Io di risposta mi alzai a andai via sbattendogli la porta in faccia, perché stava venendo a bloccarmi.
Scendo le scale con le lacrime che per l'ennesima volta scendono dai miei occhi, e incontro lo sguardo di Liam.
Ma cazzo, non lo reggo.
Prendo la giacca imprecando contro tutto quello che cadeva al mio tocco... Liam cerca di fermarmi ma riesco a dimenarmi e andare via da lì...
Non sopporto piu quella situazione, mi ha destabilizzato un sacco, ma adesso vi giuro non so come superare questa situazione!
Adesso mi sono recata al mio bar preferito, il posto in cui riesco a calmare la mia rabbia! È il bar in cui "sono cresciuta", ho conosciuto e conosco ancora tutt'ora tutti gli operai!
Mi siedo al tavolo piu isolato e dove non è seduto nessuno, mi chiudo nel mio giubottino e metto le cuffie.
Metto la canzone a me più cara, e alzo il volume al massimo!
Ho bisogno di liberarmi...
Appena abbasso lo sguardo, i miei occhi lasciano scendere ancora delle lacrime, alzo il viso e ancora con gli occhi chiusi tiro un sospiro.
Quelle labbra, le labbra che mi hanno fatto sognare e che mi hanno fatto aggiustare parte del mio cuore, ma che nello stesso momento me lo hanno frantumato, si poggiano sulla mia guancia e fermano una piccola lacrima innocente ma che contiene un sacco della mia rabbia!
Istintivamente apro gli occhi e ritrovo i suoi; appoggio la mia fronte alla sua perché è un cosa che mi rilassa un sacco e, in effetti ha fatto la sua parte.
Zayn, da sotto il tavolo cerca la mia mano ed io, la avvicino perche ho un bisogno irrefrenabile di avere un contatto con lui.
Incrocia le sue dita alle mie e, dopo aver staccato le nostre fronti lascia un dolce bacio sulle mie nocche.
Mi conduce fuori, adesso siamo seduti su una panchina a parlare...
Zayn's pov*
I suoi occhi, sono il mio Paradiso, la mia salvezza e la mia esistenza.
Non li vedo piu brillare e ci sto maledettamente male perche so che sono io l'artefice di tutto!
Agisco impulsivamente, e mentre lei sta parlando appoggio le mie labbra sulle sue, mischiando i nostri sapori e facendo danzare le nostre lingue.
Eh come se mi sono mancate...
Eravamo praticamente una cosa sola, pareva tipo un sigillo fino a quando, però...CIAO A TUTTII!
SCUSATE L'ASSENZA, MA SONO STATA SUPER IMPEGNATA! 😉
SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA E VI RINGRAZIO PER LE VISUALIZZAZIONI. 😍😍
CHE COSA SARÀ SUCCESSO...?
SCRIVETEMI NEI C9MMENTI COSA VI ASPETTATE E QUALE NOME VI PIACEREBBE PER LA SHIP!! 😘
STAI LEGGENDO
~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~
FanfictionZayn, ragazzo di Bradford, il solito 'puttaniere' della scuola incontra, un giorno, una ragazza! Capita nella sua stessa classe, nel posto accanto al suo... Lei è Kamila. Il suo passato è un passato turbolento, come quello di Zayn! Qualcosa li acco...