I'M ALIVEEEE!!!

29 6 6
                                    

Si, sono viva. Credo che tutti ormai sanno il perché della mia assenza, ovvero lo stesso motivo di quella di tutto Wattpad.
Quindi credo che scasserei i tre quarti a tutti dicendo -è colpa della scuola, devo fare i compiti e studiare-. Quindi tutti lo sappiamo e non ci facciamo domande 😃

Ovviamente questo è il periodo dell'anno in cui sono appena state consegnate le pagelle, le persone devono recuperare, e quelli di terza cominciano già, con 4 mesi di anticipo, a preoccuparsi per gli esami.
Io fortunatamente non sono una di queste persone, perché a parte due sette la mia pagella è più che ottima, e sinceramente mi spavento io stessa dei miei voti.

Oltre alla scuola ho avuto un grande problema "familiare": si, il mio gatto non fa parte dell'unità familiare delle persone, ma per me era come un'altra persona in casa. Si, il mio gatto ci ha lasciati, dopo lunghi 19 ANNI che era stato con noi (io ovviamente non lo ho vissuti tutti con lui, visto che lui è molto più grande di me) se ne è andato. Ci ha fatto vivere 4 giorni infernali, in preda a spasmi e attacchi epilettici, ed alla fine abbiamo fatto la cosa che io e papà non volevamo assolutamente fare: sopprimerlo. Da piccolo mi sono sempre promessa che non l'avrei fatto, visto che avevo conosciuto il cane della mia vicina morto così qualche anno fa, e conoscevo la storia del cane dei miei cugini, divenuto pazzo, che ha fatto purtroppo la stessa fine. Questo è successo proprio mentre ero a scuola, proprio mentre facevamo UN TEMA, e insomma non è stata una delle cose più adatte da pensare mentre devi descrivere in sole due ore, copiando la brutta, un tuo professore. Ma vabbe, sono cose che capitano, non ci penso neanche più.







Ora volevo un attimo parlare del concorso di cover. Lo so, doveva essere a Natale, ma ho ripensato che, in soli 15 giorni non sarebbe stato possibile farlo, visto che c'erano anche i compiti di mezzo. Quindi l'ho spostato, ed ora si farà QUEST'ESTATE!! Ovviamente verso luglio, quando si è più liberi, così se qualcuno che ha gli esami vuole partecipare è libero. Stabiliremo poi la data, intanto penso a creare il libro, così poi raccogliamo i partecipanti e siamo pronti (i partecipanti li raccolto verso aprile-maggio ovviamente).

Ora vi saluto, ma prima volevo raccontare quello che ho fatto:

Ieri sera uso gli auricolari prima di andare a dormire e li lascio nella felpa per portarli in camera. Sistemo orologio, telefono ed altro cose, e mi scordo gli auricolari in tasca. Sta mattina mia madre prende gli abiti che portavo ieri per lavarli. OVVIAMENTE QUALE LAVATRICE PUÒ AVER FATTO? QUELLA NERA, OVVERO QUELLA CON LA MIA FELPA. E L'UNICA VOLTA IN CUI NON CONTROLLA LE TASCHE QUELA POTRÀ MAI ESSERE STATA? Così stamattina io vado a cercare gli auricolari, e non li trovo. Cerco in camera dove li lascio sempre, sul letto, sul divano. Niente. Poi vi viene il flash della felpa di ieri. Coro di sotto, fermo la lavatrice e trovo la felpa, mentre il mio cuore va a mille. Prenda ste maledette tasche. Ne controllo una. Niente. Controllo l'altra...




😱😱😱😱😱

Eccoli lì, bagnati zuppi, i miei bellissimi auricolari quasi mai utilizzati dell'IPod, che ho iniziato ad utilizzare ultimamente visto che il jack di quelli soliti è rotto e cambia audio e canzoni a suo piacimento, e mi stoppa la musica in continuazione. La mia reazione è stata questa:

-I..MIEI..AURICOLARI....GLI UNICI BUONI..QUELLI CHE NON SI VENDONO PIÙ.. PERCHEEEEEEEEE-

Ecco. Ora sono fuori al sole ad asciugare, ed ora li vado a prendere visto che ho paura che si squagliano. Ciao.

👋🏻👋🏻👋🏻

(Grazie per le 4 mila visualizzazioni!! ❤❤)

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora