MatildealoradlaC mi ha taggata in una Challenge; non sono riuscita a pubblicarla prima perché avevo dei problemi con wattpad (non mi faceva pubblicare).
Da quant'è che non facevo una challenge? Vabbè, cominciamo:
Alloora
1. In questo momento sto sul divano a leggere storie random su Wattpad (coscienza: nooo, ma va? Io: zitta tu).
2. Alle 6 vado a prendere il gelato con la mia amica.
3. Tutte le mattine vado in ufficio con i miei.
4. La prossima settimana andrò al mare per la prima volta in tutta l'estate (yeeee... che bello che non vado mai al mare).
5. Faccio un corso estivo di tennis il lunedì e il mercoledì.
6. La prossima settimana è il mio compleanno (yeeeeeee... no ok sta volta sul serio non sono ironica).
7. Sto cercando di ascoltare la musica ma la mia amica continua a mandarmi audio su WhatsApp e io faccio di continuò di qua e di la con gli auricolari.
8. Amo gli anime e manga.
9. Fin'ora ho visto solo Death Note, che è la vita assolutaaa (poi vabbè, da piccola vedevo anche Doraemon)
10. Il mio personaggio preferito in assoluto è *non uccidetemi* Light... si, amo Kira... amoro... però adoro anche L in una maniera assurda.. Pandaaaa.
11. Il mio album preferito dei BTR è Elevate... insomma è asdfjkl😍😍
12. Amo da morire Music Sound Better With U, Show me, No Idea, Nothing Even Matter e Superstar😍😍 (praticamente quasi tutte di Elevate a parte Nothing Even Matter)
13. In questo momento sto ascoltando 2U di David Guetta e Justin Bieber (si, nonostante non mi piaccia Justin adoro alcune canzoni [e la maggior parte delle volte sono tutte canzoni in cui lui è il featuring])Ok... ho finito questa Challenge...
Comunque... come state? Tutto bene? L'estate sta andando bene?
Come sono andati gli esami?
La prossima volta che aggiorno vi giuro che faccio il capitolo con le cose del fandom.. è che è un capitolo complesso e ci metto un po'.. ci sto lavorando tranqui. Alla prossima! Ciaooo😘
Ps. Non Taggo nessuno, tanto questa è una Challenge famosissima che tutti hanno già fatto (io pure l'avevo già fatta) e poi non vi va di rompere a nessuno. Se la volgere fare fatela😉
STAI LEGGENDO
We Are Rushers
RandomQui troverete tutte le news, idee, pazzie e mooolto altro sui BTR e HD..non vi sbarazzerete facilmente di me...Mhuahahahaha.. Ho finito.