Era davvero per me tutto quello?
Non ci credo, neanche a quello che leggo...
"CONTINUERÒ A GUARDARTI SEMPRE CON QUESTI OCCHI,COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA CHE TI VEDO, CHE TI SCOPRO, CHE MI INNAMORO.
CONTINUERÒ A GUARDARTI CON QUESTI OCCHI, COME SE FOSSI L'UNICA COSA BELLA A QUESTO MONDO, COME SE OGNI TRAMONTO NASCESSE DAI TUOI OCCHI. CONTINUERÒ A GUARDARTI SEMPRE IN QUESTO MODO, PERCHÉ È L'UNICO MODO IN CUI L'AMORE SA GUARDARE!"
Mi volto verso di Zayn con le lacrime che ormai non smettono di scendere, mi aggrappo al suo collo e lo stringo più forte che posso a me.
Lui allenta un pò l'abbraccio per potermi guardare, aggancia i suoi occhi ai miei, che alla vista del mio viso tutto bagnato, diventano lucidi e che con quella luce brillano, mi guarda profondamente e mi dice:
-Piccola ti è piaciuto?- asciugandomi le lacrime.
-Si Zayn grazie di tutto, ti a...- cazzo, glielo stavo per dire, fa che non ha sentito per favore!!
Zayn's pov*
Ho sentito bene?
Me lo stava per dire?
-Cosa?!- chiedo sgranando gli occhi...
-Ti a-abbraccio più forte ...- ecco...
-Kamila, io TI AMO!- l'ho detto, si l'ho detto e sono stato il primo.
È rimasta immobile...
Kamila's pov*
COOOOOOOSAAA?
Me lo ha detto!!
Le lacrime minacciano di uscire, per l'emozione, ma devo trattenermi perché magari può fraintendere!!
-Aw Zayn... anche io ti amo tanto- dico con un vortice di emozioni aperto nel mio petto.
Cominciamo a baciarci, tutto nasce da un dolce bacio a stampo e siamo arrivati ad un bacio voglioso, bisognoso!
Zayn si stacca dalla mia bocca e inizia a baciare la mia mascella con baci dolci e lunghi..., dalla mascella comincia a scendere verso il collo, oh merda...
-Mh, ZAYN, andiamo a casa, non c'è nessuno almeno stiamo al caldo...- dico senza fiato.
-Mh piccola, solo perché me lo hai chiesto così...- mi risponde staccandosi del tutto e ricominciando a baciarmi con foga.
-Dai andiamo amore- mi dice intrecciando le nostre dita.
Amore, mi ha chiamata amore...
Rimango imbambolata...
-Oi piccola che succede?- mi chiede sorridendo, forse lo ha capito.
-Ehm... devo abituarmi al nomignolo 'amore'- dico ricambiamo il sorriso.*DOPO 15 MINUTI*
Siamo seduti sul divano e Zayn mi sta facendo un succhiotto presumo...
-Aw,mh Zayn...-
Stacca i denti dal mio collo e comincia a soffiare sul segno violaceo per poi schioccarci un bacio.
Lascia una scia di baci fino sotto l'orecchio e mi sussurra:
-Per far capire a tutti che sei MIA amore mio..- mi dice con dolcezza!
-Oh certo, questo lo so vita mia!- rispondo sorridendo; in risposta ebbi un suo abbraccio che andava stingendomi sempre più.
Ci distare però Liam che entra e, però quando vede Zayn fa per uscire ma io lo blocco.
-Ei Liam fratellone...- lo saluto...
Zayn si alza di scatto e ha un atteggiamento abbastanza freddo nei miei e nei confronti di Liam.
-Ragazzi allora adesso vi sedete e mi spiegare cosa cazzo c'è fra di voi.-
-Che cazzo hai sul collo Kamila?!- mi chiede Liam sbattendo gli occhi.
-Adesso non importa. Ora è importante che voi mi spieghiate cosa è successo...- dico io abbastanza innervosita.
Liam si viene a sedere accanto a me e Zayn di fronte; mette un braccio attorno alle mie spalle e sento un lungo sospiro da parte sua.
-Ei sorellina,adesso scoprirai una parte della tua vita che non sai...-
Oddio, i palpiti...
-Devi sapere amore,-Zayn, -che non sai quella che pensi, cioè la tua storia non è quella che conosci.-
-Eri piccola, potevo avere un anno e mezzo e, la nostra famiglia voleva avere altri bambini oltre che noi.
Allora vedemmo te, il tuo sorriso i tuoi occhi e che da lontano cominciasti a correre verso le sue braccia...- disse Liam.
-Passarono pochi mesi dopo la tua adozione ed io non sopportavo il fatto che le attenzioni erano rivolte solo a te ed in un punto io e Liam litigando, finimmo per bestemmiarci e lasciarci...- Zayn.
-Cioè io-io s-sono la vostra sorellastra?!- chiedo sconvolta con le lacrime agli occhi...
-Si.- risposero all'unisono...
Ma...CIAUU GENTEEE!
ALLORA?! VE LO ASPETTAVATE?
LASCIATE UNA ☆ E UN COMMENTO SE VI STA PIACENDO...
P. S. SU LUUUNGA RICHIESTA DA enzaa02....
STAI LEGGENDO
~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~
FanfictionZayn, ragazzo di Bradford, il solito 'puttaniere' della scuola incontra, un giorno, una ragazza! Capita nella sua stessa classe, nel posto accanto al suo... Lei è Kamila. Il suo passato è un passato turbolento, come quello di Zayn! Qualcosa li acco...