Buona Pasqua alle 22

151 21 0
                                    

Allora.. BUONA PASQUAAAA!!! Prima di tutto, a parte me, tutti stanno riposando o se ne fregano altamente di me che aggiorno a quest'ora. Sono tornata da poco e dopo tutta la giornata con i miei cugini e amici, che tra l'altro vedrò anche domani, sono stanca. Abbiamo fatto un viaggio lungo, e ora voglio solo dormire, con Kendo che mi aspetta nel letto. (Ho detto SOLO dormire, DORMIRE, nient'altro, forse😏😏) Quindi ancora buona pasqua che ormai è diventata Pasquetta, spero che vi divertiate e che passerete felicementemente (ok non è esiste ma l'ho scritto perché io può) gli ultimi giorni di vacanze...😭😭😭 perché la scuola! Va be che se non esistesse non saprei neanche scrivere ok sulla tastiera, ma mi divertirei di più se appena di ritorno da scuola non ti diano 300 riassunti, 4000 pagine da studiare, 500 operazioni e così via. Felici vacanze.
Coscienza: -non ha ancora finito, scappate prima che potete!-
Ma grazie😒
Spero passiate felici festività in allegria con la famiglia e che vi divertirete.
Coscienza: -Obama, una medaglia, è stata seria, anche se ora ricomincerà con le cacchiate.-
Mmmmh... Niente medaglia, solo Kendo😏😏😏 hihihi le faccine più usate...

Ringraziate i che ho pubblicato il capitolo e mi scuso per eventuali errori ortografici, sto fusa.😊😴

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora