Matrimonio

150 21 6
                                    


Ho letto su un sito ufficiale di Logan che si sposerà il 16 Febbraio 2017 con Makenzie.

Io non vorrei che succedesse.. Non ci credo.. Mi. sono abituata a vederlo solo fidanzato che non ci credo proprio. Non voglio. Lui non si sposerà! Lo so che Loggie non è il mio preferito ma non voglio un altro sposato, che faccia la fine di Carlos. Non dico che Alexa non sia perfetta ma pensate c'è era antipatica? Ce la dovevamo subire. E se Makenzie non è molto brava? Non è brava come moglie? E se facessero tanti bambini? La band si sciolglierà definitamente e i Big Time Rush saranno come le altre band, ormai dimenticate...

Vi voglio bene, e vi devo dire che lasciarò Wattpad per... Non so. Forse una settimana, mese o..ANNO! Ci sarà di sicuro la pausa, per me perché Wattpad mi ha stufato letteralmente. Non voi, l'applicazione. E con la scuola, ogni volta che penso che devo aggiornare mi stufo dopo poco. Lo sapete perché lo lascio...











PERCHÈ È PRIMO APRILE!!! Pesce d'aprile!!! Lo so che fra qualche oretta non sarà più primo aprile, ma oggi avevo i compiti e ora sto ad una festa dei 40 di un mio parente.. I bambini sono piccoli, mi annoio, c'è un Clow divertentissimo, ora c'è il Karaoke, nessuno leggerà il capitolo, sto di fuori e se non mi sbrigo mia madre mi verrà a prendere fuori per le orecchie quindi... Lo scherzo non sarà mai dei migliori, di sicuro avrete capito subito che era finto perché è una vecchia notizia (se non mi sbrigo faccio una brutta fine; inoltre non uso il mio cellulare ma quello di mio padre si internet per cui..) e non sarà mai all'altezza dello scherzo di Mirella ma ok. Ciao ho finito di rompervi a quest'ora.

Ancora Graziepregociao

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora