8.

167 19 2
                                    

...sorpresa!
Io gli avevo promesso di non iniziare ad avere troppa confidenza con i ragazzi, soprattutto; e lui si era fidato di me... Ma io le promesse non le so mantenere.
Si alzò dal divano, mi guardò negli occhi senza dirmi niente, non riuscivo a capire la sua espressione, non sapevo se fosse arrabbiata o confortante...
Mi tese la mano, io titubante l'afferrai, mi fece fare un giro e mi sussurrò all'orecchio:
-È giunta la tua ora piccola, se pensi che questo sia uno sbaglio, esso ti aiuterà a capire e ti servirà come una lezione di vita!- mi disse sorridendo
Io agganciai le mani dietro il suo collo e rimasi abbracciata a lui fino a quando... alzo lo sguardo all'orologio e mi accorgo che manca solo mezz'ora alle 8!
-Merda!- urlo
-Che succede?!- mi chiede spaventato Liam.
-Merda Liam manca solo mezz'ora- dissi io cominciando a corre verso la mia stanza per iniziare a vestirmi.
Liam mi blocca dal polso, mi fa voltare, mi guarda con un ghigno divertito e mi dice:
-Per il tuo primo appuntamento, ti aiuto io-
Io sbigottita, accetto il suo aiuto; entriamo in stanza... Che il divertimento abbia inizio!!
Liam's pov*
Adesso è in bagno a farsi la doccia, io invece ho il compito di scegliere un vestito per lei...
Ma in questo fottuto armadio ha solo pantaloni questa ragazza?!
Comincio a svuotare l'armadio lanciando gli abiti per aria e poi finalmentelo trovo, è blu, brillantato, attillato forse, e neanche tanto corto!!
Glielo appoggio sul letto, le esco le scarpe abbinate al vestito e le appoggio la sua pochette vicino... immagino già lo splendore che a breve apparirà dinanzi ai miei occhi!

*DOPO 28M MINUTI*
Kamila's pov*
Mancano solo 2 minuti ed io non sono psicologicamente pronta!
Ho appena finito di mettere l'eyeliner, un pò di rossetto e via...
Ho ringraziato Liam per la roba che mi ha scelto...
Cazzo, la borsa sopra...
Proprio mente e mi stavo ricordando della borsa, DRIIIIN, ecco il campanello...
Corro sopra, mi spruzzo 10 volte il profumo, indosso il mio giubottino di pelle, scendo, saluto Liam che mi mima una frase tipo: "Ti aspetta fuori".
Apro la porta e, cosa mi ritrovo avanti è la PRRFEZIONE.
Indossava un pantalone nero che gli fasciava sella gambe perfette, una maglia dello stesso colore e un giubottino di pelle altrettanto nero.
Quando mi saluta però, un suo gesto mi lascia spiazzata...

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora