Big Time Rush 4cd Box Set - Ultimate Fan Edition [4 CD]

474 26 0
                                    

Il 18 Marzo è uscito lo speciale cofanetto dei BTR. Lo potete comprare su Amazon (foto sopra) o credo in altri poste specializzati in musica. Costa 19,90€ e contiene i tre album usciti, uno speciale di inediti e un poster esclusivo (che poi io ho già la foto sul cellulare😎). Questo capitolo lo ha già postato MrsHenderson_ ma voglio specificare alcune cosette.
Fin qui tutto apposto.

Ora guardate attentamente la foto qua sotto:

Ora guardate attentamente la foto qua sotto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sono cose sbagliate. Se notate bene, c'è la pubblicità di My Sky😂😂. Ma va be, non c'entra niente...(sono tornati i puntini🙂) poi, se vedete bene, c'è scritto: "CD 1 BTR", e fin qui ancora tutto a posto. Ma guardate sotto..c'è scritto: "CD 2 24/Seven" ma ma ma...il secondo non era Elevate? E non conteneva altri canzoni? È ancora sotto c'è scritto: "CD 3 Elevate" ma...........no comment. (Ho messo pochissimi puntini, non pensate?) Perchè?! Il terzo album è 24/Seven. 24/SEVEN!!!!! E Elevate non contiene quelle canzoni! E tra l'altro, c'è scritto 24/Seven feat. Mann e Music Sounds Better With U senza duetto. 24/Seven è senza duetto, mentre Music Sounds Better With U è duettato (perché mi dà parola non esistente?😱) con Mann...non parlo...anzi! Qualcuno sa farlo meglio! 🙈🙉🙊! Ora va meglio! Poi..da quanto Picture This è duettato (ancora) con qualcuno chiamato Yazz? Boh.... Ultima cosa che non è un errore.. Quanti remix esistono di Til I Forget About You? E per non parlare di Music Sounds Better! Ma poi Paralyzed non era in Elevate? E poi ci stanno Stuck, Windows Down, Epic e Blow Your Speakers (credo..il nome è coperto) non sono in nessun album?

Va be...avete mangiato? Io si😋pasta pomodorini secchi, olive e tonno...e ora mi mangio la caramella Ambrosoli (credo sia scritto così) al miele🍯. Alla prossima!

Scusate se ogni tanto aggiorno capitoli già pubblicati ma mi accorgo che sbaglio le parole o lo stupido Wattpad mi toglie le immagini.. Scusate.

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora