Capitolo strano

71 6 9
                                    

Ragazzi e ragazze, questo è un capitolo strano. È composto da più parti. Una parte più "Seria" dove mi sfogo un po' con voi, mentre il resto, con informazioni sul concorso e il resto del capitolo alla cavolo, come al solito😊. Quindi leggete tutto e scusate l'assenza, ma in questo periodo siamo un po' tutti meno attivi😉

Questa è la parte "Seria". Dico così perché è un piccolo sfogo per me, anche se stupido, ho bisogno di qualcuno.

Lo so che lo faccio per una cosa stupida, ma io ci tengo veramente tanto.
Nella mia scuola si possono fare i rappresentanti, e io lo voglio fare. L'ho già fatto tempo fa, gli anni scorsi, ma lo voglio rifare, perché mentre gli altri hanno comunque "lavori" nella classe, come quello che prende e sistema il computer, quello che sistema le cose di ginnastica, e tutto il resto. Bene, anche se, come dice il mio amico, io faccio già un sacco di cose (secondo lui prendere 9 è fare un sacco di cose.. boh.) per me fare la rappresentante è una cosa importantissima per me, non solo per le cose positive che porta, ma anche il fatto che io rappresento la mia classe, sono la persona che si occupa della classe, è una cosa speciale per me, non so se capite. Ma a quanto pare qui si gareggia per "i pregi" di esserlo, cioè salti le lezioni per le riunioni, vai in gita è molto altro. In più io non sarò di sicuro votata perché gli altri dicono che l'ho già fatto, e questa cosa mi scoccia visto che lo stesso prof l'hanno scorso ha detto che potevo farlo, anzi ha detto che io gli servivo pure. Ditemi voi come la pensate.


Ok siamo passati alla parte "normale" per me. Ok. Ciao. Mondo. Ok.





SALVE








COME STATE?







IO BENE







LEGGETE QUESTA STORIA





SEGUITEMI










VOTATE




















COMMENTATE








PARTECIPATE AL CONCORSO









ORA.











SEI ANCORA QUI?










VAI SU!







Vabbè visto che non te ne vai parlo io :)

Ciao :)

Va bene la smetto... ok.

Parliamo del concorso! Visto che molti (tutti) non hanno capito bene perché sono dei limoni, rispiego :)))))))

Ok
Ok
Ok

Scheda del concorso:

Giorno: verso le vacanze di natale, così siete tutti liberihhhh

Posto: sul libro che creerò :)

Via: che te frega? Basta che passate sul mio libro :)

Numero partecipanti: almeno 16

Scadenza partecipazioni: boh, la fine di novembre

Prove: 4

1ª prova: allura, cover su tema a vostra scelta, deve essere semplice. Non molto complicata

Temi possibili: Avventura, Azione, Classici, Fantascienza, Fantasia, Horror, Lupi Mannari, Mistero/Thriller, Paranormale, Poesia, Romanzi Rosa, Saggistica, Spirituale, Storie d'Amore, Teen Fiction, Umorismo, Vampiri.
(No fanfiction)

Tempo: 5/6 giorni

2ª prova: cover su tema a vostra scelta (più complesso)+ piccola trama

Temi possibili: Avventura, Azione, Classici, Fantascienza, Fantasia, Horror, Lupi Mannari, Mistero/Thriller, Paranormale, Poesia, Romanzi Rosa, Saggistica, Spirituale, Storie d'Amore, Teen Fiction, Umorismo, Vampiri.
(No fanfiction)

Tempo: 1 settimana

3ª prova: cover su tema a vostra scelta (precisa)+ capitolo che racchiude la trama su cui avete creato la cover*

Temi possibili: Avventura, Azione, Classici, Fantascienza, Fantasia, Horror, Lupi Mannari, Mistero/Thriller, Paranormale, Poesia, Romanzi Rosa, Saggistica, Spirituale, Storie d'Amore, Teen Fiction, Umorismo, Vampiri.
(No fanfiction)

Tempo: 1 settimana e mezza

4ª prova: cover sui BTR (o proprio idolo)

Temi possibili: FanFiction

Tempo: tempo rimasto!

Premio finale: pubblicità a i primi tre.

Ok. Voi dovrete fare un libro dove metterete le vostre cover.

*allora voi dovrete inventare nella vostra mente un libro, farci la cover, una trama (sempre nella vostra mente la trama) e poi scriverci un capitolo che vorreste fare di questo libro. Non è che dovete fare un libro o cose simili.
Esempio.
Decido di fare un libro che parla di... cani che scappano (?). Faccio la cover, poi pensò alla trama: ci sono tre cani che cadono in un burrone mentre dei T-Rex li inseguono (???). Dopo questo faccio un capitolo: ehm.. ora non so che inventarmi  😂😂😂 vabbè credo che avete capito 😂😂.

Per ulteriori spiegazioni scrivete su questa riga ->

Per chi vuole partecipare, che l'avete già detto o no, scriva su questa riga ->

Ok credo che abbiate capito. Se no, scrivete sulla riga sopra ^

Ottimo. Credo di aver finito. A domani. O mai più. Ciao.








Sei ancora qua? Ok, allora continua a leggere😂😂😂






Seguitemi su Pics Art! Sono Skeggia06 (coscienza: che inventiva😒) grazie -.-"..
Credo di avere il profilo privato. Vabbè.. ciaoooooooooo

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora