20.

108 13 10
                                    

Zayn's pov*
I miei occhi cominciano ad appesantirsi e li sento pizzicare.
No, non devo piangere. La devo salvare, la mi piccola Kamila!
So che quello che ho fatto è inconcepibile da parte mia ma so anche che in questo momento, in particolare, ha bisogno di me.
Kamila's pov*
Mi sta costringendo a baciarlo a sta continuando a strisciare le sue languide mani lungo il mio esile e munito corpicino, in confronto al suo!
Continuava a lasciare baci lungo il mio collo ed io continuavo a disgustarmi...
Inaspettatamente, stringe una natica nella sua mano ed io salto dal dolore.
-AH.... BASTAAAA! BASTA CAZZO SONO STANCA È UN'ORA AH. AHI!- urlai stremata e continuando a singhiozzare...
Comincia a sbottonare il bottone dei miei jeans e muovendo quelle rigide labbra sotto il mio orecchio pronunciando parole incomprensibili...
Aveva delle mani così veloci tanto da riuscirmi a sfilare i pantaloni in un batter d'occhio.
Avevano già raggiunto il pavimento accanto alla mia maglia a cui mi aveva obbligato a toglierla con una sberla.
-Non hai sentito quello che ho detto allora?- mi riscuote la spalla per l'ennesima volta aggiungendo un calcio ai miei poveri stinchi...
Alzai la mia mano chiusa in un pugno ma appena lo stavo per colpire la sua mano blocca la mia, dicendomi con toni aggressivo. ..
-Cos'è vorresti picchiarmi? Provaci e vedrai che succede. - Mi da uno schiaffo ed io indolenzita cado per terra.
-Ma la smetti porco cazzo, è una ragazzina, che cazzo ti salta in mente...- lui...ha parlato, l'ho riconosciuto....
Riesco a scappare da lui con un calcio nei gioiellini...
Abbraccio Zayn più forte che posso e tremolante, comincio a cadere piano piano a terra.
-Mocciosa, ritorna subito qui...
Bastardo che cazzo ci fai qui?- chiede il tipo al mio Zayn.
Lui in risposta si avventa sull'uomo, forse sulla cinquantina e comincia a pugnalarlo; gli da lunghi sul naso e sul petto...

Zayn's pov*
Ero riuscito a riprendermi Kamila ed avevo steso di botte quell'uomo...
Avevo rivestito la mia piccola, adesso ci stiamo incamminando alla macchina ma qualcosa attira la nostra attenzione...



CIAO MONDO!
MI SCUSO ANCORA PER LA LUNGA ASSENZA MA SONO STATA MALE...
POI AVEVO SCRITTO TUTTO IL CAPITOLO MA WATTPAD NON ME
LO HA SALVATO E ME LO HA CANCELLATO!
LASCIAMO STARE...
SIAMO GIÀ ARRIVATI A 1,07K ED IO ANCORA NON CI CREDO 😍😍😍.
CHE COSA HA FERMATO ZAYN...?
COMMENTATE E LASCIATE UNA ☆!

~PERCHÉ CI SEI TU CON ME~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora