Adesso sono seduta sul divano con le lacrime che rigano il mio viso perché non riesco ancora a credere a quello che ho letto!
Zayn ha messo nella mia tasca, questo bigliettino:
Voglio cambiare per TE. Ho visto il timore nei tuoi occhi quando mi guardi per questo voglio smettere di scoparmi la prima che capita e voglio provare a fare qualcosa non te.
Ti prego non respingermi. Proviamoci.
Mi faccio vivo io.
Zaynxx.
Avete presente quando hai avuto una giornata di merda e poi arriva quella cosa che ti fa sorridere?! Ecco lui è quello.
Non me lo aspettavo... da lui.
Mi ha detto che cambierà per me!
Sarà forse una trappola?!
Ma, io voglio crederci, comunque sia!
Zayn's pov*
Voglio farla avvicinare più a me e non voglio che lei abbia timore di me e voglio che lei quando esce con me stia tranquilla!
Spero che abbia già letto quel biglietto. Ma non so se contattarla adesso o aspettare, magari incontrarla e parlarci o magari poter vedere anche un suo sorriso!*DOPO 2 GIORNI*
Liam's pov*
Vedo Kamila strana questi giorni, è sempre in camera sua e sento spesso dei singhiozzi. Sono passati 3 giorni ma non mi parla, esce di casa senza salutare, non mangia e ha continuamente gli occhi rossi e gonfi.
Io da fratello, che svolge anche il compito di entrambe i genitori, sono preoccupato e per l'amore che io ho verso di lei, non avere nessuna notizia e tantomeno non sentirla parlare per giorni mi manda a puttane.
-Kamila vuoi dirmi che cazzo ti succede una volta per tutte?!- le dico bloccando dal polso e facendola voltare verso di me.
-...- mi guarda turbata forse perché ho alzato tanto il tono della voce e sono apparso duro.
La stringo forte a me e le sussurro all'orecchio:
-Piccola ma che ti succede sono giorni che non parli che non mangi e che non mi degni di uno sguardo, sto male così, ti prego parlami.-
In risposta però ebbi solo dei singhiozzi strozzati, sino a quando però...
STAI LEGGENDO
~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~
FanfictionZayn, ragazzo di Bradford, il solito 'puttaniere' della scuola incontra, un giorno, una ragazza! Capita nella sua stessa classe, nel posto accanto al suo... Lei è Kamila. Il suo passato è un passato turbolento, come quello di Zayn! Qualcosa li acco...