Questa cosa l'ho presa dal libro di Gio_crazy_rusher "PARLIAMO DEI BTR 2"
Dei tizi strani, fanno video strani, copiando i Big Time Rush. Da un lato, mi sento offesa, perché hanno copiato i BTR, da un altro lato, è una cosa carina far finta di essere i propri idoli e creare "video" divertenti, tanto che con i miei amici volevamo fare una band, appunto i BTR, e fare alcuni video (Io sarei stata la manager) peccato che fuori uscirebbero dei video non adatti ai minori...
Metto alcuni video:
Love me love me ⬆️
Mom song ⬆️
Windows Down ⬆️
Run Wild ⬆️
Just Getting Starter ⬆️ (ok la smetto con ste' cacchio de frecce, credo abbiate capito no?)
Epic
Na na na
Picture this
Finite. Ho messo tutte quelle che non aveva messo Gio_crazy_rusher e quelle che ho trovato.
Ok, a parte che quello più "decente" è quello cicciotto, perché gli altri sono inguardabili...
Il ballo. Non sapete ballare ok? Non copiate le loro mosse (sopratutto quello che sarebbe James che fa le mosse del telefilm). Poi, prendiamo le cosa positive, no? Sono divertenti i video, se le canzoni non avessero sopra stampato grosso quanto un grattacielo in tutti i caratteri, in maiuscolo, grassetto e sottolineato il COPYRIGHT DEI BIG TIME RUSH (ho usato tutti i caratteri ok?). Quindi... Vi lascio all'immagine dei miei amici (anche se non li conoscete immaginatevi dei 3 cretini, non 4 perché uno è mio cugino) che ballano, cantano come degli stupidi.. Ancora 🐣buona pasqua!🕊Forse a domani se non la smetto di aggiornare.
STAI LEGGENDO
We Are Rushers
AcakQui troverete tutte le news, idee, pazzie e mooolto altro sui BTR e HD..non vi sbarazzerete facilmente di me...Mhuahahahaha.. Ho finito.