Oggi siamo qui riuniti per festeggiare il compleanno di una persona importante... Una persona che ai tempi della serie di faceva sempre ridere, con le sue cavolate, con le sue battute, la sua ingenuità, il suo caschetto... Ma infondo non ha mai smesso di farci ridere! Lui rimarrà sempre il solito, un fantastico idolo, un bellissimo marito e un meraviglioso padre... Si, stiamo parlando del nostro Carlos! Oggi, mentre tutti festeggiano Ferragosto, noi festeggiamo anche la sua nascita! Tanti auguri Carlos!
Stavolta spero che nessuno mangi la sua torta... Al compleanno di James una personcina si è fregata la sua torta, e lui ha tentato di rubarmi la Nutella :( Ma stavolta la torta è sua, vero persona ci cui non faccio il nome? (Scherzo ovviamente XD tvb)
Quindi, come fa tradizione, facciamogli di auguri!
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A CARLOS
TANTI AUGURI A TEEEE
*stappa lo spumante*
*esplode*
*il tappo vola in Bielorussia*
*la stanza di inonda di spumante*
*annegano tutti*
*sopravvive solo Carlos e la sua famiglia che continua a festeggiare*Ehm... Forse è meglio passare ai regali...
TRE ORE DOPO
Bene! E con i regali abbiamo finito!
Ora, a parte il compleanno, voi come avete passato il giorno di Ferragosto? Io sono stata al mio stabilimento più i meno tutto il giorno, siamo andati a mezzogiorno e siamo tornati alle sette e mezza. Sono stata insieme ai miei cugini, abbiamo mangiato lì e il pomeriggio abbiamo giocato a carte e siamo stati all'"animazione": non era un animazione per bambini, erano dei ragazzi (con un Dj) che organizzava giochi a cui hanno giocato tutti: alcuni piccoli, e moltissimi ragazzi e anche qualche adulto. Hanno fatto diverse sfide, e quelle che ho visto sono la gara a chi mangia più angurie e un ballo di gruppo con i maschi travestiti da femmine😂😂😂 io e mia cugina siamo state a filmare e a guardare, mentre mio cugino è stato trasformato anche lui in femmina😂😂 Anche se non sembrava, è stata una giornata bellissima, passata con le persona a cui voglio bene❤️E a voi come è andata?
(Lo so che è da un anno che vi prometto il capitolo con le mie cose Fandom, ma ultimamente sto andando al mare tutti i giorni, e visto che le foto ce l'ho sull'iPad ed inoltre non ho connessione sul telefono [nel mio stabilimento non c'è una cavolo di rete internet -.-"] e quindi non riesco ad aggiornare, visto che il capitolo è fatto tendenzialmente da foto. Ieri mi sono rifatta tutte le foto vite che quelle che avevo fatto un po' di tempo fa erano vecchie e l'avevo fatte pure prima del Romics, e quando ci sono andata ho comprate tante cose nuove. Quando sto a casa continuo a scrivere il capitolo, fra poco l'avrete!)Ormai che so che Super! mette gli auguri durante i programmi mi metto a vederli finché non compare questa scritta😂😂 Grazie Super! che ogni volta metti gli auguri😂 Con questo vi saluto 😂
STAI LEGGENDO
We Are Rushers
Ngẫu nhiênQui troverete tutte le news, idee, pazzie e mooolto altro sui BTR e HD..non vi sbarazzerete facilmente di me...Mhuahahahaha.. Ho finito.