Ma io sclero male..

200 23 5
                                    

Vi chiederete perché c'è l'immagine del profilo (vero) di Kendo...

Sta mattina stavo facendo una brutta fine. A parte che sta notte sono rimasta sveglia dalle 3 alle 5 per via che finivano le vacanze ma..ok
Stavo allegramente mangiando i miei biscotti col tè quando apro Wattpad (si, ok guardo le notifiche di mattina, problemi? Solo io puo😎. Che poi mi ero pure arrabbiata perché avevo trovato un libro aperto e pensavo fossero stati i miei genitori; era mia madre che si è sbagliata e ha aperto Wattpad è un libro, e mi ha minacciato di controllarmi😁) quando vedo 9 news (niente in confronto a poco tempo fa che me ne sono trovata 33 è una volta 120😶) vedo ogni news piano piano quando mi colpisce la scritta "heffrondrive_ ha votato a favore della tua storia Concerto"
Pensavo fosse un impostore che si spacciava per Kendo perché ero abituata ad un altra foto...
Sono andata sul profilo e...






CAVOLO ERA LUIIIIII!!!!! Stavo tipo cadendo dalla sedia, ho cominciato a sorridere peggio di Joker e non miei stavano cominciando a chiamare un manicomio...
Kendo non vota mai dal 6 maggio 2015 come Carlos, mentre James e a volte Logan votano i libri. Invece a votato il mio libro (il concerto, per la parte in inglese) e il libro di un altra ragazza. Quindi... KENDALL È VIVO SU WATTPAD E VOTA I LIBRIIIIIIIIIIIII!!!!

 KENDALL È VIVO SU WATTPAD E VOTA I LIBRIIIIIIIIIIIII!!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie mille! Qua ci vorrebbe la sua pronuncia.

Sono morta..

La mia amica ha detto che su Wattpad c'è Justin Bieber.. Be Justin, se leggi NON votare, Thanks.
Mi sta ammorbando con sto Justin.. Aiuto😢😢😢

Another short Message for heffrondrive_
Thank you very much for having voted the book. This morning I was happy and I was all day. Like I said I love you so much, now you are my life. Thanks for voting my book, thank you for everything.
I apologize once again for any mistakes in the message.
Thank you very much, I love you. ❤️❤️

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora