7.

167 21 3
                                    

Ci distaccò da quell'abbraccio bisognoso, l'arrivo di un messaggio al cellulare di Kamila; lei a quel punto, si stacca, mi guarda e noto nei suoi occhi che è ritornata la luce... aspettava forse un messaggio?! Poteva anche dirmelo e non farmi stare così male.
-Kamila, mio Dio, potevi semplicemente dirmi che aspettavi un messaggio e potevi anche evitare di non mangiare per giorni?!!!-
Non ricevetti risposta ma solo i suoi occhi che ignoravano la mia figura e fissavanolo schermo di quel cellulare fancedole stringere il labbro fra i denti.
Ah, le donne, chi le capisce.
Ma non sono affatto soddisfatto della risposta ricevuta. Mi deve dare ancora spiegazioni altrimenti, da fratello maggiore, dovrei cominciare ad indagare...
Kamila's pov*
Ero stretta a Liam, non riuscivo a parlare! Sentivo un groppo in gola che era difficile da mandar via!
Dopo quello che Zayn mi aveva scritto di quel biglietto non riuscivo a credere al fatto che mi abbia preso in giro.
CAZZO, mi aveva detto che sarebbe cambiato per me, ma come biasimarlo...
Sono una ragazza riservata, non gli ho mai parlato di me e lo guardavo sempre con il timore negli occhi...
Ma ad un tratto, il mio telefono squilla.. è un messaggio riconosco la suoneria!
Mi stacco da Liam e corro a prendere il cellulare lui mi dice qualcosa ma neanche lo ascolto.
Sblocco il cellulare con le dita che mi tremano, numero sconosciuto, apro e...
Ciao principessa, ho bisogno di parlarti. Non ti preoccupare è tutto positivo ciò che devo dirti.
Ti passo a prendere stasera alle 20:00! Stai attenta a come ti vesti che sono già geloso!
Zaynxx
All'ultima frase mi scappò un sorriso involontario e quell'azione non fu invisibile agli occhi del mio dolceiperprotettivo fraltellone.
Mi cinse i fianchi e cercava di spiare cosa ci fosse scritto.
Così decisi di raccontare "tutto", ma la sua reazione mi parve un pò come dire...

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora