14.

122 14 5
                                    

...quella notizia più che sconvolgere me sconvolse Liam e Zayn.
Poiché, improvvisamente cominciarono a piangere uno dopo l'altro ed io, già in lacrime, mia alzai di scatto e corsi nella mia cameretta.
Mi buttai a peso morto sul letto e lasciai affondare la mia testa nel cuscino.
In esso facevo affogare i miei singhiozzi e lasciavo cadere le mie lacrime.
Mi tolsi velocemente e bruscamente il vestitino che avevo indossato data l'occasione, indossando un pantaloncino ed una semplice t-shirt bianca.
Provai a prendere sonno, ma come avrei potuto dopo aver appreso una notizia del genere?!
Non mi sarei mai aspettata tutto questo dalla mia "famiglia", in 19 anni, anzi 18 dopo cosa mi ha detto Liam, che ho vissuto con loro, mi hanno sempre tenuto nascosto tutto.
Ero assorta nei miei pensieri ma un rumore mi fece sobbalzare dal letto...
Zayn, aveva lanciato un bicchiere per terra, ma perché?! Qui l'unica arrabbiata dovrei essere io.
Si, mi ero illusa, per l'ennesima volta, di aver ritrovato la felicità, ma come si dice... 'NIENTE È PER SEMPRE'.
Io però adesso, non sono pronta ad affrontare una vita senza né Zayn né Liam; loro sono la mia esistenza, ma come potermi fidare ancora di loro, dopo tutto questo?
Ed è proprio mentre riflettevo che caddi in un profondo sonno...
Mammaaaa, urlai io, mentre correvo sulla spiaggia verso la mia mamma.
Non ero molto grande ancora, oddio ero nel bel mezzo dell'adolescenza... avevo 13 anni ed era estate.
Era abituale per noi affittare una casa ogni anno in un luogo diverso per poter scoprire il mondo.
Ma la mia mamma invece di abbracciarmi come era solita fare, mi guardò con uno sguardo quasi da disprezzo e mi disse che per colpa mia uno dei suoi figli migliori aveva lasciato casa. Mi disse che io ero stata uno sbaglio, che non dovevo uscire da quell'orfanotrofio poiché era solo un'aspirazione di Papà.
E a quel punto, il mondo mi crollò addosso, ero una ragazzina ed ero ancora molto fragile.
Mamma mi diede uno schiaffo in pieno viso e mi piantò lì in asso andando via correndo.
Menomale però, che qualcuno o meglio qualcosa mi fece sveglliare...

HI WORLD!!
OGGI DOPPIO AGGIORNAMENTO!!
COMUNQUE LA RAGAZZA NELLA FOTO È COLEI CHE "INTERPRETA" KAMILA.
CI RINGRAZIO PER LE VISUALIZZAZIONI E COME SEMPRE LASCIATE UNA ☆ E COMMENTATE!!
Vorrei ringraziare Rossy2002 e dirle che le voglio un mondo di bene
♡ e picchiare enzaa02 che per colpa sua ho fatto due aggiornamenti!
Goodnight ♡♡♡

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora