ASCOLTATE IT'S YOU QUANDO LEGGETE.
Quello che accade mi emoziona.
Delle luci soffuse si accedono sopra le nostre figure, i camerieri cominciano a portare i primi piatti ed una canzone di sottofondo parte, come per accompagnamento.
Ero davvero felice della sorpresa di Zayn, e non mi sarei mai aspettata di vedere la luce nei suoi occhi.
Cominciammo a mangiare e fra una portata e l'altra cominciammo a parlare del più e del meno, della scuola e della famiglia.
Ebbene si, la mia famiglia non c'era, era successo tanto tempo fa, in un incidente sulla strada che portava verso casa.
Zayn mi invitòa ballare, partì un lento, mi cinse i fianchi e mi invitò a finire di raccontare.
-Zayn mi sento così in colpa! Li avevo chiamati io, gli avevo chiesto di fare subito perché mi sentivo male...- mi fermai un attimo perché stavo singhiozzando... lui in risposta mi fece una dolce carezza.
-...avevo avuto uno dei miei tanti attacchi d'asma e siccome ero da sola, Liam era uscito, avevo paura.
Mi avevano risposto che sarebbero arrivati in un batter d'occhio ma...
Non sono più arrivati ed io mi sento così maledettamente in colpa..!-
-Basta piccola, non voglio rovinare la serata! Ti chiedo scusa se ho toccato questo tasto perché non sapevo...
Adesso divertiamoci un altro pò- mi disse sogghignando...
Schioccò le dita e partì una salsa... ma come faceva a sapere che io sapevo ballare?! Mh...
Cominciammo a ballare e poi ad esso ne seguirono tanti altri.
Ero stremata, mi sedetti con un sorriso stampato in faccia e con gli occhi agganciati ai suoi, che non osò distogliere la sua vista da me.
-Ei principessa, vuoi che torniamo a casa?- mi chiede dolce...
-Si Zayn sono un pò stanca è da tanto che non ballo!- rispondo ridendo.
Mi aiuta ad indossare il giubotto e ci dirigiamo in macchina.
Dopo un bel pò di tempo arriviamo a casa.
Mi giro, guardo Zayn e,
-Grazie di tutto davvero.- gli dissi sorridendo e non smettendo di guardarlo.
-Grazie a te mia principessa!- mi rispose.
A quelle parole mi sciolsi del tutto!
Guardo fuori dal finestrino,
-Zayn hai un ombrello?! Sai com'è piove...- dissi ingenuamente; lui mi guarda e scoppia a ridere.
Esce, mi viee ad aprire lo sportello e mi "invita" sotto il suo giubotto che ci copre le teste.
Faccio per guardarlo ma in quel preciso istante sento le sue labbra appoggiarsi sulle mie.
Così morbide e così calde...
Passarono istanti che a me sembrarono minuti interi, dato che ci stavamo già baciando con foga.
Appena ci stacchiamo, la porta dietro di me si apre e, alternando lo sguardo fra Liam e Zayn noto...CIAU A TUTTIII!
VORREI RINGRAZIARVI PER LE VISUALIZZAZIONI.
SE VI PIACE LASCIATE UNA ☆ E COMMENTATE!!
VI VOGLIO BENE ❤❤
STAI LEGGENDO
~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~
FanfictionZayn, ragazzo di Bradford, il solito 'puttaniere' della scuola incontra, un giorno, una ragazza! Capita nella sua stessa classe, nel posto accanto al suo... Lei è Kamila. Il suo passato è un passato turbolento, come quello di Zayn! Qualcosa li acco...