*Nobody's pov*
Zayn era in carcere ormai, pur non avendo nessuna colpa e pur sapendo che senza di lui la sua povera Kamila, fuori di lì, sia in pericolo!
Ebbene si, Kamila è rientrata nella mani dei malfattori, adesso è diventata solo buon cibo per uomini affamati!
Insomma, chi non invidia Zayn? Ha sempre avuto al suo fianco una principessa, così lui la definiva, bella, solare e sorridente.
Ma Zayn, era certo che non appena uscito da quel brutto posto avrebbe fatto pagare a quegli uomini il male fatto alla sua dolce metà, e sarebbe ritornato alla normalità!
*Zayn's pov*
Ormai è già passato un mese.
Io sono qui dietro le sbarre a marcire, un fottuto mese senza lei, e la mia vita è già cambiata.
Mi è capitato in cella un drogato, sbattuto dentro per spaccio.
Ho sempre odiato la droga, perché stavo per entrare in quel giro quando io andai via da casa, all'arrivo di Kamila.
Ma si sa, quando non hai con te la tua ragione di vita, arrivi a fare cose inimmaginabili!
Eh già, anch'io adesso spaccio droga e mi buco.
So che tutto questo a Kamila non piaccia e spero che non mi venga a trovare (anche se non ci ho perso le speranze, sin dal primo giorno, che lei arrivasse), per non trovarmi in queste condizioni!
La amo, la amo così tanto da cadere in tutto ciò per rivederla.
Il "mio compagno di cella", Niall, mi ha promesso che se riesco a dargli 100 mila euro, mi aiuta ad evadere così potrò finalmente rivedere Kamila!
Ma io invece di aiutare lui, ho guastato me stesso!
Non volevo farlo, non dovevo farlo per lei!
Sono sicuro che qualunque cosa stia facendo io sono nei suoi pensieri, invece io che la penso perennemente!
[Zayn dei cuccioloso, aw😍😍].
Adesso mi sento vuoto e ho bisogno della mia dose.
Sono stanco, ho delle occhiaie violacee e gli occhi spenti e pesanti.
Non mi riconosco più.
Ho bisogno delle sue labbra, del suo tocco, del suo ordine e del suo sorriso.
*Kamila's pov*
Ho riaperto gli occhi e ho provato a stiracchiarmi, ma qualcosa mi blocca.
I polsi sono legati alla testiera di un letto, se così si può definire, il mio collo è circondato da una catena chiusa da un lucchetto.
I miei piedi sono legati invece al piede del letto ed io sono ricoperta di lividi.
Lo sguardo però mi cade in un punto addossato, vicino l'inguine...
Un tatuaggio ricopre tutta quella parte e mezza coscia.
Non riesco a leggere poiché la mia vista è ombrata e sento i miei occhi pesanti; non riesco a spiegarmi più di tanto dato che sono legata e sono debolissima.
Sento i tacchi rimbombare nel corridoio e avvicinarsi sempre di più a me.
Il mio corpo nudo comincia a tremare e senza che io me ne accorga un frustino mi colpisce sulla natica, data la mia posizione.
Urlai, ma mi accorsi subito dopo, che quel gesto fu solo il primo ad introdurre una lunga tortura...Hi people!!!
Mi scuso ancora per l'assenza ma spero che questo capitolo possa piacervi comunque!
Sono davvero felice per le visualizzazioni, siamo a 1,58K... ed è tutto merito vostro!
Che cosa è successo qui?!
Lasciate un commento e una ☆!
Vi voglio bene ♡♡!
Auguri a tutte le mamme del mondooo!
{Auguri anche a me, che ho tanti figli con la mia mogliettina!!
Okay raga, lasciate stare! 😂😂😂}
STAI LEGGENDO
~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~
FanfictionZayn, ragazzo di Bradford, il solito 'puttaniere' della scuola incontra, un giorno, una ragazza! Capita nella sua stessa classe, nel posto accanto al suo... Lei è Kamila. Il suo passato è un passato turbolento, come quello di Zayn! Qualcosa li acco...