Challenge 2

201 25 3
                                    

Evviva! Seconda Challenge in tutta la mia vita! Mi ha taggata Gio_crazy_rusher (in realtà glielo ho chiesto io😅) e ora la faccio. Ho finito da poco i compiti (yeeee😃 ho la sensazione di aver già scritto questa cosa😳) e...




SONO INIZIATE LE VACANZE PASQUALIIIIIIIII!!!!! AMO PASQUA! Forse perché è in primavera..

Cominciamo con la Challenge!

• Quali sono le canzoni che ami più al mondo? (non in classifica)

I gotta feeling
Rain don't come (mi ascolto il concerto in attesa che esce😂😂)
Passing Time feat. Logan
That's What's Makes You Mine
Everything Has Changed
Art Of Moving On
Parallel
Confetti Falling
Love me Again
Just Getting Starter
Na na na
Music Sounds Better With U
Nothing Even Matters
Invisible
Thousands Years
Show Me
If I Ruled The World
Time Of Our Life
You're Not Alone

Boh. O le ho finite o le ho scordate😅XD

Che genere di musica ti piace?

Bah, pop e simili.

• Sempre parlando di musica, hai preferenze anche nella bellezza dei cantanti?

All'inizio quando ho scelto Kendo lo ho scelto per la bellezza guardando il telefilm, anche perché a lo scorso anno vedevo solo la bellezza, non sapendo che erano cantanti ma poi mi sono innamorata delle loro voci e ho cominciato a seguirli...ma ora scelgo solo per la voce, poi se è carino meglio!

Ti piace più la musica italiano o inglese?

Inglese.

Sei una Rusher, Driver, directioner...ehm?

Rusher, Driver, Schmidter (scusate non so come si scrive, solo come si pronuncia. Lo sono e non so nemmeno come si scrive.. -_-)

Ti piacciono i Rapper?

Dipende da chi o dalle canzoni.

Ti piace Rocco Hunt?

Sorry ma non ho mai sentito le canzoni. L'ho solo sentito nominare alla pubblicità dello Slime Fest😂

Bene, ehm, il tuo super idolo?

Kendall❤️

Taggo:

btrkljc
04Carmy
RebbyBea
cosentinoa
chiarapierdomenico
E naturalmente... La mia sosia!
Mirella_Henderson

I BTR mi hanno salvato! Non c'era niente in TV e mi dovevo subire Peppa (il T9 ha scritto Zeppa..XD) pig... E IN INGLESE!!!!! Per fortuna su TeenNick (su Sky) c'erano loro, la seconda parte del primo episodio. Thanks!

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora