi sento al sicuro, protetta, mi sento al settimo cielo.. Come se tutto e tutti scomparissero facendo spazio solo a noi due.
"Mi hai fatto perdere la testa Ariana Moretti! " dice affannato staccandosi dal bacio lungo, passionale e desiderato da tanto tempo. In un minuto ho dimenticato tutta la merda che ho provato negli ultimi giorni, in un colpo si è trasformata in pura felicitá e benessere.
"Ti giuro che mi hai fatto stare una merda... Anzi mi sono fatta del male da sola.. Ho sempre saputo di volerti ma ero troppo sciocca e confusa per poterlo capire... Dimmi che non mi lascerai piú andar via! "
"Tu non sei una sciocca, hai fatto bene a fare quel che ti sentivi.. Ricorda che dopo la pioggia c'è sempre il sole! Ora che sei mia non ti farò mai piú scappare... Mi è impossibile starti lontano" in questo momento vorrei solo saltargli nuovamente addosso e non staccarmi piú come un koala
"e con Jessi? " come la prenderá? Spero che non si incazzerá con me, non riuscirei a sopportarlo... Lei è come una sorella per me.
"Oh sono sicuro che non ci resterá male.. Capirá.. Anche lei non prova nulla per me, mi ha fatto solo per svagarsi e divertirsi.. Ne sono sicuro! Tanto che anche lei mi ha spinto a correrti incontro! " aspetta, aspetta, aspetta. Sono confusa.
"Come? Lei ti ha convinto a venire qui? " esclamo sorpresa
"Beh non sapevo se lasciarti sola a sfogarti o venirti incontro una volta per tutte e lei vedendomi indeciso mi ha convinto! Credo l'abbia capito che tu tieni a me! " ecco un motivo in piú per amarla e per esserle grata.
"Oh... " non so che altro aggiungere
"Tesoro ora è meglio entrare in classe se non vogliamo rischiare di prendere una bella nota! Dopo chiarirai con Jessi ok? " mi ha percaso letta nel pensiero?
"Certo... " faccio uno dei miei sorrisi piú sinceri... È da tanto che non stavo così.
"Ecco,io così voglio vederti! Sei ancora piú bella quando sorridi te l'hanno mai detto? " mi fa un occhiolino e un sorriso che mi fanno tremare e mi provocano brividi lungo la schiena. Questo ragazzo mi trasmette sensazioni incredibili!
"Grazie, a dopo"
"A dopo principessa! " mi stampa un altro dolcissimo bacio e se ne va verso la sua classe sorridendomi.
È successo tutto così in fretta... Non posso credere di aver conquistato quello per cui ho trascorso notti insonni piangendo e pensandolo. Finalmente con un semplice bacio e qualche parola sdolcinata mi ha colmato quell'enorme voragine dentro di me. Sento schizzare felicitá e adrenalina da tutti i pori. Ora peró devo confrontarmi con Jess... Come ha fatto a capire che provo qualcosa per lui? Spero solo non ci rimanga male, non me lo perdonerei.

Ciao ragazze! Scusate se ho aggiornato in ritardo ma in questi giorni ho avuto da fare! Spero vi stia piacendo la storia e che continuerete a seguirla! Se volete votatela e commentate facendomi sapere vostri giudizi.. Un bacio!
Scusate gli eventuali errori!

Love's Dilemma (Chiusa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora