I compleanno conquisteranno il mondo

73 11 9
                                    

Salve gente. Qui è il TG 5 che parla. Oggi parleremo di quel pandacorno avvistato mentre volava sopra le città americane, con dei lustrini sulle zampe. Ma ora passiamo a cose più importanti..



AUGURIIIIIII LOGANNNNNNNNNN!!!!!!

State invecchiando😭😭 vi voglio bene ragazzi. Non posso credere che avete 26 e 27 anni😭😭 io vi rivoglio a 18 quando giravate la serie😭😭 ma vabbe.

AUGURIH!!!!




Bn ragzz intl voleo dire se viè andt bn l 1 grn di squola e sevi siete divrt A me èandrt bn e m sn dirvt se nn viè andt bn pk????????? Ke kosa suss??????? Volio saprl!1!1!1!1

  Vi regalo Obama se riuscite a capire qualcosa.. Ci ho messo mezz'ora per scrivere questo aborto. Eppure ci son così tante ff scritte così male che la scrittrice ci mette due minuti a scriverle, ma noi poveri cristiani ci mettiamo mezz'ora a scrivere questa 💩. Neanche se mi ci metto riesco a scrivere un intero libro in bimbominkiese. E se rileggo non capisco neanche a capirò cosa cacchio ho scritte. Ma ogni tanto mi diverto a scriverci per prendere in giro quei dementi che ci scrivono (scusa se tu ci scrivi ma sei un demente😂😂 [scherzo!!😂{no sono seria. Chi è con me?}])

Poi tipo sto ascoltando Famous a tutto volume che anche se sono chiusa in una stanza mi sente pure mio padre nell'altra. (Sicuro) comunque, in italiano ve lo dico, come vi è andata? A me benissimo, ed agli inizi è anche divertente, poi non lo è più, stare le ore con la testa incollata ai libri a studiare. Poi oggi in palestra dovevamo correre e andare a toccare l'oggetto che c'era (piccoli, tipo: palloni, racchette, fasce, ecc) e tutto questo prima dell'avversario. E il mio primo turno va bene. Ma il secondo... Io corro, insieme a quella testa di pera del mio amico Marco (con cui andavo all'asilo, e ci stavo sempre a litigare) e tutti e due andiamo di ginocchia giù. Io mi sono fatta un "buco" nel ginocchio, e ora mi fa male ogni due minuti (oggi in cartoleria per fare una foto al diario Comics ho posato i 5 kg di libri per terra e ho tirato una ginocchiata per terra. Mi stavano per uscire pure i cani dalla bocca per quello che stavo per dire. Poi mi sono fermata :) )
Lui, Marco, si è tolto la crosta e gli è uscito il sangue. Io almeno non mi sono fatta "niente" (diciamo che non mi esce il sangue, ma i porco qualcosa che tirerò quando mi metterò la crema saranno tanti, TANTI) quindi.. CHE BELLA GIORNATA!!!!
Il bello è che la Prof. non ci ha dato neanche il punto, perché eravamo "pari" (ma va a quel paese..) abbiamo comunque vinto :)

Domani ve lo giuro pubblico il capitolo sul concorso. Giuro. Su mio cugino che mi sta mandando i messaggi in cui dice -domani io mi porto la cartellina per tecnica, per tutta quella roba-.
E voi sapete quel'è stata la mia risposta?


-domani c'è teoria, Lu.-

CHE BELLA L'INTELLIGENZA UMANA!!!

A domani. Graziepregociao

We Are RushersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora