Eh già, come avrete letto dal titolo, siamo giunti alla fine di questo... "libro". Sinceramente, mi sembra inutile tenerlo ancora aperto, dato che ormai non ci scrivo più roba seria da anni, e mi da fastidio tenerlo così, in attesa di un continuo che non ci sarà mai. Anzi, mi metterebbe definitamente in pace con me stessa chiuderlo. Quindi, eccoci qui, a distanza di circa due anni dall'inizio di questo magnifico viaggio, il 1 Gennaio 2019 a dirvi addio. Seriamente, io non so come ringraziare tutti quelli che ci sono e ci sono stati. Grazie a tutte le persone che hanno lasciato una stellina a questo libro disagiato, che hanno commentato, che mi sono stati vicini e mi hanno tenuto compagnia in questo percorso diciamo della mia "vita". È stata una parte importante di me, i primi traguardi qua su questa piattaforma, le mie prime interazioni col mondo online, tutte cose che erano sconosciute prima per me. Sono ormai quasi 4 anni che sono su wattpad e sono cresciuta in questa applicazione e con questo libro, e mi sembra anche giusto mettere una fine a tutto ciò. Tutti questi giri di parole per dirvi infinite volte grazie. Grazie per avermi fatto arrivare a 5 mila visualizzazioni, forse non tante oggettivamente ma un numero estremamente enorme per me. Grazie per avermi fatto arrivare ai miei primi 100 follower, grazie per tutto. Non so come farei senza di voi. Non so quante persone vedranno questo capitolo, forse 100, forse 1000, forse 1 o forse nessuno. Ma non mi importa. Se c'è ancora qualcuno che è rimasto, che ha ancora questo libro in biblioteca da anni, che si ricorda di tutto ciò me lo dica, sarei felice di saperlo. E con questo concludo, sarò estremamente felice di scrivere "completato" a questo libro. Di mettere fine ad una parte di me e della mia "storia".
Infondo, "la fine è parte del viaggio".
(Giuro che abbraccio chi mi indovina la cit 😂)Ovviamente questo è un messaggio di chiusura di questo libro (poi non si sa mai, magari prima o poi pubblicherò un altro capitolo random, ma non credo) ma io continuerò ad essere su questa piattaforma, e magari prima o poi scriverò un libro serio, sarebbe l'ora.
Vedremo 😆Quindi grazie MILLE per tutto quanto, non so come farò senza di voi. Io vi saluto, vi auguro un buon proseguimento ed auguri infiniti per il nuovo anno❤️❤️
Buon 2019 a tutti voi ❤️P.s., che non manca mai.
Personalmente amo la canzone sopra, mi fa piangere ogni volta, e credo anche che sia azzeccatissima con questo capitolo😂. Ditemi se anche voi la conoscevate❤️
STAI LEGGENDO
We Are Rushers
DiversosQui troverete tutte le news, idee, pazzie e mooolto altro sui BTR e HD..non vi sbarazzerete facilmente di me...Mhuahahahaha.. Ho finito.