3.

203 24 10
                                    

-Lasciale perdere sono solo gelose- mi disse.
Io feci finta di ignorarlo ma la sua voce mandò tutti i miei pensieri a puttane...
CAZZO non volevo che smettesse di parlare!
- Hey sto parlando con te,baby- mi da una gomitata ed io Fui costretta a girarmi.
-S-Si va b-bene- dissi balbettando...
Ma perché balbettavo?!
Si lui mi metteva in imbarazzo.
-Oh ma perché sei diventata rossa d'un botto e hai cominciato a balbettare?- mi chiede con fare investigativo...
-Ehm... io, non, lascia s-Stare- risposi più che imbarazzata.
-Va bene ma stasera voglio portatri fuori- mi disse e nel frattempo sul suo volto di formò un ghigno malizioso...
Zayn's pov*
Ma perché non mi rispondeva?
Le facevo per caso paura?!
-D-dici a-a m-me?- chiede
-Con te ho iniziato una conversazione mica con il prof- gli rispondo.
Kamila's pov*
Appena mi risponde mi sfoggia uno di quei sorrisi 32 denti e con quella lingua incastrata fra di essi!
- Malik e Payne, ho capito che volete conoscervi, ma io sto facendo lezione, potete accomodarvi fuori?!! Grazie- dice il professore alzando il tono della voce.
-Meglio fuori che stare qui a scoglionarmi- risponde Zayn con sfacciataggine.
A quelle parole tutte le ochette cominciano a ridere.
Prima di chiudere la porta, si gira verso di me è mi fa un occhiolino per poi sbatterla ed uscire!
Zayn's pov*
A proposito, ma la tipa lì non mi ha neanche detto come si chiama...
Mi sembra già una bomba a letto...
Ma no devo smetterla di invitare ragazze solo per poi scoparmele... Ma alla fine si sa, Zayn Malik non sa amare!

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora