Capitolo del concorso

67 8 4
                                    

Slave a trutti ragazi qvesto è capitulo su cncorso.









MA BUON SALVE RAGAZZZZZZZZZIIIIIIIII!!!! TRALASCIANDO LO SCHIFO CHE HO SCRITTO SOPRA, VOLEVO DIRVI CHE HO AGGIORNATO! CONTENTE? ORA LA SMETTO DI URLARE!!!!

Scusate se non ho aggiornate e ve lo avevo detto, ma non avevo l'IPad a casa e non potevo aggiornare. Scusatemi tanto.

Ok *mette gli occhiali* capitolo serio. Volevo parlarvi del concorso.

Basta serietà. Mi dà fastidio.

Ok. Voglio fare un capitolo decente almeno una volta nella mia vita.
Come vi avevo detto volevo organizzare un concorso, ma non so quando lo comincio.

Partiamo con le regole, poi spiego:
1. I partecipanti devono essere almeno 16, ovvero le categorie di storie di Wattpad.
2. Chiunque, cane, gatto, pulce o bistecca mi deve dire se vuole partecipare.
3. Non mi importa se "non sapete fare cover" perché non mi interessa. Anch'io non ci avevo mai provato, poi ho fatto un concorso e mi sono venute bene, quindi chi non le sa fare, non importa, anche perché io vi posso insegnare a farle, e anche se non vi vengono bene io le accetto comunque, affinché voi migliorate.
4. Le prove saranno 4: la prima prova richiede che voi facciate una cover su un tema a vostra scelta, e che sia abbastanza semplice; la seconda richiederà una cover un po' più complessa, con tanto di piccola trama; la terza prova richiederà una cover abbastanza precisa, e in più dovrete fare un "capitolo" sulla storia, che racchiuda la trama; l'ultima prova sarà a tema BTR o chi non li segue, sarà a tema del suo idolo. (Non è obbligatorio fare una cover sui BTR, era solo che, visto il mio libro, volevo farla stare un po' a tema, e poi chi li segue credo che sia bello lavorare con le loro facce sullo sfondo😂😂)
5. Per le prove avrete diversi tempi: per la prima credo che 5-6 giorni bastino, per la secondo una settimana circa, e per la terza una settimana e mezza, o poco più, basti. Per l'ultima.. Beh, il tempo rimasto! I tempi vanno rispettati. Se si sfora di uno, due o tre giorni si, ma una settimana no, e sarete squalificati
6. Non si vince, cioè, il vincitore e il secondo con il terzo, vinceranno una pubblicità, ma questo concorso serve principalmente a far emergere i meno famosi e a farvi imparare a fare Covers
7. Le categorie su cui potete fare Covers sono: Avventura, Azione, Classici, Fantascienta, Fantasia, Horror, Lupi Mannari, Mistero/Thriller, Paranormale, Poesia, Romanzi Rosa, Saggistica, Spirituale, Storie D'Amore, Teen Fiction, Umorismo, Vampiri. Non c'è Fan Fiction perché è nell'ultima prova.
8. Ognuno deve scegliere una categoria, dirmelo nei commenti (una volta cominciato a il concorso dico) e poi io lo dico in un capitolo.
9. Ognuno deve fare un libro in cui mi Tagga e mette le proprie cover.
10. Ultima cosa, anche io partecipo. Farò delle cover, principalmente perché io volevo fare questa cosa da sola, ma poi ho deciso di farla fare anche a voi. Io la farò per puro divertimento (cosa che dovrete fare anche voi ovviamente.) e per darvi una piccola traccia ed aiutarvi.

LEGGETE QUESTA PARTE.
CHI NON È CAPACE, MI DEVE DIRE QUA SOTTO CHE NON LE SA FARE. IO VI CONTATTERÒ UN PRIVATO SU WATTPAD E VI "INSEGNERÒ" A FARLE.

Intanto vi do delle indicazioni. Le applicazioni da usare sono:
Piccollage. È molto utile per tagliare le immagini e metterle come volete.
Picsart. Me la devo scaricare, e poi vi dirò come funziona, ma tutti mi dicono che è bellissima, visto che c'è l'hanno.
FotoRus. Utile per i collage, ed è stata la mia prima applicazione più professionale per le cover. Solo che non ti fa ritagliare le foto.
Wattpad Covers. È l'applicazione che ti fa mettere le scritte, e io non la consiglio. Be, se avete già la cover fatta ma avete una scritta da metterci va mene, visto le scritte fantasiose. Tutte le applicazioni che vi ho detto hanno dei caratteri molto belli, e che fanno usati tutti secondo me. Scaricatele tutte e diventi quale preferite di più 😊
Ovviamente queste sono per i telefoni e tablet, non per computer.

Ditemi se non le sapete fare che vi insegno. Intanto vi faccio vedere una cover che ho fatto.

Qui ho messo semplicemente questa immagine di sfondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qui ho messo semplicemente questa immagine di sfondo

(È così sfocata perché io avevo usato un'altra foto dall'applicazione ma non l'ho ritrovata)Poi ho messo un fantasmino sullo sfondo per dare l'effetto "pauroso", una scritta adatta e il mio username

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(È così sfocata perché io avevo usato un'altra foto dall'applicazione ma non l'ho ritrovata)
Poi ho messo un fantasmino sullo sfondo per dare l'effetto "pauroso", una scritta adatta e il mio username.
Inoltre ho messo uno sfondo nero per fare l'effetto nebbia della foto. È semplice però è bella e attira no?

Commentate in tantissimi e chiedetemi quello che volete (solo che ora forse non rispondo subito eriche devo fare le prove dei test d'ingresso e poi devo andare ad una riunione😂)

Ciaooooooooo!!!😘😘

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora