1.

388 27 5
                                    

Kamila's pov*
Ecco, come ogni giorno la sveglia inizia a suonare... sono le 6:30 del mattino e assieme alla sveglia si accoda mio fratello! Lui si chiama Liam Payne è il fratello che tutte invidiano... ma è MIO. Io sono Kamila Payne ho 19 anni e oggi comincio il primo giorno di college qui a Bradford. Mio fratello mi ha già detto che deve accompagnarmi lui con il suo SUV nero perché è iperprottettivo e non vuole che mi succeda qualcosa già dal primo giorno.
Okay nel frattempo sono pronta e sto scendendo le scale  perché Liam è da 10 minuti che sta continuando ad urlare il mio nome.
- Hey calmo, sono pronta andiamo- dico
- Ecco finalmente... sono da dieci minuti qui a chiamarti- mi risponde.
Io gli sorridoe gli faccio la faccina da cucciolo!
Mi da un bacio e ci mettiamo in macchina!!
Durante il tragitto stavo ammirando la città che scorreva sotto il mio sguardo ma la sua Voce calda mi fece sussultare...
-Hey sorellina mi raccomando non fare stupidaggini... stai attenta ai ragazzi! Se ti succede qualcosa non esitare a chiamarmi- dice tutto d'un fiato.
-Oh Liam, stai tranquillo non succederà niente... Non vado mica in un carcere eh!- rispondo secca.
Ecco siamo arrivati, ma qualcosa, dopo che sono scesa dalla macchina, attira la mia attenzione...

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora