24.

94 9 17
                                    

ASCOLTATE LA CANZONE MENTRE LEGGETE 😍.
Si, era giunto il momento di fare mia questa ragazza!
So bene che questo non è il momento più adatto ma io proprio in questa circostanza vorrei farle capire che nonostante le violenze subite, io sarò sempre al suo fianco e che asciugherò ogni sua lacrima!
La prendo dai fianchi e senza staccare le nostre labbra, lei stringe le sue gambe attorno i miei di fianchi...
Continuo quel bacio, esplorando sempre più la sua bocca e danzando dolcemente con la sua lingua, stendo il suo corpicino sul letto e comincio a sfilare la mia maglia, lei accompagna i miei movimenti con un velo di imbarazzo, conduce la mia mano sui pantaloni ed io in un batter d'occhio li faccio scivolare verso il basso.
Comincia a palpare la mia erezione procurandomi ancora più piacere, ed io non faccio altro che ansimare...
-Kami...ah, Kamila ti prego...ah- continuo ad ansimare sotto il suo tocco.
Prende l'elastico dei boxer fra le dita e comincia ad abbassarli facendo fuoriuscire la mia pulsante erezione.
La prende fra le mani e comincia a farmi un pompino, lancio la testa all'indietro per il piacere, ma...
-Kamila, ahhh, sto venendo fermati...- riesco a sputare queste parole!
Lei si ferma, mi guarda e mi sorride e spontaneamente le bacio quel sorriso.
Durante quel bacio voglioso, le sfilo l'asciugamano e stringo uno dei suoi seni nella mia mano... cazzo è perfetta!
Ma si distacca velocemente dal mio bacio e si rannicchia su se stessa, comincia a piangere e a dire qualcosa, che sovrastata dai suoi singhiozzi, io non riesco a capire.
- Io, Kamila... cosa è successo?! Se sono stato io giuro non vole-Kamila cos'hai? - le chiesi più che preoccupato...
Le misi una mano dietro la spalla e la strinsi a me baciandole la nuca.
-Io, Zayn, non sono più come prima, e, e se tu non vuoi fare l'amore con me perché mi hanno già sverginata violentandomi, io ti capisco... scusami- dice e poi ricomincia a piangere.
-Ehi, piccola mia non pensarlo nemmeno per sogno, io ti amo così come sei, anche così, e giuro che farò pagare a quei farabutti tutta la violenza che hanno usato su di te.
Ma io mi sono innamorato di te e voglio farti capire il mio amare in un bacio durante i nosti respiri affannati, durante i nostri ansimi. .. Kamila io voglio te per sempre, e adesso ti prego proviamoci!- le dico ricominciando a baciarla e lei, sorrdendomi ricambia il bacio e si stende sotto di me.
Scendo a baciarle il collo, concentrandomi in un punto e lasciandole un segno violaceo che provoca in lei ancora più piacere....
Continuo a baciarle il ventre e scendo sino alla coscia!
Mi giro e prendo un preservativo dal cassetto, lo indosso e guardandola le chiedo -Sei pronta?-, -Si- mi sorride.
Comincio ad entrare in lei, dio quanto è stretta, chiudo gli occhi per un secondo e continuo a penetrarla.
Riapro gli occhi ma i suoi, sono chiusi e stretti, esco da lei, la guardo e le chiedo dolcemente
- Ehi, guarda che se non te la senti mi fermo...-
-N-No... è solo che nella mia mente scorrono le immagini di quegli uomini ed io...-si blocca.
-Kamila, cerca di non pensarci, abbandonati a me, ma se non ci riesci non lo facciamo- le rispondo.
-No Zayn devo superalo... vai...- mi dice facendo spuntare un sorriso.
Le divarico le gambe e faccio scontrare le nostre intimità peovocamdole un gemito...
Rientro in lei e Kamila aggrappa le sue gambe attorno al mio bacino, ed io continuando a fissare i suoi occhi, entro ed esco dal suo buco, con maggiore velocità.
-Zayynnn,ahhh...-
-Kamila, mhh...-
E insieme raggimgiamo il culmine del nostro piacere.
Esco da lei definitivamente, mi stendo accanto a lei e con un velo di sudore CI addormentiamo.
Il mattino seguente, i raggi di sole che penetrano dalla fessura della tapparella, interrompono il mio sonno.
Abbasso lo sguardo e noto il corpo della mia principessa, accoccolato sul mio petto! La stringo ancora più a me e le do un bacio sulla fronte.
Ah, quanto la amo.
Non vederla per tutto quel tempo, mi ha reso davvero diverso, non riuscivo più a sorridere come prima.
Ma adesso per fortuna è qui con me ed io voglio darle tutto il mio amore.
Mentre pensavo, i suoi mugolii mi riportano alla realtà... è bellissima anche appena sveglia!
-Buongiorno amore mio- le sorrido stampandole un bacio sulla labbra.
-Buongiorno a te, boy- mi risponde ricambiamo il bacio.
Rimaniamo per poco tempo nel letto a scambiarci baci e coccole, ci eravamo mancati un sacco.
Decidiamo di andarci a fare un bagno, che durò si e no, una mezz'oretta!
Scendiamo al piano di sotto e facciamo colazione.
-Guarda Kamila, hai tutta la bocca sporca...- la prendo in giro per poi sporcarle le labbra di nutella.
-Ehi ma che fai... sei uno stronzo!- mi dice sorridendo.
Quel sorriso che mi ha fatto impazzire e giuro che è lo spettacolo più bello del mondo!
Amo farla sorridere, mi fa star BENE!
-Oh peccato che sul tavolo non ci siano tovaglioli...- mi alzo e avvicinandomi alle sue labbra, sto per dale un bacio quando un leggiero schiaffetto mi colpisce la guancia.
-Ti piace vincere facile Malik?!- mi domanda con un ghigno divertito stampato sul volto.
-Vuoi la guerra, Payne?!- rispondo cominciado a correre dietro di lei.
Le nostre risate risuonano fra le mura di questa casa... è il suono più bello che io abbia mai sentito.
Riesco a spingerla sul divano e a bloccarla fra le mie braccia.
Appoggio le mie labbra sulle sue e comincia un bacio, uno di quelli che è pieno di amore, passione e tutto quello di più bello che esista al mondo.
Ma lei durante il bacio, mi scoppia a ridere sulle labbra...
-Oh, non hai ancora capito la lezione Kamila- le chiedo ridendo con lei.
-Oh Zayn quanto ti amo...- mi dice saltandomi in braccio!
-Oh no piccola non puoi paragonarlo all'amore che provo io per te!-
-Ti amissimo Zayn -mi dice ed io li non faccio altro che sttingerla ancor di più fra le mie braccia e farla girare.
Mentre la stingo comincio a cantarle una canzone:
People say we shouldn't be together
We're too young to know about forever
But I say, they don't know

