25.

84 8 13
                                    

Kamila's pov*
Oggi...
Un nuovo giorno è cominciato ed io mi sento diversa dal solito. Mi sento completa, e anche un po' felice...
So che per essere felice ci vuole molto, ma a me servono due persone: Liam e Zayn.
Oggi...
Oggi compio 20 anni, 20 anni da quando ho visto la luce per la prima volta, 20 anni da quando tutto è iniziato!
Non vorrei alzarmi dal mio amatissimo letto, ma una lunga giornata mi attende.
Distendo il braccio, convinta di trovare il mio amore, ma è vuoto... c'è soltanto un post-it.
Lo prendo e leggo: Buongiorno mio amore, sono uscito per scaricare un po' di tensione. Tu preparati e fatti bella solo per me! FAI PRESTO PERÒ.
TI AMO, BABE ♡
xxZ
Sorrisi... come fa a rendermi la persona più felice al mondo, usando delle semplici frasi?!
Eh vabbè, menomale che il destino ha in serbo per me un po' di vita , degna di essere chiamata così.
Accendo il cellulare mentre scendo le scale, digito il numero di Liam e porto l'apparecchio all'orecchio.
Rimango seduta sul terzo gradino sino a quando non finisco la conversazione con il mio fratellone.
Ho preso l'abitudine, da quando son tornata, di chiamare ogni mattina mio fratello.
Scalza e con indosso una semplice t-shirt e delle mutandine, arrivo in cucina e rimango sbigottita!
Zayn aveva apparecchiato per me una ricca tavola, croissant, succhi, marmellata, nutella... tutto ciò che io amo!
Mi ero appena seduta e la porta si apre facendo spuntare uno Zayn in tutta la sua bellezza e una rosa fra le sue mani.
-Ehi, principessa... Buongiorno!- mi dice sorridendomi.
Io gli salto addosso e lo stringo forte a me.
Lui mi poggia a terra e dandomi la rosa mi dice
-Buon compleanno mia regina..- sorrido alle sue ultime parole e rispondo
-Grazie infinite mio re!-
Eh si anche noi siamo una delle tante coppie sdolcinate, che fanno venire il diabete...

*DOPO MEZZ'ORA*
Siamo rimasti tipo 30 minuti seduti al tavolo per finire la colazione, non ci siamo neanche accorti di che ora sia... però si sa che con la persona che si ama il tempo vola!
Ad un certo punto, così senza un motivo Zayn mi prende dai polsi, fa alzare anche me e mi prende in braccio.
Io comincio a baciarlo, gli bacio il collo, convinta avremmo fatto qualcosa quando...
Sento l'acqua che comincia a scendere sul mio corpo e su quello di Zayn...
Scoppio a ridere ma nello stesso momento comincio ad urlare ma lui mi zittisce con un bacio.
Finiamo la doccia e, lui si va a vestire mentre ion mi asciugo i capelli, mi lavo i denti e mi trucco.
Esco io dal bagno per andare a vestirmi e incontro Zayn ancora in boxer...
Un dio greco seminudo che gira per casa è certamente la vista migliore al mondo!
Corro in stanza e comincio a vestirmi...
Indosso dopo tantissimo tempo un vestitino color jeans con una cinta dello stesso colore e delle scarpe con il tacco cuoio...
Lascio i capelli sciolti, mi spruzzo il profumo e scendo da Zayn...
Mi ferma e mi chiede di farmi una foto, così io abbastanza dubbiosa mi metto in posa.

Mi porta in un ristorante bellissimo.
Ci accomodiamo e il camerire viene a chiedere ordinazioni!

*****
Dopo che abbiamo finito di mangiare, ritorniamo a casa, appena metto piede all'interno di quella struttura, senza sapere né come abbia fatto né quando lo abbia fatto comincio a piangere...

Liam's pov*
Sono riuscito ad invitare una ragazza bellissima a cena fuori con me!
Lei si chiama Merion, è alta piu o meno quanto me, ha i capelli lunghi e neri e degli occhi in cui io mi sono perso...
Okay lo ammetto sono cotto di questa ragazza.
***
Finiamo di mangiare e le luci si spengono, velocemente i camerieri accendono le candele che io avevo posizionato e fanno partire la musica sulla quale io comincio a cantare:
Se fossi tu,
al posto mio
ad osservarti appena ti alzi e ti muovi
e con le mani ti accarezzi i capelli.
Se fossi tu
chissà se riusciresti,
ad indossare per un'ora i miei occhi
e fissarti finché non ti stanchi.
Ma quanto pesa l'anima?
Pochi grammi soltanto,
ma i più pesanti che un uomo ha.

Guardo il cielo sopra la città che sta morendo,
penso che forse non te l'ho mai detto,
ma era una vita che ti stavo aspettando.
Perché non solo sei bellissima,
ma la più bella del mondo.
Mentre ti guardo sognare io penso:
era una vita che ti stavo aspettando.

Stringimi adesso,
e se fossi tu l'unico rimedio
per non cadere dentro i soliti errori
che ogni volta non riusciamo a evitare
Ma quanto pesa quest'anima?
Pochi grammi soltanto,
ma i più pesanti che un uomo ha.

Guardo il cielo sopra la città che sta morendo,
penso che forse non te l'ho mai detto,
ma era una vita che ti stavo aspettando.
Perché non solo sei bellissima,
ma la più bella del mondo.
Mentre ti guardo sognare io penso:
era una vita che ti stavo aspettando.

Stringimi adesso,
stringimi adesso,
stringimi adesso.

Guardo il cielo sopra la città per cercare il paradiso
e poi lo trovo sopra il tuo viso
mentre ridi prendendomi in giro.
Sei fantastica che quando sei incazzata con il mondo,
mentre ti guardo sognare io penso:
era una vita che ti stavo aspettando.

Stringimi adesso.
Stringimi adesso.
Stringimi adesso.
Stringimi adesso.
...

Hi people!
L'aggiornamento è arrivato puntuale!
Il prossimo arriverà martedì.
Allora, ho scelto questa canzone perché, questa canzone è "sacra" per il mio matrimonio.
Mia moglie mi dedica puntualmente questa frase ed io mi sciolgo come ghiaccio al sole...Okay Siamo anche sdolcinate ma ci amiamo un sacco!
Sono felicissima! Siamo già a 2k... Non so che dire!.
Lasciate un commento e una ☆!

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora