Ve l'avevo promesso che avrei aggiornato no? Quindi oggi torno a scrivere sfruttando il wifi di mio padre!!
Sono in agriturismo, e c'è tanto spazio per giocare. Abbiamo finito una partita di pallavolo, e abbiamo appena finito di mangiare le fragole, quindi, non Enzo un cacchio da fare, aggiorno.
Tra l'altro ho appena scoperto che sono solo le tre.. Interessante.Se convinco una certa persona, che ora sta giocando al solitario, magari facciamo un capitolo insieme.
Sembra una specie di live, solo ce non sono in live. Ok.
Ore 15:11
C'è una persona accanto a me, c'è anche se non ha wattpad, vuole dire qualcosa.
G: ciao a i papaveri di skeggia06
Io vi giuro che sta scrivendo la mia amica. Queste parole non uscirebbero dalla mia bocca.
G: allora bel papaveri siete pronti si signor capitano non ho sentito bene si signor capitano ho ciarkchhe spingi bob scerpex ciarkchhe spongebob squerpex spongebob squerpex spongebob squepexxxx
(Tra l'altro è scritto malissimo squarepants😂😂)
Volevo solo dire che questa persona ha problemi mentali. Tanti problemi mentali.Che poi insieme a noi c'è il cane di un nostro amico, ed è troppo troppo bella. Si chiama Maya.
Ore 15:22
La persona che ha scritto qualcosa si sta scaricando wattpad. Ok.
Se questa persona accanto a me la smettesse di fare il solitario potrebbe scrivere qualcosa.
Ore 17:43
Stiamo tornando a casa, e la persona citata sopra si è rifiutata di scrivere, perché non aveva voglia. Successivamente abbiamo giocato la partita con tutti i genitori (quasi), ci siamo riposati, e siamo andati via. Ora sono in macchina. Sono stanchissima, e quando arrivo a casa mi devo pure fare la doccia. Domani vado a casa mio cugino le fare una mega-giocata alla play e poi mercoledì si torna a scuola😭. Tanto lunedì e martedì siamo di nuovo a casa😃. E poi io il mercoledì vado in campo scuola in Puglia, e torniamo venerdì. Quindi niente scuola per tutta la settimana!!
Credo ce questo capitolo lo pubblicherò alle 6-7, quando avrò finito la doccia.
È stata una bella giornata, passata con i miei amici e parenti.
Io vi saluto, e spero di "rivedervi" presto.
Ciauuu
STAI LEGGENDO
We Are Rushers
De TodoQui troverete tutte le news, idee, pazzie e mooolto altro sui BTR e HD..non vi sbarazzerete facilmente di me...Mhuahahahaha.. Ho finito.