What they're talk, talk, talking about (talk, talk, talking about)
Cause this love is only getting stronger
So I don't wanna wait any longer
I just wanna tell the world that you're mine girl, Oh...

They don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about, they don't know about us

One touch and I was a believer
Every kiss gets a little sweeter
It's getting better, keeps getting better all the time girl

They don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about, they don't know about us

They don't know how special you are
They don't know what you've done to my heart
They can say anything they want
Cause they don't know us

They don't know what we do best
Is between me and you, our little secret
But I wanna tell 'em, I wanna tell the world that you're mine girl

They don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life

Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about
They don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life

Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about, they don't know about us

They don't know about us
Le lacrime continuano a bagnare il suo viso ed io comincio ad asciugarle con i miei polpastrelli.
-Amore, io, io non ho parole...
Non saprò mai ringraziarti abbastanza... ti giuro ti amo! Te lo giuro Zayn, sei la mia vita.- afferma continuando a piangere.
Adesso anche a me una lascrima è scesa dai miei occhi perché lei non sa quello che ha fatto al mio cuore!

1486 parole.
Sono letteralmente morta!
Allora ragazzi, questo capitolo vorrei dedicarlo interamente a mia moglie!
La canzone, è una canzone che ci siamo dedicate ed io ho deciso di metterla in questo capitolo!
La frasi di quella canzone ci rappresentano un sacco ed io ogni volta che l'ascolto sorriso pensando a lei!
La amo tanto, non so che farci!
Mi scuso tanto per l'assenza ma la scuola mi uccide.
Il prossimo aggiornamento spero di farlo per giovedì!
Godetevi questo capitolo perché poi...
Lasciate un commento e una ☆!
Vi voglio bene!

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora